Oggi è sab 11 lug 2026, 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Certo che è più realistico, ora.
Ma in proiezione sai bene che potete ambire a molto di più.
E lo sanno anche i bookie

Immagine

Siete scesi a 4 da 6 in una sola giornata, sopravanzando la roma.
Ovvio che dovrete tenere una meria simile all'ultimo anno di conte... Difficile ma non impossibile.
E poi ci sono gli scontri diretti, tra i quali il nostro in casa vostra.
A me non pare fantascienza, ma nemmeno un po'

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vieri accusa: "Non esiste, non è fallo, Calléjon ha simulato"
"Il fallo di Nagatomo su Callejon di lunedì sera in Napoli-Inter? Non esiste, non è fallo, non è ammonizione, non è niente: è solo un grandissimo errore dell'arbitro".Christian Vieri commenta, al Tg Zero di Radio Capital, uno degli episodi-chiave del big-match del San Paolo, la prima ammonizione del terzino giapponese, poi espulso a fine primo tempo. "Callejon ha simulato, si vede che Nagatomo lo tocca appena appena", si legge su Tuttosport. Vieri ha poi parlato della corsa-scudetto e della 'sua' ex squadra: "L'Inter è straforte, Mancini è stato bravo a prendere i giocatori giusti nei ruoli giusti. Nel girone di ritorno farà grandissime cose, e sarà lì a lottare fino alla fine con Napoli, Roma, Juventus". Quando gli si chiede di dare un consiglio a Balotelli, l'ex centravanti azzurro ai Mondiali 1998 e 2002 non ha dubbi: "Cosa gli direi? Niente. Non mi interessa quello che fa, non ho una grande considerazione di lui".

Cn24

Al mio tre
Uno
Due
Tre
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 0:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque mi sorprendo sempre di più su come cambino in fretta le opinioni nel mondo del calcio.
Sono bastati 3 mesi per trasformare Higuain da "pippone che non lucida nemmeno le scarpe a Cavani" a "Higuain best player ever!". 5 minuti fa stavo discutendo con uno che reputava Higuain migliore di Lewandowski e Suarez e leggendo un po' di notizie sul web ho trovato due articoli che titolavano "Lippi: Higuain come Messi" e "Higuain oltre Suarez e Lewandowski".

Porca pupazza che cambiamento repentino.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
È indubbiamente molto forte, di sicuro in questo momento è al top della forma

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 15:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
redguerrier ha scritto:
Comunque mi sorprendo sempre di più su come cambino in fretta le opinioni nel mondo del calcio.
Sono bastati 3 mesi per trasformare Higuain da "pippone che non lucida nemmeno le scarpe a Cavani" a "Higuain best player ever!". 5 minuti fa stavo discutendo con uno che reputava Higuain migliore di Lewandowski e Suarez e leggendo un po' di notizie sul web ho trovato due articoli che titolavano "Lippi: Higuain come Messi" e "Higuain oltre Suarez e Lewandowski".

Le sue lacune sono mentali non tecniche, finchè regge mentalmente fa la differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 16:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
redguerrier ha scritto:

Pensa che ieri ho letto di uno che valuta Donnarumma (il portiere 16nne del Milan) 170 milioni.

Permetti che ci fumiamo anche noi quello che si fuma quel signore ? :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
27DONI72 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Le sue lacune sono mentali non tecniche, finchè regge mentalmente fa la differenza.

Ci mancherebbe, non volevo focalizzare l'attenzione su Higuain (che reputo un signor attaccante, seppur qualche spanna sotto i due sopracitati) ma su quanto possa cambiare in fretta l'opinione su un calciatore/allenatore nel mondo del calcio (e sopratutto sui quotidiani sportivi che dovrebbero avere un minimo di professionalità).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]