Oggi è mar 14 lug 2026, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
ha ragione marcus, in questo momento credo che Zaza debba essere davanti a Morata nelle gerarchie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cmq che bello avere "problemi" del genere :love

Tanto alla fine ci pensa Lui #keepcalmchecipensadybala

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 19:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
DROLLETTIL ha scritto:
marcus, non quoto neppure una delle affermazioni del tuo post. e vabbè.
Mi rincresce :asd

Cita:
il verona è davvero una banda purtroppo. sfortunato, ok, ed è anormale che non abbia vinto ancora, ma sì, è davvero inadeguato.
Certamente, sono inadeguati. Ma secondo me c'è chi è peggio di loro.
Alla fine hanno due come Toni e Hallfredsson, ma pure gente come Pazzini, Sala e Juanito Gomez, che non sono male; inoltre gli ultimi anni non avevano fatto male come squadra. Boh, evidentemente quest'anno gli gira male.

Cita:
morata invece non sta mica giocando male. sfortunato, ma ho visto tanti morata peggiori :asd
E' riuscito a non segnare pure col Verona, cosa che ha fatto Zaza in 5 minuti :asd
Ad oggi non c'è alcun motivo per cui lo spagnolo debba essere davanti al glorioso Simone.
Che poi tra i due ci sia un divario tecnico (e non solo) discreto è palese, ma per un attaccante quello che conta è segnare o essere comunque utili alla squadra, e al momento el nuevo van Basten non fa né una cosa né l'altra. Zaza invece finora quando ha messo piede in campo ha segnato praticamente sempre.

Cita:
rugani oggi doveva assolutamente giocare: era un match semplice ma con responsabilità, l'ideale per fargli fare un'ulteriore crescita rispetto al giocare solo una ventina di minuti alla fine delle partite
Anche secondo me infatti doveva giocare, a maggior ragione se tanto gli andava preferito Caceres, il quale è in scadenza di contratto (e quindi potenzialmente sul mercato), al rientro da un infortunio e senza prospettive future; mentre su Rugani ci contiamo a tal punto da volerlo blindare pure per fargli fare il panchinaro.
Però noi siamo qua a casa, Allegri i ragazzi li vede tutti i giorni, se decide di non farlo giocare un motivo ci sarà; e visto quanto fatto dal Divino io mi fido, più o meno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
la differenza di q.i tra dybala e morata ci sarà sempre. ma tra dybala e zaza è anche maggiore secondo me :asd
io voto el birra titular :sisi
Marcus ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
marcus, non quoto neppure una delle affermazioni del tuo post. e vabbè.
Mi rincresce :asd

Cita:
il verona è davvero una banda purtroppo. sfortunato, ok, ed è anormale che non abbia vinto ancora, ma sì, è davvero inadeguato.
Certamente, sono inadeguati. Ma secondo me c'è chi è peggio di loro.
Alla fine hanno due come Toni e Hallfredsson, ma pure gente come Pazzini, Sala e Juanito Gomez, che non sono male; inoltre gli ultimi anni non avevano fatto male come squadra. Boh, evidentemente quest'anno gli gira male.

Cita:
morata invece non sta mica giocando male. sfortunato, ma ho visto tanti morata peggiori :asd
E' riuscito a non segnare pure col Verona, cosa che ha fatto Zaza in 5 minuti :asd
Ad oggi non c'è alcun motivo per cui lo spagnolo debba essere davanti al glorioso Simone.
Che poi tra i due ci sia un divario tecnico (e non solo) discreto è palese, ma per un attaccante quello che conta è segnare o essere comunque utili alla squadra, e al momento el nuevo van Basten non fa né una cosa né l'altra. Zaza invece finora quando ha messo piede in campo ha segnato praticamente sempre.

Cita:
rugani oggi doveva assolutamente giocare: era un match semplice ma con responsabilità, l'ideale per fargli fare un'ulteriore crescita rispetto al giocare solo una ventina di minuti alla fine delle partite
Anche secondo me infatti doveva giocare, a maggior ragione se tanto gli andava preferito Caceres, il quale è in scadenza di contratto (e quindi potenzialmente sul mercato), al rientro da un infortunio e senza prospettive future; mentre su Rugani ci contiamo a tal punto da volerlo blindare pure per fargli fare il panchinaro.
Però noi siamo qua a casa, Allegri i ragazzi li vede tutti i giorni, se decide di non farlo giocare un motivo ci sarà; e visto quanto fatto dal Divino io mi fido, più o meno.

su rugani ok, non lo reputo delittuoso non averlo messo titolare. ci sta. era più un "se non ora, quando? :asd"

il punto su zaza, perdonami, ma mi sembra una delle difese di qualcuno a maradona ai mondiali '10 che faceva bene a mettere palermo e non milito :sisi aldilà dei gol, io non vedo grosse differenze tra le prestazioni di morata e zaza. zaza gaserà pure per la cattiveria e l'impegno, ma io continuerei a schierare il birra come allegri sta facendo. perché non è che stia giocando tanto male, anzi. un po' sfigato. se a palermo invece di mettere l'assist a zaza calciava in porta prima magari non stavamo neppure quì a parlarne, per dire :asd

in ogni caso, ben vengnao 'sti problemi come diceva pascal. ed era out pure un redivivo mandzukic che ha tirato avanti la carretta negli ultimi match del 2015

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 gen 2016, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Anch'io sono per continuare a puntare su morata anche se continuo a credere che non sia finito bene :asd .
Dai Alvarone, stupiscici!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]