Oggi è dom 9 ago 2026, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 185  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 apr 2016, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Però mito con questo confermi l'influenzo dei tifosi e del cosiddetto ambiente romano.

In altre piazze non sarebbe successo tutto ciò.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2016, 21:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Però Spalletti non mi pare si sia fatto influenzare dall'ambiente.. se si fa influenzare lunedì Totti lo mette titolare contro il Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Nel frattempo il tanto perculato Rudiger (io ero il primo della fila ad insultarlo) è stato cercato dal Chelsea, si parla di un'offerta di 25 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 15:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Se la Roma vuole competere davvero l'anno prossimo Rudiger dovrebbe tenerselo stretto, più che altro perché cedendolo rimarrebbe con un solo centrale (Manolas), un adattato (Zukanovic) e uno purtroppo a fine carriera (per questi livelli almeno).

Inutile stravolgere la rosa ogni anno, ora devono solo pensare ai terzini e l'attaccante se parte Dzeko.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Rudiger é da vendere imho. troppe cappelle.

Leggo ancora che vendiamo il ninja, pjancic, manolas etc ......A me fa sorridere che ogni anno, in qualunque momento della stagione, la Roma vende tutti.

Poi c'è il mercato e almeno in questi 5 anni Sabatini ha fatto arrivare decine di giocatori.
Non tutti pregevoli, ma la stragrande maggioranza.
Lo stesso Nainggolan preso all'inizio della finestra di mercato e strappato a una discreta concorrenza o iturbe dato per certissimo alla juve e solo alla juve e poi (purtroppo, col senno di poi) arrivato da noi.
E mi fa ridere ancora di più perché non ti capita di leggere chessò che la juve vende chiellini, bonucci, dybala, pobba, no, quelli restano tutti. Anzi, l'articolo solitamente è "juve rinuncia a 100m ma si tiene pobba!" (con tanto di pompe di #@*§ alla juve), mai una volta che magari leggi "la juve vorrebbe una cifra che nessuno è disposto a pagare" come sarebbe onesto.
L'inter ha un deficit clamoroso, Kondogbia è costato 2 Iturbe fra cartellino e ingaggio eppure nessuno ha rotto le balle per st'acquisto sbagliato. Di Iturbe ancora oggi vanno a scrivere che bidone si è rivelato.
Il milan quest'anno ha speso 100m e s'è abbondantemente attaccato arca, eppure si parla di Ibrahimovic al milan (anche prima dell'arrivo dei cinesi!).
Io credo che ci voglia una certa dose di masochismo a dare ancora retta a giornali e emittenti radio/tv. Probabilmente frutto della svendita dei sensi in cui effettivamente regalammo una squadra intera (emerson a 2 lire per esempio), si crede che ancora le società grandi (inter e milan, bada!) vengano e facciano come al mercato con i mori, che mercanteggiano il prezzo a loro favore.
A me pare proprio che le cose siano diverse, ma siccome noi ancora un po' ci sentiamo vittime del mercato - invece che operatori come tutti e forse anche meglio di molti - allora loro cavalcano l'onda.
Io per il momento ho letto vendite di Nainggolan, Pjanic, Manolas, Digne (che rientra dal prestito), Rudiger. Mi fosse capitato di leggere un solo articolo in cui si accenna alla vendita di Icardi o Miranda. O Romagnoli che il milan attuale non potrebbe tenere. E la juve compra, compra, compra, compra, compra, compra. Non vende nessuno. MAI.

Due #@*§!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Che bel post. Da leggere e rileggere fino alla noia. Dice tutto (o quasi) sulle paturnie del romanista medio. Sindrome da accerchiamento galoppante. Tutti che complottano contro per destabilizzare l'ambiente, tutto scientificamente studiato. Ovvio e palese.

Non so che giornali tu legga. A me quando capita di sfogliare la gazzetta o il corriere faccio fatica a vedere sto accanimento verso di voi. Di fantanotizie sul calciomercato se ne sentono tante, di tutti i colori, su tutti.

Il tifoso normale lo esalti con i colpi in entrata. Quelli della Roma si scaldano quando si parla di cessioni.

Ps: Il Napoli un giorno si e l'altro pure vende Higuain e Koulibaly. La Lazio vende praticamente tutti. Ma sono voci che fanno parte del gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha parlato il laziale juventino o interrista. Il superiore.

Of course.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nainggolan in questa stagione
Immagine

Pjanic in questa stagione
Immagine[/quote]

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 23:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Nainggolan a quelle cifre è una trattativa che ci sta tutta, anche e soprattutto visto il debole che il nuovo allenatore del Chelsea ha sempre avuto per il belga.

Sono praticamente sempre in disaccordo con Jana :asd ma su Pjanic ha ragione, è il miglior giocatore in rosa e per quanto non sia un cuor di leone mi dà sempre la sensazione di essere un cardine della squadra.
Sostituire uno come Naingglan è fattibile (uno tipo Allan) anche a un prezzo relativamente economico, uno come Pjanic invece è molto più diffficile da trovare.

Diverso il discorso se invece il bosniaco vuol cambiare aria (4°-5° anno nella capitale mi pare e rapporti non sempre idilliaci).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 0:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per gli equilibri della squadra Nainggolan ha una importanza superiore a quella di Pjanic il quale a sua volta è imprescindibile in fase di costruzione di gioco.. questo x dire che non venderei nessuno dei due :asd a meno che non arrivi qualcuno di altrettanto importante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 185  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]