Oggi è ven 1 nov 2024, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 14:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Mi sa di fake :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Casca ha scritto:
odisseo ha scritto:
Casca ha scritto:
Più che altro è la controprova che loro si sentono superiori a tutto e tutti e che mettere una tacca in più sulla cintura conta più di ogni altra cosa.

La questione non è quella.
Ormai credo sia chiaro.

Sinceramente non ho capito :-)

Intendo dire non è una questione di "chi ce l'ha più grosso" o di essere sprezzanti delle regole, semplicemente la società ha più volte fatto notare come nel 2006 i processi e le indigani furono sommari e la decisione di assegnare quello scudetto all'inter priva di ogni logica, giuridica o meno.
Poi ci avrebbero potuto pure radiare - come suggerisce l'amabile Jana :asd - ma credo che su questa "approssimazione" ci siano pochi dubbi. Mi pare che lo stesso Agnelli abbia più volte detto dove vuole arrivare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 15:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Che ci fu un atteggiamento superficiale e parziale ci sono pochi dubbi, così come lo scudetto assegnato all'inter è indubbiamento ridicolo. Questo non giustifica nè attenua la posizione della società di autoproclamarsi due scudi in più.

Ripeto, questo è un comportamente che posso capire e accettare (ma non condividere) da parte di un tifoso, non della società che dovrebbe dimostrarsi superiore, matura e rispettosa delle regole, sia in linea di principio generale (cioè lo dovrebbero fare tutte le società sempre e comunque) sia, a maggior ragione, nel caso specifico, dato che ci sono stati degli evidenti illeciti e parecchie ombre.

Dire "l'inter ha uno scudetto fuffa e ingiusto, il processo è stato fatto col #@*§, quindi io mi autoproclamo innocente e mi aggiudico quei due scudetti indipendentemte da tutto" è un ragionamento da bambini dell'asilo.

Poi, io non voglio rovinare la festa a nessuno, ma se non si può più nemmeno commentare questo, ok...

Complimeni alla Juventus, la squadra più forte d'Italia e l'unica capace di competere con le big d'Europa. Complimenti, sinceri, per il suo 32esimo scudo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Casca ha scritto:
Che ci fu un atteggiamento superficiale e parziale ci sono pochi dubbi, così come lo scudetto assegnato all'inter è indubbiamento ridicolo. Questo non giustifica nè attenua la posizione della società di autoproclamarsi due scudi in più.

Ripeto, questo è un comportamente che posso capire e accettare (ma non condividere) da parte di un tifoso, non della società che dovrebbe dimostrarsi superiore, matura e rispettosa delle regole, sia in linea di principio generale (cioè lo dovrebbero fare tutte le società sempre e comunque) sia, a maggior ragione, nel caso specifico, dato che ci sono stati degli evidenti illeciti e parecchie ombre.

Dire "l'inter ha uno scudetto fuffa e ingiusto, il processo è stato fatto col #@*§, quindi io mi autoproclamo innocente e mi aggiudico quei due scudetti indipendentemte da tutto" è un ragionamento da bambini dell'asilo.

Poi, io non voglio rovinare la festa a nessuno, ma se non si può più nemmeno commentare questo, ok...

Complimeni alla Juventus, la squadra più forte d'Italia e l'unica capace di competere con le big d'Europa. Complimenti, sinceri, per il suo 32esimo scudo.

Sul fatto che possa essere un atteggiamento più o meno giusto/sbagliato possiamo discutere.
Io stavo solo rispondendo a questa frase

Cita:
Più che altro è la controprova che loro si sentono superiori a tutto e tutti e che mettere una tacca in più sulla cintura conta più di ogni altra cosa.

Che non ha che vedere col motivo per cui la società si comporta così. Tu eri partito con queste parole, ora stiamo parlando d'altro. Giusto?
Ripeto, non è questione di fare i ganassa, ma semplicemente una questione di principio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 15:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Si, ma io non intedevo dire che la società lo fa per quel motivo, ma che così facendo corrobora la tesi di quelli che pensano quanto ho scritto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 15:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Da juventino, trovo che sta storia dei due scudetti in più sia ormai stucchevole. Son 32, fine.

A meno che non sia tutto fatto apposta solo per trollare i tifosi delle altre squadre, nel qual caso lol :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono qui appunto per spiegare agli infedeli il perché di siffatto comportamento :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
vogliamo ricordarlo così. e ditegli che se la gira sottosopra può provare ancora quel godimento. se ci crede

Immagine

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 17:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
S mi condannassero in ultimo grado per qualche reato con prove dubbie e senza darmi la possibilità di difendermi, dovendo così scontare due anni di reclusione, è normale che quei due anni di vita li rivoglia indietro, anche se ciò è impossibile e la condanna inappellabile.
Lo so, è un paragone stupidissimo ma è l'unico che mi è venuto sul momento :asd

E poi detto sinceramente, che siano 32, 34 o 35 (contando pure quello più che legittimo dell'anteguerra) a me importa ben poco, saremmo comunque i più titolati e i più forti storicamente.
Però vedere gli altri che si incazzáno per queste stupidaggini è impagabile, quindi continuo :acm

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Marcus ha scritto:
S mi condannassero in ultimo grado per qualche reato con prove dubbie e senza darmi la possibilità di difendermi, dovendo così scontare due anni di reclusione, è normale che quei due anni di vita li rivoglia indietro, anche se ciò è impossibile e la condanna inappellabile.
Lo so, è un paragone stupidissimo ma è l'unico che mi è venuto sul momento :asd

E poi detto sinceramente, che siano 32, 34 o 35 (contando pure quello più che legittimo dell'anteguerra) a me importa ben poco, saremmo comunque i più titolati e i più forti storicamente.
Però vedere gli altri che si incazzáno per queste stupidaggini è impagabile, quindi continuo :acm

ma non é che uno ci s'incazzi o meno.
Anzi, non me ne po frega de meno se ti coglionano. Si ti coglionano perché vieni qui e spari "abbiamo 34 scudetti, quanto semo fighi ohhh"

ma fa molto specie, in negativo, che gli agnelli e tutte le pecore juventine strillino ancora sui tetti i 2 scudetti tolti.
E' da buffoni.
Prendine atto.

PS ogni volta la stessa pappa da torino. Ma si va avanti in Italia?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]