Oggi è mar 14 lug 2026, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lo sappiamo tutti... Intendo noi Napolisti
Peró agli altri piace comunque metterci nel lotto.
E andare in giro a dire che facciamo proclami.
La gente si annoia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Ma vorrei capire quelli che non sono convintissimi di sta vittoria cosa vogliono di più...
È mica si può sempre annientare l'avversario, il Napoli che abbiamo visto negli ultimi mesi era senz'altro in un periodo di forma particolare, senza togliere meriti a squadra e mister.
Ma penso che qualcuno si sia abituato fin troppo bene, e non capisca che la partita fatta a Bergamo è stata tutt'altro che negativa, alla fine oltre al gol ai nerazzurri abbiamo concesso poco e niente, in avanti siamo stati più che pericolosi, e se Higuain non avesse graziato il portiere la partita si sarebbe chiusa molto prima.
E poi abbiamo vinto 1-3 in un campo dove se eravamo fortunati si pareggiava, e che #@*§! :asd

3 punti d'oro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Uagliù, facciamo una colletta e accattiamo una sciarpa a higuaino, che noi ci abbiamo un solo schema.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2015, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
Lo sappiamo tutti... Intendo noi Napolisti
Peró agli altri piace comunque metterci nel lotto.
E andare in giro a dire che facciamo proclami.
La gente si annoia.

facendo finta che stai pariando

tu prendi sul serio i post di tanti tifosi decerebrati di altre squadre (prendi il fatto di higuain)
e fai la parte del personaggio se qualcuno invece prende sul serio i deliri d'onnipotenza (e ci sono) della parte decerebrata dei tuoi co-tifosi?

vabbè, l'ho detto. ma tanto lo so che lo fai per pariare, nevvero?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2015, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non prendo per seri i post su higuain et similia... Come dici tu sto pariando... Mi fanno solo ridere... Insieme alle reazioni di wondere e jana quando le posto :asd

Non so chi o che zone frequenti... Ma io di proclami non ne sento
Se guardiamo la tv... E vabbe
Una mia amica lavora in Rai... Mi raccontó di quando vennero in un paesino in provincia di Napoli a intervistare sul rischio vesuvio e non trovavano gente spaventata... E di come il regista disse: mmm, non funziona... E via a cercare gente disposta a dire che aveva paura :asd

Tra le persone che frequento io c'è contentezza sicuramente, e vorrei vedere, c'è speranza ( nonostante tutto ci spero anche io) ma poi prevale il realismo... Non è impossibile, certamente, ma non è neanche così probabile... E a dirlo non sono io ma la storia, soprattutto degli ultimi 4 anni, che racconta di una squadra nettamente superiore. Quest'anno magari è più equilibrata la questione, ma l'ago della bilancia pende comunque dalla parte di chi ha 4 anni di successi ( ed una rosa destinata a migliorare ancora).
Le sparate di #@*§ dell'#@*§ o dell'intervistato ad hoc, le lascerei perdere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2015, 14:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
A me il Napoli domenica è piaciuto. Ha controllato la gara, l'ha sbloccata. Poi ha subito il pari ed invece di abbattersi, è tornato avanti dopo poco, per poi chiuderla nel finale.
Ha rischiato di segnare altri gol durante il match, in un campo insidioso come Bergamo, con la tradizione che aveva, ha fatto un partitone.
Ma pure contro la Roma, con un bus parcheggiato davanti alla porta avversaria, ha avuto comunque 3-4 occasioni pericolose, due enormi mangiate da Hamsik e due vanificate dall'ego-ismo di Insigne.
A parte l'ultima mezz'ora con l'Inter ed i primi 60' di Bologna, non ho mai visto un brutto Napoli.
Ma siete pazzi a lamentarvi di gamba sana? Se l'Inter avesse giocato in queste 17 partite come voi a Bergamo, avrei il poster di Mancini in camera. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2015, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
cì, tu sai di che parlo.
se alle 5 di un pomeriggio domenicale, quando il san paolo sta sfollando, ti vai a fare una camminata per via claudio, fidati, non è improbabile sentire gente che fa discorsi sulle altre squadre tipo quello del romanista da te postato.

"l'inter ten chiù cul c art, a juv sta nguajat ma mo a fann saglì p creà interess nd o' campionat, a rom' nun te ne ric, e a fiorentin... ma quann maj a fiorentin è cuntat coccos?". non è improbabile sentire cose simili.

ma poi ti ripeto, fin quando si fa per ridere, tutt'appost.

la realtà comunque l'hai detta, con un po' di scaramanzia :asd
quest'anno possono, realmente, vincere 3 se non più squadre. e questo non significa fare proclami né nascondersi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2015, 14:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Gli sboroni ci sono in ogni fazione, non esistono tifoserie umili a prescindere.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2015, 14:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Infatti
E io allo stadio non ci vado quasi mai
Quel tipo di tifosi non mi interessa se non per farmici due risate.
I tifosi "seri" sono altra roba, e di solito cerco di confrontarmi con loro.
Dopo la vittoria con l'inter mi chiamó un caro amico juventino. Gli dissi che entro fine gennaio erano sopra di noi. In generale parlammo della situazione del campionato di quest'anno ed eravamo perfettamente d'accordo.
Se voglio discutere di calcio, per quanto io ne sia capace, mi confronto con gente di quel genere.
Se voglio prendere per il #@*§, ovviamente, vado a pescare in altri luoghi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]