Oggi è lun 8 giu 2026, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 mar 2016, 19:42 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
auhauha ancora ballardini
ma quando lo cacciano sto arteriosclerotico? almeno lasciasse al figlio, ad un azionarato popolare, ad un proprietario di un banchetto di panino ca mieuveza e pane&panelle, chiunque farebbe meglio!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 mar 2016, 16:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Caos Palermo, Iachini non si presenta. Zamparini incontra Novellino: 'Ci spero'

15.03 NOVELLINO SPERA - Walter Novellino, raggiunto al telefono da Tutti Convocati, ha dichiarato di sperare nella chiamata del Palermo: "Mi piacerebbe allenare il Palermo. Vediamo...Sono andato a correre stamattina, ho sentito che gira il mio nome. Ho ricevuto delle telefonate. Aspettiamo. Mi piacerebbe molto, aspettiamo poche ore. I hope"

13.10 L'INCONTRO - Secondo quanto riportato da Sky Sport, è previsto un incontro nelle prossime ore tra i dirigenti del Palermo e Walter Novellino, ex allenatore del Modena. L'incontro avrà luogo in Friuli.

12.20 NOVELLINO IN POLE - I primi nomi valutati per la panchina del Palermo, come riporta Sky Sport, sono quelli di Walter Novellino, Eugenio Corini e Franco Colomba. Novellino ha attualmente il vantaggio di possedere esperienza e di conoscere bene Zamparini, restando l'unico allenatore mai esonerato dal presidente (nell’esperienza a Venezia). Zamparini dovrebbe contattare l’ex tecnico del Modena in giornata."

www.calciomercato.com/news/caos-palermo ... nta-513683

Ora passa la palla a novellino...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 mar 2016, 16:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
No vabbè è una barzelletta..

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 mar 2016, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:

Le barzellette fanno ridere.
Mi domando per quale motivo a Palermo non siano ancora scesi in piazza coi forconi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 mar 2016, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Dovrebbe essere ufficiale la notizia di Novellino allenatore del Palermo. Contratto di tre mesi con opzione per la prossima stagione.
Che dire? Novellino sarà un tecnico esperto e navigato ma con la serie A attuale (per quanto di gran lunga meno qualitativa di quella di qualche anno fa) ha poco a che fare. Anche in Serie B con il Modena faticava.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 mar 2016, 23:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
termopiliano ha scritto:
Dovrebbe essere ufficiale la notizia di Novellino allenatore del Palermo. Contratto di tre mesi con opzione per la prossima stagione.
Che dire? Novellino sarà un tecnico esperto e navigato ma con la serie A attuale (per quanto di gran lunga meno qualitativa di quella di qualche anno fa) ha poco a che fare. Anche in Serie B con il Modena faticava.

Novellino a Modena ha fatto discretmente bene, ovviamente rapportato al materiale umano che aveva a disposizione (scarso), poi litigò con qualche giocatore e la situazione precipitò e come accade spesso in questi casi la squadra iniziò a giocare contro.
Ciò non toglie che Monzon sia un allenatore ormai superato e finito, legato a un calcio obsoleto, 4-4-2 a prescindere dagli uomini a disposizione, probabile che vedremo in campo 4 terzini, due in difesa, due a centrocampo, visto che il Palermo non ha esterni se non il jolly Quaison.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2016, 0:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La Sampdoria di Tonetto e Diana :love :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2016, 0:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Zamparini vorrà anche vendere ma così la vedo difficile che qualcuno compri una squadra che se non va in B è un miracolo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2016, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
27DONI72 ha scritto:
Novellino a Modena ha fatto discretmente bene, ovviamente rapportato al materiale umano che aveva a disposizione (scarso), poi litigò con qualche giocatore e la situazione precipitò e come accade spesso in questi casi la squadra iniziò a giocare contro.
Ciò non toglie che Monzon sia un allenatore ormai superato e finito, legato a un calcio obsoleto, 4-4-2 a prescindere dagli uomini a disposizione, probabile che vedremo in campo 4 terzini, due in difesa, due a centrocampo, visto che il Palermo non ha esterni se non il jolly Quaison.

In effetti andando a rileggere bene le sue statistiche nel primo anno al Modena (subentrando a Marcolin) fece molto bene. Raggiunse la semifinale play-off perdendola con il Cesena. L'anno successivo però è stato esonerato in seguito a risultati fortemente negativi.
In serie A però è dai tempi della Sampdoria (dove fece effettivamente bene) che non fa una stagione dignitosa.

A Palermo gli si chiede di raggiungere la salvezza e credo che in tal senso potrebbe comunque dire la sua, sfruttando l'esperienza.
Di certo però se Zamparini accusava Iachini di essere l'anticalcio non capisco il senso di prendere Novellino. Chi ci capisce è bravo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 mar 2016, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Le barzellette fanno ridere.
Mi domando per quale motivo a Palermo non siano ancora scesi in piazza coi forconi

Forse perché prima che arrivasse Zampaman non vedevano la Serie A dai primi anni '70...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]