Oggi è sab 28 feb 2026, 7:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 11:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Bielsa non sarà l'allenatore, squadra affidata ad Inzaghi. Per chi non conoscesse l'ambiente Lazio e non capisce l'odio verso Lotito, questo è un altro elemento.

Ora rivolta...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
esser ha scritto:
non è che ora puo ritornare simone inzaghi sulla panchina laziale??

poi non dite sempre che non ci prendo mai, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia non ci si crede.
Lunga vita a Lotito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbè ma era scontata questa conclusione. Tutte le volte che ho commentato le notizie sull'affaire Bielsa ho sempre fatto trapelare il mio scetticismo e la mia incredulità. Non nego che il comunicato della società un pochino mi aveva tranquillizzato. Ma avevo sottovalutato lo schifo di cui sono capaci.

Comunque, entrando nel dettaglio della questione. Bielsa in pratica ha rassegnato le dimissioni e con lui tutto il suo staff, ma è chiaro che c'è stata una rottura con la società sulle strategie di mercato e su alcune promesse non rispettate. Ora la Lazio adirà a vie legali per quanto accaduto. Ovvio che al tifoso questo poco importa, il dato di fatto è che ci ritroveremo con Simone Inzaghi in panchina, con un clima ambientale pessimo e una rottura tifo-società ormai insanabile (questa era l'ultima possibilità per tentare una riconciliazione). Intendiamoci, personalmente non ripudio Simone Inzaghi (che ha anche delle qualità) ma ripudio il modo in cui è stata gestita la vicenda. Settimane e settimane di telenovela, poi comunicato ufficiale della società (per pararsi il #@*§, a questo punto mi pare evidente) e infine le dimissioni del tecnico. Un quadretto francamente deprimente, in tutte le sue sfaccettature e punti di vista, non c'è storia. Ora ci ritroveremo con un allenatore quasi esordiente, in un ambiente ostile e con un mercato in pratica tutto da rivedere e riprogrammare (perché è ovvio che senza Bielsa il target dei giocatori "da Lazio" si abbassa paurosamente e a questo punto i big partiranno tutti).
Uno schifo senza pari. Si è toccato il fondo.
Parlare di società allo sbando è persino riduttivo. Dilettanti allo sbaraglio e malfidati forse rende meglio l'idea. E non mi si venga a dire (come ovviamente farà la società) che è colpa di Bielsa. Se prendi un allenatore con il suo profilo (e con il suo carattere) è chiaro che devi rispettare i patti e agire di conseguenza. A sto punto mi viene pure il dubbio che il tutto sia stato architettato ad arte da Lotito. Con questi tutto può accadere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Quando mi perplimo x le nostre incapacità societarie penso che gli altri hanno Lotito e mi sento meglio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:25 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
esser ha scritto:
l'ultimo pato quanto meno presentabile risale all'epoca di Barbarella, ora non ha piu nemmeno lei a fare la differenza...

Io parlavo di llorente ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Quando mi perplimo x le nostre incapacità societarie penso che gli altri hanno Lotito e mi sento meglio :asd

Per una volta mi tocca essere d'accordo con te.
Peggior società della serie A per distacco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Tenete conto che lotito ha pure la Salernitana in B e che adesso si è trovata da un giorno all'altro senza allenatore (si dava per certo inzaghi) a meta luglio ed in pieno mercato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
che botta .... Bielsa

Chi la fa l'aspetti: sgarbo a Prandelli come quello del Loco. Lazio nel caos
08.07.2016 11:00 di Raimondo De Magistris articolo letto 24916 volte

A fine maggio il presidente della Lazio Claudio Lotito aveva bloccato l'ex ct Cesare Prandelli. Raggiunto l'accordo per un contratto biennale dopo un faccia a faccia che era servito per definire praticamente tutti i dettagli. "Non si preoccupi se leggerà indiscrezioni su altri allenatori, il prossimo allenatore della Lazio sarà lei", il senso del discorso che Lotito fece a Prandelli prima del congedo. Da allora, tutti sappiamo come è andata. Prandelli ben presto scivolò in secondo piano, Lotito iniziò una lunga consultazione di tecnici prima di spedire Armando Calveri, segretario generale, in Argentina per chiudere l'accordo con Bielsa. Il dirigente biancoceleste è rientrato in Italia il 22 giugno col contratto firmato. Con Bielsa, però, il rapporto non è mai decollato e il Loco, dopo aver rimandato il suo sbarco nella Capitale, ha tenuto fede al suo soprannome facendo saltare definitivamente la trattativa. Adesso la Lazio è ufficialmente nel caos.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ora la società proverà a scaricare la colpa al tecnico, fim già visto. Proveranno ad infangarlo. Il dato di fatto è che Bielsa non sarà l'allenatore della Lazio 2016/2017. Poi se "El loco" andrà ad allenare l'Argentina o si prenderà un altro anno sabbatico non saprei. A breve lo sapremo. Comunque sia, Bielsa non è uno sprovveduto e se è fuggito dalla Lazio è perché ha sentito aria di bruciato e perché evidentemente le promesse fatte all'atto della firma non sono state rispettate. Questo mi pare evidente. Poi altre cose si scopriranno a breve, quando anche Bielsa magari dirà la sua. Ma ripeto, è chiaro che vi è stata una mancanza da parte della società. Ora la credibilità di questi è sotto zero.

esser ha scritto:
Tenete conto che lotito ha pure la Salernitana in B e che adesso si è trovata da un giorno all'altro senza allenatore (si dava per certo inzaghi) a meta luglio ed in pieno mercato...

Richiameranno Menichini. Molto probabilmente. Per il calciomercato non è assolutamente un problema. Tanto i circuiti da cui prendere i giocatori sono quelli e con una società lotitiana e un dirigente decisionista come Fabiani l'allenatore conta meno di zero nel mercato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]