Oggi è gio 28 mar 2024, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
"Abbiamo preso, con i miei collaboratori, questa decsione perché in 4 settimane di lavoro congiunto con voi non abbiamo ottenuto nessuno dei sette acquisti espressamente richiesti nel piano di lavoro approvato dal presidente Lotito. Tenendo in conto che era stato deciso di cedere 18 giocatori della passata stagione, l’arrivo dei rinforzi era necessario. Era stato approvato, come condizione necessaria per l’attuazione del programma di lavoro, l’acquisto di almeno 4 giocatori prima del 5 luglio. A questa data, non si era concretizzato alcun acquisto. Nonostante questo, il club ha reso pubblico il contratto che ci legava, malgrado questo non fosse praticabile senza gli acquisti. La situazione, al momento, è la stessa e le prospettive incerte. Mancando solo tre giorni al ritiro di Auronzo, questa decisione non era più procrastinabile. Come già vi avevo detto, per il mio stile di lavoro era fondamentale avere i giocatori in tempo e in forma per poterli allenare. E’ importante chiarire che non ho in mano alcuna offerta di lavoro. A breve vi invierò il documento legale che certifica la rinuncia. Solo se necessario chiarirò la mia posizione dinanzi ai media”.

Marcelo Bielsa

Skysport

l'ha toccata piano :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 lug 2016, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Avv. Lazio: "Nessun elemento oggettivo per rottura da parte di Bielsa"
09.07.2016 13:38 di Daniel Uccellieri articolo letto 8601 volte

In casa Lazio sono ore complicate dopo il caos scatenato da Marcelo Bielsa. Intervenuto in conferenza stampa l'avvocato Gentile ha spiegato la vicenda dal punto di vista legale: "Il rapporto con Bielsa è nato verso la metà del mese di giugno con una serie di trattative verbali e poi una proposta di contratto che ha mandato il mister alla Lazio, alla quale la Lazio ha risposto con una sua proposta di contratto. Parliamo dell'ultima decade di giugno, poi Armando Calveri è andato a trattare i dettagli. Il contratto è arrivato a Roma con data 1 luglio ed è stato depositato presso FIGC e Lega. Non vi è alcuna clausola relativa ad acquisti e cessioni. Io esprimo una mia opinione personale: Bielsa ha voluto creare un pretesto per sganciarsi dal contratto. Probabilmente dall'1 al 7 luglio è successo qualcosa di diverso, non è avvenuto alcun fatto oggettivo che giustifichi la rottura e anche se si parlasse di mercato nel contratto non vi è alcuna previsione in tal senso. Perché Bielsa ha parlato di mercato? Non so dirlo. Il contratto è stato depositato per consentirgli di venire, perché senza un contratto di lavoro non avrebbe potuto ottenere un permesso di lavoro. Quali saranno le prossime mosse del club? Il contratto è sottoposto alla giurisdizione italiana, la tutela della Lazio è quella italiana, come se il mister fosse italiano. Noi abbiamo la possibilità di ricorrere alla tutela arbitrale prevista dalle norme federali oppure direttamente al Giudice del lavoro. La Lazio non subirà una simile violenza".

Tare rivela: "Candreva vuole andare via!". E sul mercato in entrata...
09.07.2016 13:03 di Daniele Rocca per lalaziosiamonoi.it articolo letto 359 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

All'interno della conferenza stampa indetta dalla società, il direttore sportivo Tare, imbeccato da Lotito, ha rivelato: "Candreva vuole andare via, per questo stiamo cercando un'alternativa sulla fascia come sapete". Un passaggio fondamentale che, a questo punto, allontana terribilmente il calciatore della Nazionale da Roma: su di lui rimane forte l'interesse di Napoli, Inter e Chelsea.

GLI ALTRI - Ma la situazione Candreva non è stata l’unica delineate da Tare. Il ds biancoceleste ha spiegato nei dettagli anche tante altre trattative. Da Jardel a Pato, da Llorente del Real Madrid a Rodrigo Caio, passando per Ajeti, Valencia e non solo: “Inizialmente Bielsa ci aveva dato l’ok sia per Jardel sia per Adriano, anche se una volta tornato in Argentina ha messo in dubbio la situazione di entrambi. Così come quella per quella di Ajeti che gli avevo prospettato. Ero andato in Francia per acquistarlo per la Lazio. Aveva avuto un rapporto positivo però mi ha chiesto di non andare avanti. Abbiamo assecondato il desiderio di Llorente del Real Madrid, in prestito al Vallecano, che ci ha risposto che lo ringraziava, ma che non voleva lasciare la Spagna. Lo stesso è stato per un altro centrale, Mammana del River Plate che aveva già trovato un accordo con il Lieone. Il terzo giocatore era Morel del Lione, visto che l'aveva avuto a Marsiglia. Lui voleva venire, noi volevamo prenderlo ma 2-3 giorni fa abbiamo avuto la risposta del Lione. Lo hanno considerato incedibile. Il quarto giocatore è Rodrigo Caio, il difensore del San Paolo, la cui trattativa è in essere. Sulla fascia sinistra abbiamo valutato Beausejour, sarebbe stato solo l'alternativa alle nostre trattative, quelle di Adriano e di un altro giocatore, di cui ho avuto l'assenso e che sto cercando di prendere. Con l'uscita di Candreva abbiamo bloccato un giocatore da prendere al suo posto. Sia lui che Valencia sono nomi da noi proposti e ci ha detto ok. C'è la volontà del giocatore, ma le tempistiche delle trattative non possono essere decide dalla Lazio. All'inizio della prossima settimana speravamo di chiudere due acquisti, di cui uno Valencia. Poi ho ricevuto una sua chiamata per un suo desiderio di Pato. Ho portato avanti la trattativa, mi sono incontrato con l'agente ma il calciatore mi ha detto che voleva chiudere il contratto fino a dicembre e che non voleva lasciare il Brasile".


Caos a Formello: Lotito non vuole rispondere alle domande. E i giornalisti lasciano la sala stampa...
09.07.2016 13:35 di Daniele Rocca per lalaziosiamonoi.it articolo letto 912 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

L'avvocato Gentile e il direttore sportivo concludono il loro intervento, con tanto di botta e risposta. Tocca al presidente Lotito, ma per lui le regole sono diverse: non si possono fare domande. I cronisti presenti non ci stanno: "Non si può comportare così". La risposta del patron biancoceleste: "Io non parlo con la stampa da un anno e mezzo, chi non vuole sentire esca". Ed ecco che scatta la protesta: i giornalisti lasciano la sala stampa in blocco, abbandonando Lotito solo con la sua retorica. Altri due minuti di intervento nel deserto. Ennesima occasione persa da parte della società.


é iniziata bene la stagione....

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 lug 2016, 18:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Anzitutto noto con grande piacere l'interesse del tifoso romanista Janacek, sempre preciso e puntuale nella rassegna stampa.
Così come esser svolge il ruolo di addetto stampa nel topic del Milan il buon Janacek ambisce al medesimo ruolo nel topic in oggetto. Buono a sapersi.

Detto ciò...

La lettera scritta da Bielsa era prevedibile. I contenuti si sapevano fossero stati quelli.

In giro comunque si legge che negli ultimi giorni Bielsa aveva assunto degli atteggiamenti strani (più del solito) e aveva iniziato ad avanzare pretese assurde (oltre a quelle già avanzate e accettate dalla società). Probabilmente aveva fiutato la possibilità di diventare c.t. dell'Argentina e voleva divincolarsi dalla Lazio. Chissà. Io resto convinto che el loco allenerà la nazionale argentina. Staremo a vedere.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 lug 2016, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
termopiliano ha scritto:
Così come esser svolge il ruolo di addetto stampa nel topic del Milan


veramente lo faccio anche in quello della juve, oltre al nostro dell'Inter, giusto per la cronaca...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 lug 2016, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
termopiliano ha scritto:
Anzitutto noto con grande piacere l'interesse del tifoso romanista Janacek, sempre preciso e puntuale nella rassegna stampa.
Così come esser svolge il ruolo di addetto stampa nel topic del Milan il buon Janacek ambisce al medesimo ruolo nel topic in oggetto. Buono a sapersi.

Detto ciò...

La lettera scritta da Bielsa era prevedibile. I contenuti si sapevano fossero stati quelli.

In giro comunque si legge che negli ultimi giorni Bielsa aveva assunto degli atteggiamenti strani (più del solito) e aveva iniziato ad avanzare pretese assurde (oltre a quelle già avanzate e accettate dalla società). Probabilmente aveva fiutato la possibilità di diventare c.t. dell'Argentina e voleva divincolarsi dalla Lazio. Chissà. Io resto convinto che el loco allenerà la nazionale argentina. Staremo a vedere.


se vige la censura mi adeguo.
oppure se ci sono regole speciali.
Vorrei conoscerle.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 lug 2016, 19:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Ti risulta che abbia parlato di censura o regole speciali? Per capire eh.

Ho semplicemente notato questo tuo interesse per le vicende della Lazio. Visto che spesso accusate i laziali di pensare troppo alla Roma mi sembrava giusto sottolineare questo tuo coinvolgimento particolare.

ps: La parte del permalosetto non ti viene bene.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 lug 2016, 0:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Infatti con tutto il rispetto ma chi se ne fotte :asd
Abbiamo già tanti problemi nostri da stare a pensare anche a quelli degli altri, va bene x farsi due risate e x ricordarci a volte di quanti momenti di ilarità ci hanno suscitato ma poi basta lì :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 lug 2016, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044


Cita:
CALCIOMERCATO LAZIO CASO KEITA RITIRO / ROMA - Ancora un giallo in casa Lazio, con la squadra che si aggrega per il ritiro ma sembra proprio non trovar pace. Dopo la querelle con Bielsa e la polemica fra Claudio Lotito e i giornalisti, oggi al raduno non si è presentato Balde Keita, che - secondo quanto raccolto dal nostro inviato - non si è aggregato ai compagni e risulterebbe avere il cellulare spento. L'attaccante non è partito con la squadra e nessuno riesce a rintracciarlo. Si attendono sviluppi in merito ma sembra proprio che siamo di fronte all'ennesima rottura.



http://www.calciomercato.it/news/387983/calciomercato-lazio-scoppia-il-caso-keita-lattaccante--irreperibile-e-non-si-aggrega-alla-squadra.html

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 lug 2016, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
qui dentro magnate cipolle?
siete pesanti...

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 12:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Eh lo so, siamo tristi. Anzi. Brutti, sporchi e cattivi (cit.).

Voltando pagina...

Caro Pascal, più che Lotito sarebbe interessante ascoltare le dichiarazioni di Tare. Uno può condividere o meno quanto detto dal direttore ma sicuramente offre un punto di vista qualificato sulla questione Bielsa.
Tra le altre cose Tare ha fatto capire che l'unico giocatore esplicitamente da Bielsa è quella relativa a Pato mentre tutti gli altri nomi circolati sono stati proposti dalla società e successivamente avallati dal tecnico.
Su Candreva ha confermato la volontà del giocatore di andare via e quindi si procederà con la cessione. Il sostituto è già stato individuato e bloccato (anche se non si sono fatti nomi ma secondo alcuni si tratta di Thauvin).

Altra storia è il caso Keita. Per la società è incedibile. Già lo scorso anno il calciatore chiese di essere ceduto (dopo la supercoppa), poi rimase (attratto soprattutto dall'Europa, mica per altro). Quest'anno magari sente aria di smobilitazione e non vede l'ora di andare per altri lidi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010