Oggi è mer 8 lug 2026, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 23:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Anche x me il Bologna si salva.
Non ho visto la partita ma la Lazio è una squadra che mi convince a metà: ottimo fraseggio dalla metà campo in su ma se non segnano centrocampisti o trequartisti al momento vedo difficile che riescano a buttarla dentro (magari mi smentirà ma Keita non mi sembra uno da 15-20 gol a stagione) a meno che non prendano un altro centravanti.. dietro poi, x quello che ho visto, concedono sempre qualcosa.
Per me sono una squadra incompleta, come lo siamo anche noi d'altronde, e non mi stupirei se entrambe le romane a fine campionato finissero tra il quarto e il sesto posto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 23:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
wonderwall ha scritto:
Non ho visto la partita ma la Lazio è una squadra che mi convince a metà: ottimo fraseggio dalla metà campo in su ma se non segnano centrocampisti o trequartisti al momento vedo difficile che riescano a buttarla dentro (magari mi smentirà ma Keita non mi sembra uno da 15-20 gol a stagione) a meno che non prendano un altro centravanti.. dietro poi, x quello che ho visto, concedono sempre qualcosa.
Per me sono una squadra incompleta, come lo siamo anche noi d'altronde, e non mi stupirei se entrambe le romane a fine campionato finissero tra il quarto e il sesto posto.

Anche perché gli unici 2 attaccanti di ruolo che hanno sono rotti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 23:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sono rotti e cmq Klose è un signor attaccante ma va sempre x i 37 se non erro, Djordjevic è una buona alternativa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 23:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
wonderwall ha scritto:

La Lazio almeno ha un gioco,noi lasciamo perdere... Ma poi chi sarebbe sicuramente più forte dei biancocelesti? L'Inter,il Milan? Mah vedremo,ho i miei dubbi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 23:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

La Lazio dal gioco spumeggiante è arrivata sotto alla Roma + brutta degli ultimi 10 anni :asd
Cmq x me Milan e Napoli sono potenzialmente superiori, l'Inter forse è alla pari.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2015, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vincere all'esordio è sempre importante, dà fiducia e fa morale. Positiva anche la prestazione, anche se bisognava probabilmente chiudere la partita prima ed evitare qualche piccolo patema d'anima. Nella ripresa la squadra è apparsa poco concentrata. Va bene così anche se il problema fisico occorso a Biglia è una tegola non da poco (salterà sicuramente la gara di Leverkusen e molto probabilmente anche quella di campionato).

Ottima prestazione di Kishna, oltre al gol tante belle giocate di qualità. Positiva anche la prestazione di Keita da falso nove e come al solito quella di De Vrij (pulito come sa fare lui).
Male Radu (colpevole nell'occasione del gol bolognese). Da rivedere Parolo e Lulic.

Dal Bologna francamente mi aspettavo meno. Come rosa mi sembrano scarsetti ma non hanno fatto una pessima figura. Se vogliono salvarsi però devono inserire qualcosina a centrocampo perché lì sono da medio-bassa classifica di serie B.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 2:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Il problema di quest'anno della lazio sara il dover giocare ogni 3 gg, cosa che la scorsa stagione non ha fatto perche fuori dalle coppe, e questo alla lunga influira negativamente anche in campionato vista la rosa al momento non attrezzata per competere ad alti livelli in tutte e tre le competizioni. Se lotito non sgancia gli euri per rinforzare pesantemente la squdra, questa lazio difficilmente riuscira a ripetersi come l'anno passato...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 3:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Felipe Anderson, Keita, Kishna, Cataldi, De Vrij e forse Milikovic/Savic: la Lazio ha un sacco di giovani che mi piacciono molto.
Quando Kishna ha fatto tipo dieci doppi passi in due secondi l'avete visto?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Vista pure la Lazio in parte. Ha giocato bene e concordo sul fatto che gli manchi una punta di peso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 14:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Purtroppo ieri non ho potuto vedere la partita, ma la notizia dell'infortunio di Biglia rovina la vittoria. Non posso giudicare la prestazione, ma terminare il match con in campo De Vrij (92), Anderson (93), Cataldi (94) e Keita, Milinkovic e Kishna (tutti 95) è un buon punto di partenza per costruire qualcosa di buono in futuro.

Comunque siamo a metà agosto e già abbiamo 4 titolari fuori e mercoledì ci giochiamo gran parte della stagione...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]