Campo Testaccio ha scritto:
sei ridicolo cosi.
Nainggolan: "Conte sta cercando di convincermi ad andare al Chelsea"08.06.2016 18:39 di Raimondo De Magistris articolo letto 14752 volte
Radja Nainggolan e il Chelsea, trattativa in corso. A dichiararlo, in conferenza stampa, lo stesso centrocampista belga che ha confermato i contatti in corso con Antonio Conte, prossimo manager dei blues: "Abbiamo parlato, mi voleva già alla Juve, ma io gli ho detto che non ci sarei mai andato. Ora sta cercando di convincermi ad andare al Chelsea, abbiamo fatto una chiacchierata, è una persona interessante.
Se resterò a Roma? Vedremo, non lo so", ha detto l'ex Cagliari che prosegue. "Lascerei l'Italia soltanto per un miglioramento sotto tutti i punti di vista, non per piccole differenze".
Roma, Nainggolan: "Il Chelsea c'è. Ora il club faccia la sua parte"07.06.2016 09:58 di Pietro Lazzerini articolo letto 11864 volte
Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, prossimo avversario dell'Italia con la maglia del Belgio, ha parlato del proprio futuro in un'intervista rilasciata questa mattina alla Gazzetta dello Sport: "La mia volontà l'ho sempre dichiarata senza mezzi termini: a Roma sto bene e mi vedo lì.
D'altra parte l'offerta che mi ha presentato il Chelsea è importante e non si può evitare di prenderla in considerazione. Io la mia idea e le mie preferenze le ho già esposte: adesso bisogna vedere se anche la società farà la sua parte".