Oggi è lun 2 mar 2026, 2:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 260  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 15:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
il Mister ha scritto:
Ogbonna non ha fatto disastri. Per me era un buon ricambio, ma lo sostituisce Rugani quindi va bene così.
Isla no, ci sono già Licht e Caceres

Caceres è spesso infortunato, Licht non può farsi tutte le partite se no arriva cotto alla fine.
Su Ogbonna, io l'ho visto come un pesce fuor d'acqua sia con Conte sia con Allegri nella seconda parte. Legge le situazione in ritardo, perde le marcature, spesso è fuori tempo.. il fisico non basta. Meglio Rugani di lui, Marotta ha fatto bene a cederlo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
diciamo che il toro negli ultimi anni è riuscito a dare parecchi pacchi in giro, per giunta pure ben pagati. altro che marotta e zio fester...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Marotta a fatto bene a cederlo perché abbiamo Rugani ma io sinceramente questi disastri in serie di Ogbonna non li ricordo.

So benissimo che Caceres è sempre rotto... però io considero due giocatori per ruolo. Quindi uno è di troppo. Poi comunque ha avuto due anni per giocare nella Juve. E si è dimostrato inadeguato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Juventus: Preso Hulk.

Colpo eccezionale della Juventus che nella nottata ha portato avanti e concluso un blitz straordinario per portare in bianconero l’incredibile Hulk.

Marotta e Paratici si sono mossi con decisione dopo l’avvallo alla trattativa di Allegri e dopo qualche giorno di timidi sondaggi nella notte si è mossa con decisione trovando in poche ore l’accordo sia con il giocatore, sia con lo Zenit.

Il giocatore sarebbe stato preso in prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con un riscatto fissato a 35 milioni, mentre al ragazzo sembra che vadano circa 7 milioni a stagione + bonus.

Fonte: Supernews e altre.

Io di Hulk conosco solo lui
Immagine
, voi che lo conoscete è bravo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
:omg
Mi giunge come un fulmine a ciel sereno questa notizia, sicuri che non sia una bufala?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Boh, può darsi :D
A me l'hanno detta stamattina e ora sono andata a cercare notizie e mi è apparsa questa :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vimarna ha scritto:

Colpo eccezionale della Juventus che nella nottata ha portato avanti e concluso un blitz straordinario per portare in bianconero l’incredibile Hulk.

Marotta e Paratici si sono mossi con decisione dopo l’avvallo alla trattativa di Allegri e dopo qualche giorno di timidi sondaggi nella notte si è mossa con decisione trovando in poche ore l’accordo sia con il giocatore, sia con lo Zenit.

Il giocatore sarebbe stato preso in prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con un riscatto fissato a 35 milioni, mentre al ragazzo sembra che vadano circa 7 milioni a stagione + bonus.

Immagine

imho è una bufala

a parte che piglia 7 milioni, ma poi che ci facciamo??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vimarna ha scritto:

Immagine

Piantala di pucciare Tonno&Mais nell'acido lisergico

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Odi non è colpa mia, mi danno notizie sbagliate :-((lo fanno apposta...io in fondo sono un'ingenua e ci casco sempre :-()

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 lug 2015, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
hulk fa pietà, magari fosse una bufala.

è uno di quei giocatori che non mi piacciono, ma aldilà di questo davvero non penso sia forte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 260  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]