Oggi è mer 11 feb 2026, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 20:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
non è esclusivamente un discorso di nomi ma di disponibilita economica. al momento nonostante I cinesi per via del fpf l'inter non puo spendere cifre elevate durante questo mercato e quindi si è andati su elementi di medio-basso valore semplicemente perche costavano poco (ercin addirittura è arrivato a parametro zero). per fare numero vanno pure bene ma che poi possano rendere anche sul campo quello è tutto da scoprire...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 20:34 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Christihann_14 ha scritto:
esser ha scritto:
comunque uno dei punti deboli della rosa della scorsa stagione erano gli esterni difensivi e non mi pare che il problema sia stato risolto con gli arrivi di ercin e ansaldi, eh...

chi avresti voluto?voglio i nomi :P :8) :8) :grin

Evra no? :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 23:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Marcello ha scritto:
Christihann_14 ha scritto:
esser ha scritto:
comunque uno dei punti deboli della rosa della scorsa stagione erano gli esterni difensivi e non mi pare che il problema sia stato risolto con gli arrivi di ercin e ansaldi, eh...

chi avresti voluto?voglio i nomi :P :8) :8) :grin

Evra no? :lol

si, Evrà mi piace, ma ha un difettuccio, non è capace a spazzare quando serve... :gne :gne :gne

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 giu 2016, 18:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
esser ha scritto:
non è esclusivamente un discorso di nomi ma di disponibilita economica. al momento nonostante I cinesi per via del fpf l'inter non puo spendere cifre elevate durante questo mercato e quindi si è andati su elementi di medio-basso valore semplicemente perche costavano poco (ercin addirittura è arrivato a parametro zero). per fare numero vanno pure bene ma che poi possano rendere anche sul campo quello è tutto da scoprire...

Però appunto, Ansaldi è un profilo buono. Sopratutto perché ci sono pochissimi terzini destri di valore

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 giu 2016, 18:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non dico che non sia buono, la scorsa stagione col genoa contro di noi mi colpì positivamente ma non so se è un giocatore in grado di farci fare veramente il salto di qualita, per giunta a 30 anni...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 giu 2016, 19:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
esser ha scritto:
Non dico che non sia buono, la scorsa stagione col genoa contro di noi mi colpì positivamente ma non so se è un giocatore in grado di farci fare veramente il salto di qualita, per giunta a 30 anni...

Si ma il salto di qualità non te lo da comunque un terzino. Intanto avete preso uno che qualche stagione buona davanti a sé l'ha ancora (teoricamente), non ha mica 35 anni, e avete sistemato una debolezza dello scorso anno. I grandi colpi, se ci saranno, saranno in altre aree più nevralgiche.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 giu 2016, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ottimo giocatore Ansaldi, altroché. Può pure giocare su entrambe le fasce, cosa quantomeno insolita per un terzino di piede mancino. Da tifoso dello Zenit rosico non poco per averlo praticamente regalato al Genoa (che poi lo ha girato all'Inter), l'ho sempre ritenuto un po' più forte di Criscito, se proprio devo dirla tutta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Inter, Thohir: "Trattiamo Candreva e Berardi. Suning vuole Gabriel Jesus"
28.06.2016 13.45 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 4321 volte

Nel giorno del passaggio di consegne delle quote di maggioranza al gruppo Suning, il presidente dell'Inter Erick Thohir ha delineato le strategie di mercato del club nerazzurro: "La nuova proprietà ha attratto tantissimi nuovi giocatori e non penso che quest'anno faremo le stesse scelte. Vogliamo costruire una buona squadra partendo da quella che c'è già. Puntiamo a calciatori italiani soprattutto, ma comunque saranno meno di quelli della scorsa stagione. Stiamo discutendo per Berardi e Candreva e vedremo cosa succederà, ma prima di luglio poco cambierà. Suning sta valutando la possibilità di portare anche Gabriel Jesus".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per ora solo chiacchiere, aspettiamo i contratti firmati e poi ne riperliamo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 giu 2016, 20:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"Inter, UFFICIALE: Stankovic se ne va

Dopo soltanto una stagione con l'incarico di Club Manager, il tramite tra squadra, staff tecnico e società, Dejan Stankovic lascia nuovamente l'Inter. Sul proprio sito internet, il club nerazzurro ha ufficializzato l'addio dell'ex centrocampista riportando anche il suo messaggio a tutti i tifosi: "Indossare la maglia nerazzurra regala emozioni speciali. Ti cambia la vita, ti fa vivere sensazioni uniche. In certi casi si trasforma addirittura in una seconda pelle. Lo sa bene Dejan Stankovic, che per dieci stagioni ha onorato la storia dell'Inter, scrivendo pagine importanti del calcio mondiale. Un campione eccezionale, protagonista di un ciclo leggendario: 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club. Un palmares che rende giustizia al suo spirito da guerriero, pronto a difendere i colori nerazzurri in ogni occasione, dentro e fuori dal campo. Di battaglia in battaglia: 326 le presenze raccolte da Deki, che l'anno scorso ha vissuto un'altra importante esperienza affrontando l'universo interista da un'altra prospettiva, quella di Club Manager. Una stagione intensa per l'ex centrocampista nerazzurro, che ora continuerà il suo percorso professionale in una nuova realtà, con la consapevolezza che il suo legame con i colori nerazzurri non cambierà mai: "Sono felice di aver dato il mio contributo anche nelle vesti da dirigente - ha raccontato Dejan -. L'Inter è casa mia e per la mia nuova vita questa è stata sicuramente un'avventura importante. Le nostre strade adesso si divideranno, mi aspettano nuove sfide ma, come ho sempre detto, i colori nerazzurri resteranno per sempre nel mio cuore". Perché 'una volta interista, interista per sempre'. Grazie di tutto Deki e in bocca al lupo per il tuo futuro!

Il ritorno di Stankovic all'Inter dopo l'esperienza come vice allenatore dell'Udinese al fianco di Andrea Stramaccioni era stato voluto fortemente da Roberto Mancini al posto di un altro grande ex come Ivan Cordoba."

http://www.calciomercato.com/news/inter ... -va-970731

baci e abbracci.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]