Oggi è ven 17 lug 2026, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 10:09 
Troppe poche 20 pagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19237
15 Profezie per utente
Un anno per verificare
1 Profeta
1 Ciarlatano
entrambi determinati ai voti

P A R T E C I P A T E
viewtopic.php?f=3&t=89827


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 14:44 
Insigne sara' gia' disponibile contro il Milan


Top
  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 16:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
La pseudoreplica di Roma-Juve.
Dominio totale della squadra di casa, va sul 2-0 meritando molto di più, ma quando becca il gol subentra la paura (comprensibile) di non farcela, di buttare via un'occasione d'oro.
La differenza più evidente è stata nei tempi: la Roma ha preso il gol alla fine, ha surclassato maggiormente la Juve ma in quei pochi minuti ha rischiato di più e gestito peggio. Paradossalmente il Napoli invece ha reagito meglio, controllato, rischiato pochissimo. Bella prova di maturità.
Sarri sta facendo fare passi da gigante a questa squadra, che gioca divinamente al San Paolo. Quando diventerà almeno decente fuori casa, saranno dolori per tutti....In questo senso il test di S. Siro potrebbe rivelarsi fondamentale.
Sulla Juve che dire ormai? A forza di sperare in una rimonta impossibile (non per i punti ma per quel che mostra sul campo), rischia di non arrivare neanche terza.
Allegri non capisce più nulla, Marotta inizia ad ammettere quanto si siano indeboliti in estate (cioè sta ammettendo che la giornata è composta di 24 ore, insomma, non passerà alla storia per ciò ma almeno ci è arrivato) e qualcuno inizia ad intuire che razza di colpo basso sia stato quello da parte dell'Inter. Arrivare lì da chi soffriva per la fresca perdita di Draxler ed offrire alla modica cifra di 11 milioni il profeta (da non confondersi col sottoscritto, che a fine anno verrà nominato tale). Che malvagità.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Marino: "Napoli, lasciai per un litigio con De Laurentiis su De Sanctis"
28.09.2015 22.28 di Antonio Gaito

Ospite negli studi di Piuenne, l'ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino è tornato sulla conclusione della sua esperienza nel club partenopeo: "Non condivido per nulla la gestione della comunicazione da parte del Napoli. Ricordo che De Laurentiis mi contattava di lunedì imponendo il silenzio stampa. Aveva addirittura in mente di vendere delle interviste esclusive dei calciatori per internet. Ho lasciato Napoli perchè litigai con lui, ci fu una discussione dopo la gara con l'Inter. Diede a De Sanctis le colpe di alcuni gol subiti e chiese a Donadoni di sostituirlo. Rassegnai le dimissioni, ma in seguito mi invitò ad assistere alla gara col Siena, al termine della quale fece quella sparata in sala stampa", riporta Tuttonapoli.net

Ops :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010