Oggi è ven 31 lug 2026, 18:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 lug 2015, 19:49 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Drogba come vice Icardi?
http://www.fantagazzetta.com/calciomerc ... ali-206912

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 lug 2015, 21:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
zanchetti76 ha scritto:

casomai icardi come vice drogba.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2015, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ma solo io penso che se perisic non arriva è meglio per l'Inter?

Poi ho avuto un retropensiero su kondo. Fortissimo, ma 40 milioni sono veramente troppi per un mediano :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2015, 22:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
odisseo ha scritto:

Poi ho avuto un retropensiero su kondo. Fortissimo, ma 40 milioni sono veramente troppi per un mediano :sisi

Potrebbe essere il pensiero di quello della "Volpe che non arriva all'uva", ma non è così...sono d'accordo: finchè si trattava di 25 milioni OK, ma arrivare a 40 per un giocatore che ha la media di 1 goal e 1 assist è stagione è davvero eccessivo.
Poi, è fortissimo e, in teoria, l'ideale se Mancini vorrà giocare col centrocampo a 2, ma 40 milioni sembrano davvero un furto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2015, 23:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Tutti a dire 40 M ma in realta kondom è costato 30 + bonus che pero saranno ottenibili solo in caso di eventuali successi importanti (tipo lo scudetto tanto per intenderci) e quindi non li prendera mai... per giunta poi i 30 M non sono da pagare tutti in una volta ma in tre tranche da 10 l'anno. insomma non è costato pochissimo ma a queste condizioni mi pare sia abbastanza fattibile. certo, ora bisogna vedere se questi soldi verranno ripagati dal giocaore sul campo ma questo lo sapremo solo a giugno dell'anno prossimo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2015, 7:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Tutti a dire 40 M ma in realta kondom è costato 30 + bonus che pero saranno ottenibili solo in caso di eventuali successi importanti (tipo lo scudetto tanto per intenderci) e quindi non li prendera mai... per giunta poi i 30 M non sono da pagare tutti in una volta ma in tre tranche da 10 l'anno. insomma non è costato pochissimo ma a queste condizioni mi pare sia abbastanza fattibile. certo, ora bisogna vedere se questi soldi verranno ripagati dal giocaore sul campo ma questo lo sapremo solo a giugno dell'anno prossimo...

Tutti a dire che il cartellino è rateizzato, ma in realtà è così per tutte le trattative. Mica per dybala gli abbiamo data 32 milioni cash a zampaman. Il problema è nessuno considera mai le rate degli anni precedenti ;)
Comunque, non sapevo dei 30+bonus. Avevo capito 40 puliti, ignoranza mia

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2015, 7:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E su perisic, che dite? Per me non è nulla di che

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2015, 8:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Diciamo che tra perisic, jovetic e salah nessuno di questi, per motivi diversi, mi fa impazzire.

salah ha fatto l'exploit appena è arrivato a gennaio perche nessuno lo conosceva ma, appena hanno capito come si muoveva, le difese italiane gli hanno preso le misure.
jovetic sulla carta è il migliore dei tre ma si sa che è sempre infortunato e che mediamente salta dai tre ai quattro mesi a stagione per malanni vari.
perisic è tutto da verificare in serie A, ha discrete qualità ma sappiamo che spesso chi fa bene all'estero poi da noi trova parecchie difficoltà a ripetersi.

detto questo il mancio ha detto chiaramente che per come intende giocare lui (4-2-3-1) ha bisogno almeno di due esterni d'attacco e sul mercato l'Inter può permettersi solo quelli tra i nomi citati; che non sono certo dei topplaia ma possono rientrare nei desiderata del mister tenendo conto della comunque non elevata disponibilita economica della società...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2015, 8:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Perisic giocatore talentuoso ma discontinuo a livelli paurosi a quanto ricordo. Direi che l'ennesimo giocatore di questo tipo all'Inter non serve proprio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2015, 15:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
L'inter sta facendo un gran bel mercato, ma Perisic onestamente a me non piace per niente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]