Oggi è ven 10 lug 2026, 17:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 0:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Non capisco veramente la formazione iniziale che ha schierato pioli oggi..lasciare Matri kishna e Felipe in panchina per me è un'assurdità e i risultati si son visti subito!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 0:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Giovedì c'è il Dnipro e quindi la scelta di lasciare fuori alcuni titolari credo nasca da lì. Evidentemente si aspettava molto di più dagli altri, anche se ben presto è dovuto tornare sui suoi passi per inserire Felipe e Matri.
Tra le scelte fatte dal mister la più folle a parer mio è quella di mandare in campo Mauri dall'inizio e lasciarlo in campo per ben 83 minuti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 0:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

termopiliano ha scritto:
Giovedì c'è il Dnipro e quindi la scelta di lasciare fuori alcuni titolari credo nasca da lì. Evidentemente si aspettava molto di più dagli altri, anche se ben presto è dovuto tornare sui suoi passi per inserire Felipe e Matri.
Tra le scelte fatte dal mister la più folle a parer mio è quella di mandare in campo Mauri dall'inizio e lasciarlo in campo per ben 83 minuti.

Mauri deve recuperare la condizione,io l avrei fatto giocare una mezz'ora ma non dall inizio..uno come Felipe deve giocare sempre

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 0:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sono d'accordo con te.
Mauri poteva essere utile nei venti minuti finali, per l'esperienza. Mandare in campo dall'inizio (e lasciarlo dentro per quasi tutta la gara) un giocatore senza preparazione e senza amichevoli disputate è una scelta folle.
In questo avvio di stagione anche Pioli ha le sue colpe, eppure personalmente ho grande fiducia nel mister.

Detto ciò, vittoria importante ma da verificare nelle prossime uscite. L'Udinese vista oggi m'è sembrata davvero una squadraccia. Non che Colantuono abbia mai fatto giocare bene le sue squadre, ma per quello che ho visto oggi i friulani rischiano di peggiorare anche il campionato dello scorso anno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 1:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

termopiliano ha scritto:
Sono d'accordo con te.
Mauri poteva essere utile nei venti minuti finali, per l'esperienza. Mandare in campo dall'inizio (e lasciarlo dentro per quasi tutta la gara) un giocatore senza preparazione e senza amichevoli disputate è una scelta folle.
In questo avvio di stagione anche Pioli ha le sue colpe, eppure personalmente ho grande fiducia nel mister.

Detto ciò, vittoria importante ma da verificare nelle prossime uscite. L'Udinese vista oggi m'è sembrata davvero una squadraccia. Non che Colantuono abbia mai fatto giocare bene le sue squadre, ma per quello che ho visto oggi i friulani rischiano di peggiorare anche il campionato dello scorso anno.

Eppure sono più forti Dell anno scorso con un gran attaccante come Zapata e altri innesti di qualità..oggi ho visto solo il primo tempo e non ho visto una buona Lazio..molto impacciata li davanti..appunto perché mancava tutta la qualità che era in panca..a parte Candreva ovviamente

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2015, 16:19 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
3 punti, bene così. Però la squadra è ancora molto lontana dal livello di gioco visto lo scorso anno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]