Oggi è gio 25 apr 2024, 8:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 11:53 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27991
Località: Bergamo
Meglio pagare tanto uno buono che poco un brocco.
Non si può pretendere di trovare i Tevez a 15 milioni.
Poi mi piacerebbe sapere quali sono gli attaccanti di quel livello che potete prendere pagandoli meno di Bacca.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
io penso possa valere dai
anche se è stato relativamente un altro pacco :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 11:54 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
arres82 ha scritto:
Fino all'anno scorso non si spendeva e non andava bene.
Ora si spende, si compra un giocatore forte al top della carriera e non va bene ancora.
È un investimento a fondo perduto? Certo, sicuramente non rientrate nella spesa, a meno di cessione la prossima estate dopo una stagione monstre (e nel caso, via con le lamentele per la cessione del top player).
Però a 29 un giocatore è nel top della carriera teoricamente, e ha ancora almeno tre anni davanti ad alti livelli.
Se si vuole vincere non si possono prendere solo giocatori di prospettiva, bisogna prendere anche quelli forti qui ed ora, e quelli -incredibile ma vero - costano.
Nella stagione appena finita, tra campionato e coppe, ha segnato 28 gol. In Spagna solo in tre hanno fatto meglio, e sono QUEI tre.
E voi, che venite da un esaltante decimo posto in campionato, vi lamentate lo stesso.


D'accordissimo. I problemi del Milan sono altri

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
arres82 ha scritto:
Meglio pagare tanto uno buono che poco un brocco.
Non si può pretendere di trovare i Tevez a 15 milioni.
Poi mi piacerebbe sapere quali sono gli attaccanti di quel livello che potete prendere pagandoli meno di Bacca.


potevi prendere come mi pare sia stato già scritto un van persie o ibra
certo sono vecchi ma bacca non durerà più di 2-3 anni
e 2 anni ad alti livelli in italia quei due possono farli sicuramente , forse anche a livelli più alti di bacca

oppure potevi fare una scommessa , per restare in spagna paco alcacer , che avrà fatto qualche goal in meno di bacca ma ha anche 7 anni in meno

non credo comunque il prezzo sia da discutere , perchè con i prezzi che girano oggi è corretto
è solo l'età che desta dubbi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
odisseo ha scritto:
Berbatov andò al ManU a 27 anni per 38 milioni di euro, vale?


Luis Suarez al Barça ? :asd :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
JC ha scritto:
arres82 ha scritto:
Meglio pagare tanto uno buono che poco un brocco.
Non si può pretendere di trovare i Tevez a 15 milioni.
Poi mi piacerebbe sapere quali sono gli attaccanti di quel livello che potete prendere pagandoli meno di Bacca.


potevi prendere come mi pare sia stato già scritto un van persie o ibra
certo sono vecchi ma bacca non durerà più di 2-3 anni
e 2 anni ad alti livelli in italia quei due possono farli sicuramente , forse anche a livelli più alti di bacca

oppure potevi fare una scommessa , per restare in spagna paco alcacer , che avrà fatto qualche goal in meno di bacca ma ha anche 7 anni in meno

non credo comunque il prezzo sia da discutere , perchè con i prezzi che girano oggi è corretto
è solo l'età che desta dubbi


Ibra, con quello stipendio, non è fattibile, per me.
L'unico era Van Persie, ma forse anche in società si sono rotti le palle di giocatori in parabola discendente (io, in questo caso, avrei fatto un'eccezione )


Secondo me i dubbi veri sono quelli espressi da Alex. Non sembra il giocatore che si crea i gol da solo, ma deve essere assistito.
Poi, l'età non mi sembra tutto questo problema, la Juve è partita proprio da giocatori di questa tacca per costruire il proprio ciclo - mi ricordo solo io le discussioni sull'acquisto di Vucinic? - e il costo si poteva limare di quanto? 5 milioni? per carità non sono pochi, ma poi sarebbe arrivato qualcun altro e Galliani faceva la figura del cioccolataio un'altra volta - che poi, l'operazione è conclusa davvero questa volta? :asd.

Insomma, come scritto nel topic della rosa, per il Milan il passo avanti è evidente. Che basti a fare un vero salto di qualità, ho i miei dubbi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 12:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 11:21
Messaggi: 15
Lamentarsi per quanto speso è ai limiti del ridicolo. Sopratutto senza averlo visto ancora all'opera qui


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 12:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Spendi 30 per Bacca, ok quindi l'idea è di prendere un giocatore per vincere subito. Perfetto, il guaio è che con Bacca + Bertolacci + quelli che hai già al massimo hai una squadra da 4°/5° posto, al momento. O qualcuno pensa o vuol far credere che si possa competere con la Juve?

E' questo il problema, spendi 30 per Bacca e non vincerai mai. Avrebbe avuto più senso prendere Ibra (più vecchio di 5 anni) strapagandolo dandogli i suoi 8 milioni per due anni e avresti avuto molte più possibilità di vincere subito. Se questo è l'obiettivo. Con Ibra e altri 10 operai puoi vincere un campionato; con Bacca e gli altri che ci sono ora non ci vinci niente. Hai speso per ora 50 milioni per arrivare quarto (forse). Tra due anni devi buttarne altri 60 per provare veramente a vincere, se va bene. Cosi è utopia, però hai speso 30 per Bacca, soldi che non ti rientreranno mai e che non ti porteranno a raggiungere l'obiettivo non dichiarato ma facilmente intuibile in base alla tipologia dell'acquisto. E sticaxxi.

Questo è il discorso che facevo, la questione non è non essere contenti o aver sempre qualcosa da dire anche quando la società spende. Bisogna spendere con costrutto e cercando di guardare più in la del proprio naso.

L'alternativa con questo budget sarebbe stata costruire qualcosa, con giocatori più giovani e di prospettiva. Nessuno chiede al Milan di vincere subito, dopo anni di vacche magre ci accontentiamo di molto meno.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 13:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 11:21
Messaggi: 15
Se però Jackson va a suonare da un'altra parte e Ibra dice nisba, rimane poco in giro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 13:26 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Niente_Triplete ha scritto:
Se però Jackson va a suonare da un'altra parte e Ibra dice nisba, rimane poco in giro.


però non prendi un 29enne a 30 milioni.

Meglio un giovane di prospettiva pagandolo meno o anche di più. Avrebbe un senso. Ma qui torniamo ad un vecchio discorso, ovvero che al Milan mancano gli osservatori (o quei pochi che ci sono non vengono presi in considerazione) e l'unico che fa il mercato è galliani che ha più o meno le stesse conoscenze di noi forumisti :asd

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010