odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Janacek ha scritto:
Si favola come no
Devi mangiare piu fosforo
Ti stai rincoglionendo
Ti stai giocando la memoria
Mi offri una cena di pesce? Niente ostriche però che mi fanno vomitare (letteralmente

)
Io comunque ricordo che Benatia non valeva le stringhe di Manolas, e tu?
io ricordo che bonucci era più forte, ma lo diceva solo fuzz

Tu lo sai che il fatto che Bonucci possa essere più forte non implica che benatia sia un mediocre.
Hai una cultura universitaria, hai dato esami su esami,brillantemente.
perché mi costringi a scrivere ste cose?
Dove ho scritto che benatia è un mediocre?
Tu, secondo me, la devi smettere di farti i cicchetti dopo cena

Dato che, nell'ameno scambio di battute tra me il buon vecchio Jana che tu hai quotato, di Bonucci non cè traccia, immagino che tu scrivendo ti riferissi a questa frase
Cita:
Un altro panchinaro?
Ma non era un sopravalutato quando era a Roma?
Giusto?
Mia colpa, ho messo mediocre in vece di sopravvalutato - chiedo scusa - ma il concetto non cambia molto.
Perché ritenere Bonucci superiore a Benatia qualificherebbe quest'ultimo come sopravvalutato?
E io ti ribadisco che il cicchetto anche a prima mattina non va bene... Ti immagino al baretto sotto casa prima di andare a lavorare, mascherato nel caffè.
Io non ho mai detto che benatia sia sottovalutato, semmai il contrario. Di base, per quanto visto, e mi riferisco soprattutto alla stagione romana, per me benatia è più forte di bonucci, che adesso viene paragonato ai vari cannavaro, nesta e compagnia cantando...
"Io mi faccio il risottino"
Il fatto che tu o chi altri ritenga superiore bonucci, non significa per me che benatia è sottovalutato, ma che è sopravvalutato ( per me ) bonucci.