Oggi è dom 2 ago 2026, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Per il gioco che vuole fare mancini e cioè avere tre attaccanti, il trequartista non serve ed in quest'ottica ci puo stare la cessione di hernanes. Sul valore in se del giocatore invece basta dare una scorsa ai commenti dei tifosi juventini nel loro thread per capire quanto ormai sia scarsamente considerato un po da tutti il centrocampista brasiliano...

Tornando al mercato dell'inter è chiaro che l'arrivo di melo è piu una fissa dell'allenatore che un elemento che potra far fare il salto di qualita ma poi magari sarà un crack e qui tutti a rimangiarci le critiche negative di questi giorni. La vedo molto difficile ma nella vita non si sa mai...

In ottica arrivi è un peccato il probabile fallimento della trattativa eder che fino a ieri invece sembrava prossima alla chiusura; evidentemente la doppietta in campionato ha fatto saltare tutto e la samp ha deciso di tenerselo. Peccato. In sua sostituzione ora pare esserci lijaic ma è decisamente un ripiego trattato in extremis quando si era capito che ferrero aveva deciso non cedere piu eder.

Tra le ultimissime news c'è poi da sottolineare il possibile arrivo anche di alex telles, il tanto invocato terzino sinistro che il mancio chiedeva da mesi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 20:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Thoir ha messo una bella squadretta, altro che cazzhi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Io ho qualche dubbio riguardo quello che è seduto in panchina...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 20:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Feliponeeeeeeeeeeeeeeeeee :love quest'anno si ride forte!

Forse manca qualcosina di diverso a centrocampo ma la squadra è forte e molto indirizzata verso i desideri del mister.
Se non ci fosse questo Mancini (lo vedo poco affidabile ma potrebbe riprendersi) avrei seriamente paura per la lotta scudetto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Sì, la squadra nel complesso è migliorata (molto più del Milan, per dire) e può tranquillamente lottare almeno per il terzo posto. A centrocampo però hanno perso troppo in termini di talento, non vedo chi possa iniziare la manovra... Insomma, Mancini ha esagerato con la sua fissa per i centrocampisti grandi, grossi e imponenti. Incomprensibile in modo particolare l'ostinazione nel voler comprare a tutti i costi quello psicolabile di Felipe Melo (che quantomeno ci farà senz'altro divertire :asdrulez )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 21:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
north face ha scritto:
Thoir ha messo una bella squadretta, altro che cazzhi...

Tanti nomi, ma nessuno veramente affidabile: fortunatamente, aggiungo, anche perché altrimenti non avrebbero scelto questa Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 21:59 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Sarà dura farmi separare l'idea che ho di Melo da quella derivante dalla sua mitica partita con l'Olanda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 22:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Non mi è dispiaciuto il mercato dell Inter melo è un cagnaccio e non mi dispiace,al limite si può arretrare brozo in cabina di regia,io per l esterno avrei voluto Lavezzi ma anche ljaijc è un giocatore di talento,telles devo dire che non lo conosco

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 22:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ljajic è passato dal fare la quarta punta a Roma alla quarta punta a Milano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 ago 2015, 22:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Ljaijc non mi è piaciuto particolarmente, lo vedo come un giocatore molto fumo e poco arrosto che ogni tanto azzecca il colpo vincente. Melo me lo sogno ancora di notte :sbam insieme a Guarin non fanno neanche mezzo cervello (calcisticamente parlando s'intende :asd ), ho dei dubbi su chi inizierá la manovra, forse Kondogbia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]