Oggi è gio 23 lug 2026, 18:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 14:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
http://sport.leonardo.it/roma-szczesny- ... rei-di-si/

Attaccatissimo alla maglia, proprio :asd

Peccato che se tornassi giocheresti giusto in Coppa, cretino...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 15:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
È in prestito, se non dovesse convincere fino a maggio se ne torna a L'ondhon.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 15:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma io non posso sentire che la Roma a Firenze è stata molto fortunata e che il risultato era bugiardo mentre ieri invece la vittoria dell'Inter è tutto sommato meritata, è incredibile come si cambino i giudizi a seconda dei protagonisti.

Io ero uno di quelli che esaltavano la prestazione della Fiorentina contro di noi, e sono stato anche accusato di dover criticare la Roma a priori per attaccare Garcia, perché avevano giocato meglio e siamo stati cinici e bravi noi ad approfittare degli importanti errori difensivi Viola.

Per me è un errore paragonare la partita di sabato a quella di Firenze, considerando entrambe le squadre protagoniste dei 2 incontri, poiché a Firenze la Viola ha creato 5 palle goal nitide con un bel gioco e ha pagato una magia di Salah e un errore clamoroso di posizionamento, ma anche la Roma ha fatto complessivamente una partita molto più propositiva dell'Inter di sabato.

Sabato sera invece si è vista proprio una squadra di casa dedita esclusivamente all'attesa dell'avversario, che ha saputo contenere con bravura ma anche con tantissima fortuna, e che ha trovato, fino a pochi minuti dalla fine quando era in 11 vs10, un solo tiro in porta dove c'è stato un evidente errore del nostro portiere.

È quindi per me un errore paragonare i 2 incontri: a Firenze la Roma ha contenuto, ma ha anche proposto con qualità; sabato l'Inter ha esclusivamente atteso ed è andata a segno con un caso fortunoso, fortunoso quanto quello che è successo più volte nell'area nerazzurra, vincendo una partita in maniera molto modesta.

È uno di quei casi dove veramente rigiocando il match alla stessa maniera 10 volte probabilmente quella di sabato sarebbe stato l'unico caso vincente.

E poi analizziamo un fatto riguardante l'Inter che è stato poco detto: l'Inter per bravura/fortuna (moltissima) si è trovata a dover inseguire solo una volta in queste prime 11 e come è andata?
Capiteranno i casi meno fortunati, magari giocando anche meglio, in cui per un gran goal, un errore difensivo (anche se raro per bravura dei 2 eccellenti centrali), un rigore o una punizione andrà sotto e quando dovrà cambiare atteggiamento per cercare il pari vedremo come andranno le cose.
Mi sembra offensivamente (parlo di gioco non di qualità degli uomini) una squadra poco meglio della Roma 14/15 ovvero una squadra che se va sotto già fatica a trovare l'1-1.

Due volte l'Inter si è trovata sotto questa stagione, con Fiorentina e Sampdoria, e non ha vinto.. discorso che vale anche x noi che non abbiamo un'organizzazione di gioco tanto migliore ma solo singoli + bravi e infatti nelle partite che abbiamo vinto e in cui abbiamo addirittura dilagato o abbiamo incontrato squadre che ci lasciavano giocare, come i viola, oppure siamo andati in vantaggio subito o cmq grazie al colpo di uno dei nostri e in quelle situazioni x noi diventa + facile ma se si va sotto contro squadre che si chiudono non riusciamo a recuperarla.

Già mi ero scordato che fosse andata sotto con la Samp e, infatti, quella gara conferma ciò che ho detto se va sotto l'Inter, se gli va bene, pareggia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 17:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Troppi "se"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
È in prestito, se non dovesse convincere fino a maggio se ne torna a L'ondhon.

Il problema è che se invece convince se ne torna al North London ugualmente.
Comunque sulle dichiarazioni niente di nuovo, l'intervista l'aveva fatta giovedì ed è stato abbastanza chiaro sin dal primo giorno (come anche Wenger). Naturalmente ai giornalisti fa un gran comodo tirare fuori questa storia ora per gridare "alla crisi".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]