Oggi è mar 2 giu 2026, 18:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 11:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
oppure meglio comandare all'inferno che servire in paradiso...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 11:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Per chi mi chiede di Lapadula:

In Serie B,come hanno scritto sopra, ha fatto la differenza, è stato il miglior giocatore del torneo, un Higuain in piccolo.

È una prima punta, ma può fare anche la seconda (come a Teramo), è mancino, ma sa far gol anche di destro, di testa se la cava bene, è bravo in acrobazia ed è anche molto furbo, oltre a veder bene la porta.

Naturalmente in Serie A è un'incognita e ancor di più lo è giocare in un grande club (anche se al Milan è rimasto solo il blasone), ma a differenza dei vari Balotelli e Menez, questo qui ha una fame e una voglia pazzesca, si sacrifica per la squadra, è molto mobile, insomma, a mio avviso, nella rosa del Milan ci può stare benissimo e non mi stupirei se scalasse le gerarchie e diventasse titolare, pur non essendo un fenomeno.

Personalmente, lo avrei addirittura portato agli Europei.

Un grande in bocca al lupo al ragazzo, conoscendolo, farà di tutto per meritarsi il Milan e credo proprio che ci riuscirà.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 12:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Grande mito Accursio, secondo te è buono solo come lone striker o può giocare anche accanto ad un finalizzatore puro come Bacca? Hai scritto che è anche una seconda punta, dunque posso immaginare già la risposta...
Ammesso che non vendano anche il colombiano ovviamente, e a cifre intorno ai 25-30 io ne sarei pure contento.

Comunque se un onesto mestierante come Pavoletti ha segnato 14 gol praticamente alla sua prima stagione in A, non vedo come non possa farcela anche Lapadula (al netto della differenza di piazze, ovviamente).
La Serie A, del resto, come sappiamo non è più quella di una volta.

Tocca comprare gente capace di metterlo davanti alla porta adesso, con Montolivo la vedo dura :asd

Marcello ha scritto:
Il Milan vuole Pjaca: gran talento.. Se il Milan prende Pjaca viene da pensare che non sia il Milan a fare questi acquisti

Dove l'hai letto? Quoto comunque :asdrulez ..non penso nemmeno che Galliani conosca il giocatore (tranne se ha visto per caso in tv Spagna-Croazia).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
skawise ha scritto:
JC ha scritto:
ma perchè? :asd
magari si riconferma , ma al milan non serviva mica una punta , e sono comunque partiti 9 milioni

Come non serviva? :asd

Al momento, se non dimentico qualcuno, a roster ci sono Bacca e Niang.
A c'è pure Luiz Adriano, che non so se rimanga, e Matri che però saluta sicuro.
In effetti nemmeno Bacca è sicuro che rimanga :asd

anche menez ormai è una punta , sono in 4-5 senza coppe , direi che si poteva andare avanti con questi
poi certo se si sfoltisce parecchio allora lapadula avrà il suo spazio , se invece parte bacca economicamente avrebbe senso ma sarebbe un rischio un pò pesante
io poi bacca lo farei giocare punta unica ( e gli esterni per il 4-3-3 tutto sommato ci sono) per farlo rendere al meglio visto che è uno dei pochi di spessore internazionale

non credo insomma che fosse necessario, non più di altri ruoli, anche se è un'operazione che vale i rischi ed ammetto che inizialmente il mio responso è stato negativo soprattutto perchè sono rimasto sorpreso
ciò che serve urgentemente sono centrocampisti con buoni piedi , soprattutto uno davanti alla difesa , e anche un centrale sfanculando mexes e alex non sarebbe male

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma Menez, come Balotelli, non credo rimarrà.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 15:31 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
mÆvericĸ ha scritto:
Grande mito Accursio, secondo te è buono solo come lone striker o può giocare anche accanto ad un finalizzatore puro come Bacca? Hai scritto che è anche una seconda punta, dunque posso immaginare già la risposta...
Ammesso che non vendano anche il colombiano ovviamente, e a cifre intorno ai 25-30 io ne sarei pure contento.

Comunque se un onesto mestierante come Pavoletti ha segnato 14 gol praticamente alla sua prima stagione in A, non vedo come non possa farcela anche Lapadula (al netto della differenza di piazze, ovviamente).
La Serie A, del resto, come sappiamo non è più quella di una volta.

Tocca comprare gente capace di metterlo davanti alla porta adesso, con Montolivo la vedo dura :asd

Marcello ha scritto:
Il Milan vuole Pjaca: gran talento.. Se il Milan prende Pjaca viene da pensare che non sia il Milan a fare questi acquisti

Dove l'hai letto? Quoto comunque :asdrulez ..non penso nemmeno che Galliani conosca il giocatore (tranne se ha visto per caso in tv Spagna-Croazia).
Non l'ho letto, l'ha detto Di Marzio che di solito se ne intende

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 15:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:

Lapadula nasce come seconda punta, in Slovenia e a Teramo faceva la seconda punta, in appoggio a Coda e Donnarumma.

Anche a Pescara ha iniziato così, con Cocco terminale offensivo, poi Oddo a Trapani lo mise centravanti con il supporto di Caprari e Benali, la squadra vinse 3-0 con tutti e tre a segno e da lì è stato spostato definitivamente di ruolo, con esiti devastanti per le difese avversarie.

Per me può giocare anche al fianco di Bacca.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 16:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
pero il meglio lo ha dato proprio come prima punta e sarebbe un peccato adesso cambiargli nuovamente ruolo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2016, 21:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
A.C. Milan
Mi piace questa Pagina · 3 ore fa ·

Gianluca Lapadula Official

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 giu 2016, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
A prescindere da cosa ne sarà di Bacca (secondo me difficilmente resterà) quello di Lapadula (a parer mio, ovviamente) è un grande acquisto. Considerata anche la cifra sborsata. Certo, è un esordiente assoluto in serie A ma per quanto mostrato nello scorso campionato merita alla grande questa occasione. E' chiaro che tra Serie A e serie B c'è differenza, ma è altrettanto chiaro che se hai certe qualità hai buone probabilità di riproporle ovunque. Poi tocca vedere quali aspettative si hanno sul ragazzo, ma sulla carta e tenuto conto di vari fattori l'acquisto non può che essere considerato interessante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]