Oggi è lun 2 mar 2026, 18:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251 ... 260  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 11:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Mo' Pjaca a 20 addirittura.... 123 per pogbà lo dice la gazzetta, 60 per bonucci li voglio vedere qui, a casa mia, euro su euro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
PP ultrà ha scritto:
In uscita Bonucci (60 milioni) e Pogba (123 mln)

In entrata Pjanic (32 milioni), Pjaca (20 mln) e Benatia (20 mln)

Via 2 giocatori, ma ne arrivano 3 (stessi ruoli e comunque di spessore internazionale) con un ricavo complessivo di 111 mln, da reinvestire 'comodamente' per un altro difensore, un altro centrocampista (Kedhira e Marchisio a lungo indisponibili) e una punta....

Mi spiace ammetterlo ma Marotta ci sa fare... la fortuna dei gobbi è che i loro dirigenti hanno sempre avuto la testa sulle spalle (fin troppo...) e non si sono mai fatti condizionare dagli umori della piazza (esattamente il contrario di quello che succede a Roma, e i risultati si vedono....).

Ma veramente di ufficiale ci sta solo Pjanic (a quella cifra ottimo colpo)
Tutto il resto è solo fuffa buona per incartare il pesce (manco per quello se la leggi su internet)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 11:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Marotta si, testa sulle spalle, a parte quando si incontra con la 'N'drangheta nei migliori bar di caracas.. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 11:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Juventus, Pjaca è bianconero: 20 milioni alla Dinamo Zagabria
11.07.2016 11.00 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze articolo letto 14958 volte

Marko Pjaca si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Ieri è stato raggiunto l'accordo tra i bianconeri e la Dinamo Zagabria sulla base di 20 milioni di euro. Al giocatore andranno 2 milioni più bonus a stagione, con Marotta che è riuscito a bruciare la concorrenza del Milan e a regalare uno dei maggiori talenti in circolazione ad Allegri. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

PS avete dimenticato la plus valenza con Morata e la probabile vendita di peyreira

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 11:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
PP ultrà ha scritto:

Via 2 giocatori, ma ne arrivano 3 (stessi ruoli e comunque di spessore internazionale) con un ricavo complessivo di 111 mln, da reinvestire 'comodamente' per un altro difensore, un altro centrocampista (Kedhira e Marchisio a lungo indisponibili) e una punta....

Mi spiace ammetterlo ma Marotta ci sa fare... la fortuna dei gobbi è che i loro dirigenti hanno sempre avuto la testa sulle spalle (fin troppo...) e non si sono mai fatti condizionare dagli umori della piazza (esattamente il contrario di quello che succede a Roma, e i risultati si vedono....).

Veramente se c'è una cosa di cui sta dirigenza non gli è mai fregato è la reazione della piazza :asd vedi le cessioni di Lamela, Benatia e x ultimo quello di Pjanic.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 11:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ma Pjaca in che ruolo gioca di preciso? E' una mezzala o più un trequartista?

Ammetto di conoscerlo poco, praticamente l'ho visto solo agli Europei (e mi ha fatto una bella impressione).

Comunque spetuma a vedere se da Bonucci e Pogba si ricavano questi fantomatici 180 mln. Io non sono neppure sicuro che vengano venduti (o forse solo uno dei due).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Leviathan ha scritto:
Ma Pjaca in che ruolo gioca di preciso? E' una mezzala o più un trequartista?

Ammetto di conoscerlo poco, praticamente l'ho visto solo agli Europei (e mi ha fatto una bella impressione).

Comunque spetuma a vedere se da Bonucci e Pogba si ricavano questi fantomatici 180 mln. Io non sono neppure sicuro che vengano venduti (o forse solo uno dei due).

Da quello che visto è un jolly d'attacco. Nasce esterno sx, anche se è destro - ma dovrebbe essere ambidestro - e può giocare anche come trequarti. Non è l'esterno che va sul fondo a mettere il cross (ormai non credo che ne esistano più)
Col fisico che ha e la propensione per attaccare per me può essere anche messo come seconda punta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 12:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
wonderwall ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Veramente se c'è una cosa di cui sta dirigenza non gli è mai fregato è la reazione della piazza :asd vedi le cessioni di Lamela, Benatia e x ultimo quello di Pjanic.

Ma anche no, vedi Totti.... (il cui rinnovo è stato "dato in pasto" proprio per addolcire la pillola della cessione di Pjanic, decisa chissà da quanto...)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 12:19 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
odisseo ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

Ma veramente di ufficiale ci sta solo Pjanic (a quella cifra ottimo colpo)
Tutto il resto è solo fuffa buona per incartare il pesce (manco per quello se la leggi su internet)

Pjaca è ufficiale, Pogba lo sarà in giornata... Bonucci si vedrà in settimana, in caso di procedibilità dell'operazione (probabile secondo me) un minuto dopo sarà ufficiale Benatia (che il Bayern sgancia senza problemi dato che era già la 3° -4° scelta in difesa l'anno scorso e adesso hanno anche Hummels).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
L' eventuale vendita di Pogbà può avere un senso ma Bonucci non può essere ceduto in nessun modo' giocatore vitale per gli equilibri della squadra sia a livello di gioco che di spogliatoio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 245, 246, 247, 248, 249, 250, 251 ... 260  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]