Oggi è mar 14 lug 2026, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 21:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sarebbe stato davvero offensivo non fare 3 punti contro sta squadretta da Serie B, tutta corsa e botte. Bene così ma la gara è stata tutt'altro che esaltante. Col Bologna ESIGO tre punti facili #@*§!!!

Bonaventura comunque può starci tranquillamente nella Top3 dei centrocampisti migliori del nostro campionato...e c'erano i geni che gli preferivano nientepopodimeno che PEREYRA :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Notevole - per intelligenza calcistica e visione di gioco - l'assist di Honda sul gol di Abate :sisi

Ma non potreste dargli un'ultima chance come trequartista, invece di farlo giocare largo sulla destra dove è sostanzialmente inutile e prova sempre (con scarso successo) la stessa giocata? Alla fine quante partite gli avete fatto giocare nella posizione che predilige? :roll La gara di Coppa Italia con il Perugia (nella quale fu il migliore in campo, vabbé :asd ), i primi 20 minuti con la Fiorentina (ingiudicabile), il derby con l'Inter (negativo, nulla da dire) e poi...?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 14:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Non giochiamo col trequartista al momento, e in ogni caso il titolare sarebbe Bonaventura.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
mÆvericĸ ha scritto:
Sarebbe stato davvero offensivo non fare 3 punti contro sta squadretta da Serie B, tutta corsa e botte. Bene così ma la gara è stata tutt'altro che esaltante. Col Bologna ESIGO tre punti facili #@*§!!!

Bonaventura comunque può starci tranquillamente nella Top3 dei centrocampisti migliori del nostro campionato...e c'erano i geni che gli preferivano nientepopodimeno che PEREYRA :rofl

Che testa che c'hai, manco stessimo parlando di Romario vs Ze Eduardo :asd

Ci sta preferire Pereyra madonnina santa, ci sta.
Hanno caratteristiche diverse e Bonaventura ha sicuramente un'intelligenza calcistica superiore, però il Tucumano ha dimostrato di poter dire la sua.
Poi che a te non piaccia l'abbiamo capito ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 16:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Per me non c'è proprio paragone guarda, e da ogni punto di vista (tranne fisico credo, Pereyra è più esplosivo) specie da quello della personalità. Non so se hai visto qualche partita del Milan ques'anno, specialmente quelle in cui NON c'era Bonaventura, per capire la differenza che fa.
Infatti prevedo che Jack lascerà presto il Milan (purtroppo) per una big europea tipo il PSG, specialmente adesso che il suo procuratore è Raiola :pork mentre con la crescita della juve il cileno verrà ceduto a qualche squadra inferiore, tipo Fiorentina, Lazio, Genoa o di nuovo Udinese. Vedremo se avrò ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vabbuò, ci rivediamo tra un paio d'anni

PS. A Bonaventura auguro ogni bene. Giocatore che mi è sempre piaciuto, fin dai tempi di Padova. Ho il dubbio che sia esaltato dalla situazione del Milan degli ultimi anni. Non lo vedo tanto più forte per dire di un Candreva (altro giocatore che mi piace, ma che non ritengo un campione).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
mÆvericĸ ha scritto:
Per me non c'è proprio paragone guarda, e da ogni punto di vista (tranne fisico credo, Pereyra è più esplosivo) specie da quello della personalità. Non so se hai visto qualche partita del Milan ques'anno, specialmente quelle in cui NON c'era Bonaventura, per capire la differenza che fa.
Infatti prevedo che Jack lascerà presto il Milan (purtroppo) per una big europea tipo il PSG, specialmente adesso che il suo procuratore è Raiola :pork mentre con la crescita della juve il cileno verrà ceduto a qualche squadra inferiore, tipo Fiorentina, Lazio, Genoa o di nuovo Udinese. Vedremo se avrò ragione.

Poi ti svegli tutto sudato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 16:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

odisseo ha scritto:
Vabbuò, ci rivediamo tra un paio d'anni

PS. A Bonaventura auguro ogni bene. Giocatore che mi è sempre piaciuto, fin dai tempi di Padova. Ho il dubbio che sia esaltato dalla situazione del Milan degli ultimi anni. Non lo vedo tanto più forte per dire di un Candreva (altro giocatore che mi piace, ma che non ritengo un campione).

Infatti Candreva è un ottimo giocatore ;) indispendabile per la nostra Nazionale. Poi vabè, un tempo gli indispensabili erano Totti, Baggio, Nesta, Vieri e Pirlo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]