Oggi è sab 28 feb 2026, 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 lug 2016, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Partiamo dal presupposto, se Bielsa lo chiamano "El loco" un motivo dovrà pur esserci.
Detto ciò.
Fino a ieri erano tutte chiacchiere da media, con versioni spesso contrastanti e poco chiare.
Oggi per la prima volta da inizio telenovela/farsa è spuntata fuori dal guscio la società. Prima per bocca di De Martino, poi con l'avvocato Gentile e infine comunicato ufficiale sul sito.
Per dovere di cronaca, questo è il comunicato:

"Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.
La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio."

Abbastanza chiaro e al tempo stesso conciso. A questo punto se Bielsa torna indietro ci sarebbero tutti gli estremi per azioni legali e quant'altro. Ma è chiaro che esse poco interessano al tifoso. Speriamo quindi che Bielsa e Lotito trovino l'accordo sul mercato (il tecnico argentino chiede un difensore e un attaccante da subito) e sulle strategie future in modo da mettersi subito al lavoro per progettare l'ormai imminente stagione sportiva. Speriamo che sta maledetta telenovela si chiuda al più presto.

ps: Aggiornamento delle 21. Secondo alcuni media Bielsa si sarebbe recato presso l'ambiasciata italiana a Buenos Aires assieme al suo staff per ritirare il permesso di lavoro. In teoria quindi tutto pronto per la partenza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 lug 2016, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque, queste la prima maglia per la stagione 2016/2017

Immagine

Le maglie con il colletto mi piacciono molto. Maglietta semplice e diretta. Promossa a pieni voti per quel che mi riguarda.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pruzzo: "Pato alla Lazio? Bielsa fa un giro al Colosseo e se ne va"
07.07.2016 10.03 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 1465 volte

"Di Bielsa ho già detto tutto. L'ho visto allenare e lo stimo tantissimo. Mi auguro che ci sia un accordo. Pato alla Lazio? Se lo sa Bielsa fa un giro al Colosseo, a San Pietro e torna in Argentina. Non è certo questo il tipo di giocatori che vuole Bielsa", questo il pensiero di Roberto Pruzzo sulla querelle in casa Lazio dai microfoni di Radio Radio.

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Janacek ha scritto:
Pruzzo: "Pato alla Lazio? Bielsa fa un giro al Colosseo e se ne va"
07.07.2016 10.03 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 1465 volte

"Di Bielsa ho già detto tutto. L'ho visto allenare e lo stimo tantissimo. Mi auguro che ci sia un accordo. Pato alla Lazio? Se lo sa Bielsa fa un giro al Colosseo, a San Pietro e torna in Argentina. Non è certo questo il tipo di giocatori che vuole Bielsa", questo il pensiero di Roberto Pruzzo sulla querelle in casa Lazio dai microfoni di Radio Radio.

:rofl

Pruzzo non è esattamente il massimo dell'attendibilità, eh
Anche se nel caso posso capire

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 10:43 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Pruzzo in quanto a non capire una fava di pallone è sempre all'avanguardia :asd Gli juventini stanno ancora ridendo delle sue sparate degli ultimi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 10:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io Pato me lo prenderei ancora all'istante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sul fatto che non sia un giocatore adatto per Bielsa penso sia condivisibile. Non ci voleva Pruzzo per sottolinearlo, ma vabbè.
Comunque nel complesso Pruzzo è un opinionista abbastanza obiettivo, ogni tanto però giustamente deve fare qualche intervento tale da non scalfire il suo essere romanista. Ma ci sta.

A me Pato non piace e non credo verrà mai alla Lazio. Per l'attacco Bielsa pare abbia chiesto Llorente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 11:14 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
termopiliano ha scritto:
Sul fatto che non sia un giocatore adatto per Bielsa penso sia condivisibile. Non ci voleva Pruzzo per sottolinearlo, ma vabbè.
Comunque nel complesso Pruzzo è un opinionista abbastanza obiettivo, ogni tanto però giustamente deve fare qualche intervento tale da non scalfire il suo essere romanista. Ma ci sta.

A me Pato non piace e non credo verrà mai alla Lazio. Per l'attacco Bielsa pare abbia chiesto Llorente.

Che per me è un Signor attaccante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 11:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
l'ultimo pato quanto meno presentabile risale all'epoca di Barbarella, ora non ha piu nemmeno lei a fare la differenza...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 11:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Grande LOCO!

http://www.corriere.it/sport/16_luglio_ ... 7368.shtml

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]