Solo il Napoli ci ha dominato più di questa Atalanta quest'anno. Non sono sicuro di dove finiscano i suoi meriti
(Gomez assurdo che abbia sempre giocato in piccole squadre) ed inizino i nostri demeriti, fatto sta che abbiamo fatto pena. Anche solo per come abbiamo sprecato quel contropiede nel finale li sbatterei tutti in ritiro punitivo. Ci ha salvato il #@*§ un 16enne, no comment davvero...
Edy Reja umilia nettamente da ogni punto di vista Sinisa Mihajlovic, su questo poco da dire.
Ci sarebbe tanto da scrivere, dalla partita offensiva di Cerci (ma posso tifare una squadra con questo elemento titolare?) al fatto che il nostro allenatore non ha ancora capito che Bacca NON E' un centravanti di manovra, ma un finalizzatore, o dal sempre importante apporto di Poli e Honda

ma preferisco tacere e non sprecare il mio tempo.
Una cosa è sicura: questa squadra già di suo è molto mediocre, ma non vale assolutamente nulla senza Bonaventura. Jack non sarà Messi, ma il suo apporto dal punto di vista tecnico, tattico e mentale è assolutamente essenziale.
Un mistero di cui ancora non mi capacito. Anno scorso fece poco bene è vero, ma quest'anno che ha potuto fare la preparazione decentemente (mi pare fosse andato in Ucraina, dove se non sbaglio il campionato finisce a Gennaio, quindi aveva giocato 4 mesi dopo aver fatto tutta la stagione se ho fatto bene i conti) sta tornando ad essere l'ottimo giocatore che era a Catania, non un fenomeno assoluto, ma un giocatore di livello ottimo per una squadra con ambizioni di salvezza... arrivasse uno così a Cesena un anno in cui siamo in A mi spellerei le mani