Oggi è ven 7 ago 2026, 19:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 185  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pascal ha scritto:
Sbaglio o dovete vendere prima del 30 giugno per questioni di bilancio?

In teoria si, ma ormai come stanno le cose realmente non lo sanno manco in società :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:

In teoria si, ma ormai come stanno le cose realmente non lo sanno manco in società :asd

Tutta roba da prendere con le pinze dopo aver indossato i guanti.
Bisogna pur riempire 50 pagine cartacee più svariati kilobyte di castronerie, o no?

Per me è chiaro che la Juve, se non vende, può permettersi un acquisto veramente importante (uno e mezzo, diciamo).
La Roma, invece, se non vende qualcuno, al di là di eventuali clausole Uefa, dovrebbe avere pochissimo margine di movimento, sopratutto in attesa del preliminare.

Sull'affare Pjanic alla fine mi sono convinto che sarebbe un acquisto sensato, ma non come trequarti.
Sulle possibilità che ciò avvenga: Juve e Roma sono in buoni rapporti, ma non si può dire lo stesso delle tifoserie, perciò sono dubbioso sul fatto che Sabaman si sieda a trattare, sopratutto a un costo inferiore a quello della clausola (da quello che ho capito leggendo qua dentro il romanista medio ritiene che Pjanic ne valga dai 45 in su - sto dicendo un'altra castroneria, Januccio?)
Unica nota positiva in tal senso, il fatto che escano voci come quella del 15% al giocatore sulla clausola (cosa che non ho mai sentito prima) perché giustificherebbe un'eventuale trattativa.

Il resto, per quanto ne so io, sono tutte chiacchiere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Antonio Ruediger sarà costretto ad operarsi dopo la lesione al crociato riportata durante l'allenamento con la Germania. Il tedesco, la cui lesione è stata confermata dalla risonanza magnetica svolta in mattinata, ha scelto di affidarsi alle mani di Mariani, il chirurgo che ha già rimesso in campo Totti, Strootman e di recente anche Insigne per lo stesso tipo d'infortunio, consegnandolo a tempi record (4 mesi) al Napoli.

(sky sport)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:

https://www.facebook.com/romano.de.roma ... 549964175/

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:

Tutta roba da prendere con le pinze dopo aver indossato i guanti.
Bisogna pur riempire 50 pagine cartacee più svariati kilobyte di castronerie, o no?

Per me è chiaro che la Juve, se non vende, può permettersi un acquisto veramente importante (uno e mezzo, diciamo).
La Roma, invece, se non vende qualcuno, al di là di eventuali clausole Uefa, dovrebbe avere pochissimo margine di movimento, sopratutto in attesa del preliminare.

Sull'affare Pjanic alla fine mi sono convinto che sarebbe un acquisto sensato, ma non come trequarti.
Sulle possibilità che ciò avvenga: Juve e Roma sono in buoni rapporti, ma non si può dire lo stesso delle tifoserie, perciò sono dubbioso sul fatto che Sabaman si sieda a trattare, sopratutto a un costo inferiore a quello della clausola (da quello che ho capito leggendo qua dentro il romanista medio ritiene che Pjanic ne valga dai 45 in su - sto dicendo un'altra castroneria, Januccio?)
Unica nota positiva in tal senso, il fatto che escano voci come quella del 15% al giocatore sulla clausola (cosa che non ho mai sentito prima) perché giustificherebbe un'eventuale trattativa.

Il resto, per quanto ne so io, sono tutte chiacchiere.

Gli accordi con l'uefa presi l'anno scorso, prevedeno che possiamo stare in deficit il 30 giugno 2016, un maxi 30 milioni. Se non rispettiamo questo paletto pagheremo una multa e forse limitano il numero della rosa.

Nessuno sa ad oggi quanti milioni dobbiamo recuperare per stare a -30 milioni, salvo chi lavora nella contabilità della Roma. Il bilancio chiude il 30 giugno.

Capitolo Pjanic e cessioni.
Pjanic non ha una clausola, non esiste in Italia, basta vedere i protocolli stampati della Federcalcio, ma ha una scrittura privata con la Roma che se c'é un offerta di 38 milioni, e se lui vuole andarsene e accetta la destinazione, la Roma ha promesso di accettare l'offerta. Tutto qua.
Ora che la Roma accetti di trattare con la Juve per Pjanic mi sembra strano, nonostante gli ottimi rapporti tra i due club.
Se la Roma cede Pjanic alla juve é la pietra tombale sia della dirigenza sia di Pallotta. Vuol dire che prende per il #@*§ quando dichiara di voler vincere. Non puoi darvi il suo miglior giocatore alla sua diretta concorrente. Sarebbe da #@*§.

La storia del 15% che va a Pajnic mi sembra una bella #@*§. Poi fatta uscire adesso....Inoltre se costasse di meno per il club acquirente allora perché solo la juve? gli altri sono minchioni?

infine Pjanic vuole andare alla juve? Me lo domando perché fino ad ora non avevo questo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Radja Nainggolan torna a parlare del suo futuro. Il centrocampista della Roma è intervenuto oggi pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro di Bordeaux, dove il Belgio si sta preparando in vista di Euro 2016. Il Ninja, uno degli uomini-mercato del club giallorosso, conferma di avere avuto dei contatti con Antonio Conte, prossimo allenatore del Chelsea: "Ho parlato con Conte, mi voleva già alla Juventus - le sue parole -. Quando vedi che ha vinto così tanto alla Juve dopo essere stato promosso in A con il Siena, capisci che ha delle qualità. Ho avuto una bella conversazione con lui, è una persona interessante. Mi ha parlato delle sue aspettative nei miei confronti e di che tipo di giocatore posso essere per lui. Non sarò mai uno che fa 20 gol o assist a stagione, ma posso essere importante per una squadra. Se un allenatore apprezza questo, allora va bene. Se resterò alla Roma? Non lo so, ma ho sempre detto che sarebbe difficile lasciare l’Italia dopo 12 anni, vedremo nelle prossime settimane cosa succederà. Un altro giocatore direbbe: perché rischiare tutto per poi fallire laggiù? Anche Courtois e Hazard mi hanno chiesto di venire al Chelsea, ma un possibile trasferimento ora non è nei miei pensieri, ora sono completamente concentrato sugli Europei”.

Ammazza Conte vedo che segue e s'interessa molto della sua nazionale :rofl :rofl :rofl

Radja mi ha stuccato
La roma ha dichiarato almemo 5 volte che é incedibile....
Basta ohh
Avemo capito che vuole un'altro contratto da 4.5/5 milioni.

E ovviamente i tifosi diranno che é colpa della Roma....

Comunque se il chelsea e conte reputano il ninja imprescendibile mollasero 70 milioni e #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 19:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Janacek ha scritto:
Radja mi ha stuccato
La roma ha dichiarato almemo 5 volte che é incedibile....
Basta ohh
Avemo capito che vuole un'altro contratto da 4.5/5 milioni.

E ovviamente i tifosi diranno che é colpa della Roma....

Non è colpa di nessuno.

Tutti i giocatori importanti sono corteggiati dai grandi Club e tutti i giocatori importanti mirano ad ottenere maggior prestigio e un ingaggio più alto.

Nainggolan non ha colpe se è attratto dalle sirene del Chelsea di Conte.
E la Roma non ha colpe se non ha il potenziale economico per trattenere i giocatori importanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
C'ha anche 28 anni,sarebbe l'ultimo grande contratto per lui.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 giu 2016, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Non sapevo che Sabatini leggesse e apprezzasse Marquez. Ai miei occhi conquista parecchi punti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 185  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]