Oggi è ven 19 apr 2024, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 11:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
odisseo ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Mentre tutti parlano di higuain, pare che il Mancio stia per salutare la compagnia....


Questo potrebbe essere il miglior colpo per l'inter che comunque, ora che ha preso Banega, mi sembra tutto tranne che una brutta squadra.
Però io non giocherei con il 4231, che mi sembra uno spreco. Meglio un 433,

------------ Handa ---------
Ansaldi - Murillo - Miranda - Erkin
-- Brozo - Banega - Kondo --
Biabiany(*) - Icardi - Perisic

* in attesa di qualcosa di meglio

A me sembra una discreta squadra. Certo bisognerebbe trovare un po' di equilibrio, ma Kondogbia è lì per questo


squadra (solo) sulla carta credibile in quanto se arrivasse joao Mario molto probabilmente potrebbe partire brozo, cosi come pure la situazione di icardi è ancora in divenire dopo le uscite estemporanee dei giorni scorsi di wandita. eppoi biabiany titolare, ma anche riserva, non si puo proprio vedere...

morale posa il fiasco perche al 15 di luglio e col mercato in costante evoluzione azzardare anche solo una tipologia di formazione in casa inter sarebbe come mettere gia higuain titolare nella tua juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 11:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
Fili92 ha scritto:
Per me Mancini ha avuto l'offerta che aspettava dalla FA per la Nazionale!


purtroppo, al di la di quello che spacciano i media nostrani, pare che oltremanica il mancio sia attualmente parecchio indietro nella lista dei papabili a ct dell'inghilterra. poi magari la situazione potrebbe cambiare però se vuole andarsene è pregato di farlo adesso e non aspettare magari il mese di Agosto cosi da lasciarci in braghe di tele a pochi gg dall'inizio della stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
esser ha scritto:
odisseo ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Mentre tutti parlano di higuain, pare che il Mancio stia per salutare la compagnia....


Questo potrebbe essere il miglior colpo per l'inter che comunque, ora che ha preso Banega, mi sembra tutto tranne che una brutta squadra.
Però io non giocherei con il 4231, che mi sembra uno spreco. Meglio un 433,

------------ Handa ---------
Ansaldi - Murillo - Miranda - Erkin
-- Brozo - Banega - Kondo --
Biabiany(*) - Icardi - Perisic

* in attesa di qualcosa di meglio

A me sembra una discreta squadra. Certo bisognerebbe trovare un po' di equilibrio, ma Kondogbia è lì per questo


squadra (solo) sulla carta credibile in quanto se arrivasse joao Mario molto probabilmente potrebbe partire brozo, cosi come pure la situazione di icardi è ancora in divenire dopo le uscite estemporanee dei giorni scorsi di wandita. eppoi biabiany titolare, ma anche riserva, non si puo proprio vedere...

morale posa il fiasco perche al 15 di luglio e col mercato in costante evoluzione azzardare anche solo una tipologia di formazione in casa inter sarebbe come mettere gia higuain titolare nella tua juve...


Ma oggi è il 15 luglio e posso parlare di quello che c'è oggi e non mi pare do aver scritto che nell'Inter giocherà messi. Ho messo solo giocatori che sono in rosa.

Ma tutta questa aggressività da dove deriva? Posa il fiasco? Non è che devi #@*§ di più e mangiare meno yogurt?
Stavo solo facendo un ragionamento


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 12:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
.."posa il fiasco"... lui eh?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 13:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
sono astemio, quindi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 14:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma Jovetic è vostro o è tornato alla base, vale a dire Manchester?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 15:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
è in prestito con obbligo di riscatto per due anni a meno che non riusciamo a scaricarlo a qualcun'altro nel frattempo, come facemmo l'anno scorso con shaqiri...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 21:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Un pensierino ce lo farei se non altro perché corrisponde al prototipo del centravanti perfetto x Spalletti, il fatto è che col City ci sono già precedenti non tanto beneauguranti :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 23:46 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Considerando i nomi che si stanno facendo degli eventuali sostituti, sarebbe il caso di esortare Mancini a restare.
Non é possibile sentire sempre le fesserie che un allenatore non deve chiedere giocatori e che Mancini si fa comprare 1000 giocatori. È un disco rotto. L'Inter di Veron (piena zeppa di giocatori voluti da Mancini) giocava un ottimo calcio e anche l'ultima Inter pre Mourinho. Certo c'erano Ibra e altri campioni questo è chiaro, ma anche Guardiola ha vinto con Messi e anche Allegri vince con Dybala Pogba e Tevez? Come si fa a fare gioco con Medel regista basso? O con terzini che non sanno crossare o non sanno fare una diagonale? Con attaccanti che non si passano il pallone!
A mio avviso Mancini andrebbe criticato per altre cose. Sicuramente una di queste è l'incapacità di trasmettere grinta positiva alla squadra. Ma bisogna anche ammettere che la società Inter é inesistente e che la rosa é nettamente inferiore a quella di Juve, Roma e Napoli. Basta dire che ha voluto Melo, Ljajic e compagnia. Se non ti prendono Dybala perché costa troppo, Biglia perché Lotito vuole troppo e Toure perche é troppo vecchio... normale che ripieghi su calciatori meno cari.
Poi sul gioco..a parte Sassuolo, Napoli, Juve ed Empoli non ho visto squadre giocare meglio dell'Inter.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 lug 2016, 1:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Il mercato cinese è terminato alle 18, sfumato dunque l'affare Joao Mario, che sarebbe dovuto approdare all'Inter via Jiangsu. Il giocatore è furioso con lo Sporting Lisbona.

La corsa contro il tempo per aggiudicarsi Joao Mario non è terminata come la dirigenza nerazzurra sperava: l'Inter ha provato fino all'ultimo nel tentativo di portare il centrocampista in Italia, cercando un accordo con il Jiangsu Suning, ma il mercato cinese è stato chiuso alle 18 italiane di oggi e l'accordo non è stato trovato.

fonte

http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... urioso-con

:sbam :sbam :sbam :sbam :nok :nok :nok :nok :nok

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010