Oggi è gio 26 feb 2026, 8:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 lug 2016, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non so come, ma non credo che il Napoli spenda quella cifra per Pereyra per tenerlo in panca. Mi sembra strano.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2016, 18:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
A me Pereyra piace parecchio. E' un "giocatore vero", punta l'uomo e lo salta, ha progressione. Tutte doti molto rare nel calcio attuale, in cui le mezzale sembrano fatte tutte con lo stampino. Conta già una copa america disputata (2015) e 10 presenze con l'argentina e ha fatto bene al primo anno di juve. Non è ovviamente un fenomeno, ma un ottimo giocatore da far ruotare con i titolari. Nel 4-3-3 di Sarri potrebbe giostrare in almeno tre ruoli diversi. E' di gente di questo tipo che il Napoli ha bisogno. Lo preferisco anche a zielinski, che probabilmente diventerà forte forte ed ha più prospettiva, ma rimane pur sempre un 94 con esperienze limitate alla provincia, dunque un giocatore da preparare e lanciare in una realtà più competitiva. Sarebbe un rischio, considerato che già l'anno scorso abbiamo preso un giocatore di quel profilo, cioè Grassi. Quanto ai soldi per Pereyra, per me la valutazione giusta sarebbe sui 14-15, quindi i 18 chiesti dalla juve non mi sembrano una sparata eccessiva tutto sommato, considerato che il ragazzo è un classe 91, dunque ancora molto giovane.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2016, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
il Mister ha scritto:
Non so come, ma non credo che il Napoli spenda quella cifra per Pereyra per tenerlo in panca. Mi sembra strano.

Anche a me.
Ma se così fosse, forse Gonzalo è riuscito a far capire ad ADL come si crea una squadra competitiva.

Dobbiamo solo sperare che gli acquisiti siano azzeccati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2016, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Offerta di 23 MLN dal West Ham per Gabbiadini

Fonte: Tuttomercatoweb

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 8:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Si parla di Giaccherinho

Non capisco a cosa ci serva

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 10:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Avercene di giocatori come Giaccherini in squadra. Dove lo metti sta in pratica. Uno come lui serve sempre.
Certo, non va preso svenandosi ma a certe condizioni. Non mi sembra comunque che ci siano grandi cifre in ballo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
PrezzemoloGiak!
Mi piangerebbe il cuore a vederlo in maglia napoli, ma comunque e sempre buona vita a lui!
Hala Giaccherinhos!!! :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
e perchè mai...che ti abbiamo fatto?
a me non dispiace, ma credo sia da inserire nella zona insigne/mertens
quindi, ribadisco, quando gioca?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 10:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
Si parla di Giaccherinho

Non capisco a cosa ci serva

Per me se ci pensi bene è un'operazione più logica di Candreva. Per quest'ultimo si parla di andare a spendere oltre 20 milioni di cartellino e 3 di ingaggio per un giocatore (praticamente 30enne EDIT) che di fondo potendo fare bene solo l'ala destra sarebbe un vice Callejon di lusso. Con Giaccherini prendi invece a cifre minori un giocatore sì di 31 anni, ma ormai di comprovata esperienza, che non rompe le scatole se va in panca ed è sempre pronto all'uso. Nel 4-3-3 di Sarri farebbe almeno 4 ruoli, dunque sarebbe utilissimo potendo giocare su entrambe le fasce, pure sulla destra. Candreva sarebbero soldi spesi inutilmente tanto più se prendiamo Pereyra, bravissimo pure lui nel giocare ala destra. Tutti quei soldi invece spero che De Laurentis li esca per prendere due mezzali fortissime (si noti bene 2 NON 1). Quella dovrebbe essere la priorità nostra, ed è lì secondo me che la squadra può essere davvero migliorata. Stiamo a vedere che succede.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Peccato che Conte si sia dimesso ... nel caso in cui dovesse venire giak a napoli, avremmo potuto assistere sicuramente ad una sua esclusione repentina dal giro della nazionale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 69  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]