Oggi è gio 5 mar 2026, 9:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 giu 2016, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Tuttosport, Montella al Milan: "Farsa finita. Ora i cinesi"
29.06.2016 09:08 di Andrea Piras articolo letto 12723 volte

Nella prima pagina di Tuttosport troviamo un riferimento al Milan che nella serata di ieri ha ufficializzato l'arrivo di Vincenzo Montella in panchina. Ecco il titolo: "E' ufficiale: Montella! Farsa finita. Ora i cinesi".

:refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 giu 2016, 19:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Pure Tuttosport adesso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 10:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
La Stampa - Milan, Berlusconi ha detto sì alla cessione: giovedì l’annuncio, a settembre il closing finale
01.07.2016 09:59 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 4192 volte

Giovedì 7 luglio è una data che tutti i tifosi milanisti devono segnare con un cerchio rosso sul proprio calendario: quel giorno, infatti, sarà una giornata epocale e non perché ci sarà il raduno della squadra rossonera in vista della prossima stagione e la presentazione del neo allenatore Vincenzo Montella, ma perché verrà annunciata la cessione della maggioranza del Milan alla cordata cinese rappresentata dall’advisor americano Sal Galatioto.

FASE DI ULTIMAZIONE - Lo riferisce questa mattina La Stampa che spiega che la trattativa tra Fininvest e il consorzio di Pechino è in fase di ultimazione e che Silvio Berlusconi, fino a qualche settimana fa restio alla vendita, ha detto sì alla cessione ai cinesi dell’80% del club di via Aldo Rossi, mentre il restante 20% sarà acquistato sempre dagli investitori asiatici nei prossimi 2-3 anni.

PROSSIMI PASSI - Il 7 luglio verrà quindi diramato un comunicato con il quale sarà ufficializzata la vendita del Milan alla cordata cinese: si tratta di un evento storico per la storia della società rossonera, che dopo 30 anni con Silvio Berlusconi alla guida cambierà proprietà. L’attuale numero uno milanista sarà presidente onorario per due anni e poi diventerà consulente. Il closing finale è invece previsto per settembre e pochi giorni dopo verranno spiegati i programmi futuri per far tornare grande il Milan dopo anni piuttosto deludenti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2016, 20:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Parliamo di cose serie.

Chi conosce bene Montella? Com'è con l'organizzazione della difesa?

A me è sempre piaciuto, ma poi gli alti e bassi mi hanno un po' raffreddato. Le sue difese sono organizzate o ballerine come le ultime annate?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2016, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ballerine
e gioca monotono
auguri.
Durerà 1 anno se non gli comprano i centrocampisti necessari.
:asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2016, 13:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Berlusconi annuncia la cessione: "Consegnato il Milan a chi è in grado di rilanciarlo. Investiranno 400 milioni in due anni"
05.07.2016 11:27 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 77869 volte

Dimesso dall'ospedale San Raffaele, Silvio Berlusconi ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro del Milan: "Ho consegnato il Milan a chi è in grado di rilanciarlo. Ho preteso dal gruppo cinese un investimento importante di almeno 400 milioni in due anni. Credo che l'ultima scelta sia importante, consegnare il Milan a chi è disposto a renderlo di nuovo protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. E' un gruppo importante a partecipazione statale. Negli ultimi quattro anni non l'ho seguito come volevo: vorrei chiudere un periodo di 30 anni pieno di vittoria. Ho rinunciato a pretese sul prezzo, senza calcolare il valore del brand".

Piersilvio Berlusconi sul Milan: "Mio padre ha deciso che è il momento di cambiare strada"
05.07.2016 12:43 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 22008 volte

Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro alla presentazione dei palinsesti Mediaset: “Il Milan è stato prima di tutto un affare di cuore per mio padre. Ora ha deciso che è arrivato il momento di cambiare strada e di lasciarlo in altre mani per permettere alla squadra di fare meglio. Io rimango da tifoso, sono stati anni fantastici, ma adesso è giusto cambiare strada". Una dichiarazione lapidaria che dopo mesi di tentennamenti e incertezze ufficializza il passaggio del Milan alla cordata cinese.

Il vicepresidente Mediaset ha ribadito: “Sono stati degli anni fantastici, io rimarrò per sempre tifoso, il Milan è sempre stato un affare di cuore per mio padre e sono convinto, da milanista, che farà la cosa più giusta”. Non è stata una serata come tutte le altre. “Quest’anno è diverso – ha aggiunto Berlusconi junior _ nell’ultima settimana ho vissuto tanta tensione, la persona che amo e che ha fatto crescere la nostra azienda è stata male. Ora mio padre sta bene, sono convinto che tornerà come prima, meglio di prima. Papà, ti voglio bene”.

Si chiude un'epoca durata trent'anni. In bocca al lupo ai nuovi proprietari.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2016, 19:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Molto bene, siamo finalmente ai saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2016, 20:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Quante volte ha fatto un annuncio simile?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2016, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:

4?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 lug 2016, 8:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

arres82 ha scritto:

Cosi deciso mai. Anche perchè il figlio ha confermato, poi vero che da questi ci si può aspettare di tutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]