Oggi è dom 9 ago 2026, 22:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115 ... 185  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 8:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
redguerrier ha scritto:
Pare che negli spogliatoi, dopo la partita, Spalletti abbia fatto una sfuriata alla squadra dicendo che non hanno le palle e che son 10 anni che fanno figura di #@*§, Totti non c'è stato e gli ha risposto per le rime.
Poi in conferenza Spalletti ha detto "La partita l'ha vinta la squadra, non Totti. Quel gol l'ha fatto perchè c'erano altri a servirgli un pallone perfetto, quel tiro sarebbe in grado di farlo anche fra 3 anni".

Seriamente c'è qualcuno che vuole dargli torto? :asd

Io credo che Spalletti stia andando sopra le righe per coprire i buchi decisionali di una società che non può permettersi di decidere.
Pallotta in realtà l'ha fatto capire che Francesco Totti alla soglia dei 40 anni: "Grazie di tutto, quella è la porta", però non credo che possa permettersi di essere ancora più esplicito, che vorrebbe dire metterlo fuori rosa (dopo l'intervista al TG1 e i fatti di ieri un giocatore normale sarebbe ad allenarsi da solo), perché

1. a Roma scoppierebbe la rivoluzione vera (altro che Mafia Capitale :asd )
2. Totti è e sarà l'uomo immagine del club - anche solo come ambasciatore - e una sua uscita rovinosa finirebbe con lo smontare questo progetto

Così Spalletti deve fare la voce grossa, più grossa del necessario, mettendoci la faccia.
Il problema è che Totti come giocatore non ha nessun futuro, mentre Spalletti come tecnico dovrebbe averlo e così facendo rischia di mettersi contro la piazza (e sappiamo tutti cosa vuol dire, non solo a Roma, altrimenti Wonderino si arrabbia :asd , ma a Roma in particolare)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 10:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il problema è che il caso Totti è amplificato dalla crisi di Dzeko perché se il bosniaco segnasse un gol a partita di Totti si parlerebbe sì ma non con la stessa enfasi.
Per il futuro x un motivo o x un altro non si può fare affidamento su nessuno dei due x cui davanti x il prossimo anno serve totale cambiamento.
Poi vabbè che la società su questa faccenda, così come x i fatti di qualche settimana fa, continui ad essere totalmente assente ormai neanche mi stupisce +.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:
Il problema è che il caso Totti è amplificato dalla crisi di Dzeko perché se il bosniaco segnasse un gol a partita di Totti si parlerebbe sì ma non con la stessa enfasi.
Per il futuro x un motivo o x un altro non si può fare affidamento su nessuno dei due x cui davanti x il prossimo anno serve totale cambiamento.
Poi vabbè che la società su questa faccenda, così come x i fatti di qualche settimana fa, continui ad essere totalmente assente ormai neanche mi stupisce +.

Il tuo ragionamento generale relativo alla distanza, fisica e non solo, della proprietà io lo condivido, però in questo caso sono veramente in una impasse. Come si fa a sfanculare "Er capitano" senza ripercussioni?

Sono d'accordo che in parte dipenda dal rendimento da Dzeko, però non gli darei tutta questa importanza: fino a due partite fa tutto girava a meraviglia con o senza Totti, eppure se parlava comunque

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 10:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sì ma io parlavo del rendimento generale di Dzeko.. se avesse fatto i gol di Higuain anche i tottiani di ferro sarebbero stati costretti a tacere perché che fai, levi uno che fa 30 gol x mettere titolare un quarantenne?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ma dare qualche euro a Nainggolan, una piccola entrata delle sue in allenamento....?
Risolto problema Totti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 16:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
LudwigvonFicker ha scritto:
Ma dare qualche euro a Nainggolan, una piccola entrata delle sue in allenamento....?
Risolto problema Totti.

E poi cessione al Chelsea in estate: il delitto perfetto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Risolto problema Totti.

...e fu così che Nainggolan fu gambizzato sotto il portone di casa...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2016, 12:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Risolto problema Totti.

Immagine
Tiè, aripiate sti spicci.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2016, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Sì ma io parlavo del rendimento generale di Dzeko.. se avesse fatto i gol di Higuain anche i tottiani di ferro sarebbero stati costretti a tacere perché che fai, levi uno che fa 30 gol x mettere titolare un quarantenne?

Dzeko o meno
mettere titolare un 40enne é da terroristi oppure da codardo fai tu.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2016, 13:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Parlando nello specifico sì, io mi riferisco alle chiacchiere che tutto ciò ha scatenato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115 ... 185  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]