Oggi è dom 15 feb 2026, 10:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 lug 2016, 21:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Vimarna ha scritto:
Se dovesse venire alla Juve Higuain me lo faccio veramente un bagno nuda al porto :D

.

:uhm

Vai Dela!!! :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 lug 2016, 21:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Se dela dovesse davvero cedere higuain alla juve, sarebbero i tifosi napoletani a fargli fare un bagno nudo a mare, ma con un sasso legato alle caviglie...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 lug 2016, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Sky - Juventus-Higuain, c’è l’ok del giocatore! Presto un contatto col Napoli
14.07.2016 21:45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

E' tutto vero: la Juventus sta tentando l'assalto a Gonzalo Higuain e ha già incassalto il sì del giocatore. Lo rivela Gianluca Di Marzio, giornalista Sky: "Gonzalo Higuain e la Juventus, potrebbe essere questa la trattativa dell'estate. Presto ci sarà un contatto tra i due club, con i bianconeri intnezionati a chiedere ufficialmente alla società del presidente De Laurentiis l'attaccante argentino in occasione dell'incontro previsto per l'affare Pereyra.

Una richiesta non è ancora arrivata, trattativa che non è ancora partita. Operazione che nonsarà per nulla semplice, ma da parte della Juventus c'è tutta la volontà di provarci e raggiungere l'obiettivo. La prima ipotesi è quella di proporre al Napoli una serie di giocatori da scegliere per abbattere il cash (Zaza, Pereyra, Sturaro, Rugani), poi, nel caso De Laurentiis non volesse accettare di trattare, la società della famiglia Agnelli starebbe pensando anche a pagare la clausola, ancora valida e il cui pagamento sarebbe in due anni.

E Higuain? Il capocannoniere dell'ultimo campionato non vorrebbe rinnovare e sta prendendo in considerazione le varie offerte, anche quella dell'Arsenal, nonostante al momento Wenger sia fermo. E' importante però quella della Juventus, pronta a garantire 7.5 milioni all'anno per 4 anni. L'attaccante argentino, insieme al fratello e ad un avvocato che li segue, ha quindi trattato in questi giorni con la Juventus, dando la sua disponibilità ad andare avanti se le due società trovassero l'accordo.

Qualora però non lo dovessero trovare, Higuain è disposto a procedere con la firma se la Juventus pagherà la clausola. Non c'è però ancora alcuna firma, quindi se dovesse arrivare un'offerta migliore da parte di altri club esteri, 'El Pipita' si accorderà con chi riterrà più opportuno al momento giusto. Ciò che appare evidente è che la sua avventura al Napoli è comunque ormai arrivata ai titoli di coda. Se non ci saranno ripensamenti o colpi di scena, l'intenzione di Higuain sarebbe quella di non presentarsi in ritiro. Gonzalo Higuain, ecco il nome che infuoca il mercato..."

:acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 lug 2016, 21:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Se arriva pure Higuain ma vogliamo iniziarlo veramente il campionato?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 lug 2016, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sto meditando il suicidio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
La deriva del calcio moderno in cui uno non si presenta in ritiro nonostante abbia un contratto.
Che schifezza.
A questo punto io direi di darlo via: 60 mln più pereyra e rugani. Mi sento che quest'anno farà un bel flop, magari anche qualche piccolo acciacchetto :sisi
Vendiamolo!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Comunque ormai la juve ha uno strapotere economico impossibile da contrastare. La serie A sta diventando sempre piu una barzelletta. Io credo che nemmeno piu i tifosi si divertano più a vincere così. Credo che si andrà sempre più verso la superlega. Salviamo il salvabile, ripartiamo da un campionato senza la juve, per ora, e poi senza milan e inter... Come è adesso ( e questo vale anche per gli altri campionati maggiori) niente ha più senso... Tutto già scritto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Nel frattempo
In un mondo parallelo
un nostro caro amico in tutto il suo livore

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 7:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Io a questo punto darei subito via Higuain, che ha già ampiamente rotto il #@*§. Stiamo solo cincischiando, perdendo tempo senza cercare un'alternativa tecnica. Tenercelo anche solo un altro anno in questo stato psicologico non ci serve. Non ho preclusioni di sorta, lo darei pure ai gobbi. In quest'ultimo caso però mi farei dare tre contropartite e 25-30 milioni, fermo restando che se lo vogliono davvero una delle tre contropartite deve essere PER FORZA Rugani. Le altre due da scegliere tra Zaza, Pereyra e Asamoah. Non è una richiesta azzardata, se pensiamo che la Lazio per prendere Crespo dovette mollare al Parma due titolari come Almeyda e Conçeiçao e un pacco di soldi. Altra cosa, via pure Koulibaly, cha ha scocciato pure lui, a 45 milioni all'Everton. Tanto a quel punto come centrali avremmo Rugani, Tonelli, Albiol e Chiriques. Da chiudere poi subito la telenovela Herrera, portandolo a Napoli quanto prima, e da fare un #@*§ di sforzo definitivo per Widmer, che è da mesi che dice che verrebbe a Napoli pure a piedi. Terrei Valdifiori, che non è quel pippone che si è visto l'anno scorso secondo me, ma un buon giocatore, e confermerei assolutamente pure Gabbiadini. Venderei De Guzman e David Lopez, dando per scontato che Maggio e Zuniga siano già del Watford anche se mi pare manchi l'ufficialità. Al posto di Higuain o mi farei dare come già detto Zaza (da alternare a Manolo) o prenderei Bacca dal Milan, considerando però che in questo caso andrebbero spesi 30 milioni per un 30enne.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 lug 2016, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Zaza gabbiadini e bacca, mi sembrano troppo in numero
E gabbiadini ormai lo trattieni solo per fare il titolare. A meno che tu non lo abbia messo erroneamente tra le prime punte, visto che non lo è propriamente... E allora dovrebbe alternarsi con callejon... E anche lì, il campo lo vedrebbe poco... Sarri concepisce insigne/mertens, ma callejon non lo leva mai.

Comunque non volgio fare il solito ingrato, ma un po' mi sono rotto le palle anche io... Chi non vuole rimanere puó risultare deleterio sul lungo periodo, anche se si chiama higuain.
Certo fa un po' ridere se si ripensa ai canti sotto la curva... Peró, manco gli si puó dire niente... Vuole vincere, almeno alla juve di sicuro qualcosa la vince... Si era parlato di atletico, e lì non avrei capito molto, visto che difficilmente vinceranno.

Su Kk, bah... Pure si sta comportando da imbecillotto... 40 mln sono da prendere subito per me... Un difensore a quelle cifre non è frequente.. Certo va sostituito adeguatamente.

Ogni calciomercato mi ritrovo sempre più schifato.
Rimpiango i vecchi tempi quando i contratti si rispettavano, e la parola delle persone valeva qualcosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 69  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]