Janacek ha scritto:
Tutti ad abbracciare Garcia
Prima dell'abbraccio c'era la speranza che lo avessero scaricato.
Invece no. Giocano così demmerda pure seguendolo. Pensate in che #@*§ di situazione disperata ci troviamo
Quello che ho pensato anche io, ho sperato e spero ancora che fosse un abbraccio "alla Giuda" perché se veramente non hanno giocato contro il tecnico siamo messi male.
Io credo che la vittoria di oggi sia una vittoria di Pirro, una vittoria che segnerà in realtà la fine definitiva che porterà al disastro questa stagione.
La ridicola Presidenza/Dirigenza cambieranno ancora idea e terranno Garcia fino a fine anno e noi arriveremo a centro classifica.
Abbiamo un incompetente in panchina, una dirigenza di folli/incompetenti e, se l'abbraccio della squadra è vero, una squadra bollita.
Mamma mia...
Ho visto oggi questa video/intervista di Zeman al Corsport, me l'ero persa
http://m.corrieredellosport.it/video/dettaglio/calcio/serie-a/roma/2015/12/19-6893118/zeman_la_roma_il_problema_e_la_squadra_non_e_allenabile_/Il Boemo dice chiaramente, confermando alcune voci, che il problema non sarebbe il tecnico (che in ogni caso resta incompetente), ma è effettivamente la squadra: i giocatori negli anni sono cambiati, quindi il Boemo o si riferisce a Totti, e non credo, o a DDR.