Oggi è dom 18 mag 2025, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 11:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Pare sia stata pubblicata stamane dalla gazzetta dello sport

"L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport stamani propone una bella intervista ad Alberto Aquilani, dal 30 giugno svincolato dopo i tre anni con la Fiorentina ed alla ricerca di una nuova squadra. Queste le sue parole più importanti: "Non vivo alcun dramma o trauma particolare. Non ho bi­ sogno di un contratto che mi pari il #@*§ per essere felice, meglio aspettare ed essere coinvolto in qualcosa in cui credo davvero. Sono aperto a tutto, Italia o estero: chi mi prende fa un affare. Resto contento e orgoglioso della carriera che ho fatto, ho giocato nei più importanti club del mondo. Ho fatto Mondiali, Europei e Confederations. Ora cerco una sfida nuova con stimoli nuovi. Ho bisogno di una squa­dra che creda in me, mi coin­volga e mi dia soddisfazione. Sono convinto che se trovo la situazione giusta posso anche giocarmi un posto ai prossimi Europei. Il caso Salah? Lo sto osservando e mi stupisco della gestione dei comunicati: già tempo fa mi aveva detto che non era per nulla convinto di restare alla Fiorentina. La Fiorentina? Dopo tre stagioni, specie le prime due bellissime, forse è stato un bene andar via. Ci sono stati tan­ti colloqui per il rinnovo, a gen­naio c’eravamo stretti la mano con l’accordo raggiunto: poi, più nulla, non ho più sentito nessuno. Gli ultimi mesi non sono stati il massimo, ho capito che non saremmo andati avan­ti: avrei voluto un po’ più di chiarezza. Ora osservo dal­l’esterno: con Montella hanno perso un grande allenatore"."

http://www.firenzeviola.it/rassegna-sta ... sse-182398

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Il primo anno ha giocato bene, il secondo decentemente e quest'anno direi che è non siamo neanche accorti che ci fosse..se ne può andare senza problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 16:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Special1225 ha scritto:
La scrittura privata non ha valore (se non depositata contestualmente al contratto) per la Figc.
Per gli organi sportivi Internazionali si, parole di Grassani, che ci prende praticamente sempre.
E per la giustizia ordinaria, anche italiana, si. Ha valore.
La soluzione è semplice: alla Fiorentina Salah non tornerà mai, la convocazione per il ritiro e le minacce dei Della Valle sono bluff a carte scoperte. Esito a dir poco scontato.
È però impossibile che finisca in Italia, quindi tornerà al Chelsea, che lo darà a qualche squadra estera.
Scontentando così tutti, il più classico degli happy end all'italiana.
Salah è stato scorretto ed il suo avvocato impedito a non depositare la scrittura privata in Figc, ma la Fiorentina ci ha fatto la figura del club di serie c, accettando che un panchinaro egiziano si permettesse di poter decidere se dare il suo assenso o meno alla sua permanenza in viola. Intendiamoci: forte è forte, per la nostra serie A, ma che cavolo lo prendi a fare per 6 mesi se non hai la certezza di poterlo tenere?
Imbarazzanti entrambe le parti.

Andrà proprio così..noi abbiamo dei cialtroni come dirigenti ma gli agenti del giocatore sono veramente degli incapaci, potevano risolvere la situazione per tempo entro giugno e ora salah dovrà andarsene per forza..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 18:27 
Non ci mancherà Aquilani....

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 19:26 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Salah è stato convocato dal Chelsea per il ritiro a Londra. SportMediaset

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 lug 2015, 20:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

#@*§ di sportmediaset

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 13:26 
Salah convocato sia dal Chelsea che dalla Fiorentina per il ritiro,è tutto molto bello........

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 14:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ramadani propone alla Fiorentina il ritorno di Jovetic
7 luglio 2015
Redazione Fiorentinanews
Un ritorno alla Fiorentina di Stevan Jovetic? Secondo quanto riportato da Lady Radio, il manager del giocatore montenegrino, che è anche uno dei consulenti di mercato della società viola, ovvero Fali Ramadani, ha proposto al club dei Della Valle questa possibilità. Al momento le percentuali di una concretizzazione di questa idea sono basse (Lady Radio indica il 10-15%), ma è anche vero che la Fiorentina cerca un attaccante dopo il no di Salah, che il Manchester City vede JoJo come un esubero e che lo stesso Jovetic ha bisogno assoluto di rilanciarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Magari

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Verrebbe a fare il giro delle cliniche sportive...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 18:00 
Jovetic-90 ha scritto:
Ramadani propone alla Fiorentina il ritorno di Jovetic
7 luglio 2015
Redazione Fiorentinanews
Un ritorno alla Fiorentina di Stevan Jovetic? Secondo quanto riportato da Lady Radio, il manager del giocatore montenegrino, che è anche uno dei consulenti di mercato della società viola, ovvero Fali Ramadani, ha proposto al club dei Della Valle questa possibilità. Al momento le percentuali di una concretizzazione di questa idea sono basse (Lady Radio indica il 10-15%), ma è anche vero che la Fiorentina cerca un attaccante dopo il no di Salah, che il Manchester City vede JoJo come un esubero e che lo stesso Jovetic ha bisogno assoluto di rilanciarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Magari

Mah speriamo di no

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]