Oggi è lun 10 ago 2026, 4:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 185  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Campo Testaccio ha scritto:
Paguro ha scritto:
Uno tra Pjanic e Naingolann andrà via.

Magari alla fine va via il belga e rimane il bosniaco.....entrambi la Roma non gli cede.

A Roma da più parti è stato detto che in caso di quarto posto partirebbero 3 Big, in caso di terzo 2 ein caso di secondo uno solo; dopo questa presa di posizione di Pallotta credo che sia in caso di secondo che di terzo posto ne partirà uno solo e, seppure il giocatore con cui si potrebbe monetizzare di più è probabilmente Nainggollan, sarà ceduto Pjanic e trattenuto il Belga per 2 motivi:

1) Pjanic ha la famosa clausola che, una volta pagata, solo lo stesso giocatore può rifiutare il trasferimento;
2) Su Nainggollan è stato posto un veto netto alla cessione da parte di Spalletti, cosa che invece non è avvenuta per Pjanic.

Capitolo Manolas: la terza cessione eccellente poteva riguardare il greco, molto richiesto, ma da fonti autorevoli è emersa una clausola, stavolta favorevole a noi tifosi romanisti, che è stata voluta dall'Olympiakos (precedente club del difensore) per cui se la Roma lo rivendesse entro la sessione di mercato estiva 2016 la metà della cifra incassata spetterebbe al club greco.

Su Manolas, quindi, per questa sessione di mercato dovremmo essere tranquilli.

Io ho letto il contrario, infatti cercano witsel per sostituire Naingolain ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 15:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma Witsel non è un omologo di Nainggolan.. :uhm o sbaglio?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
wonderwall ha scritto:
Ma Witsel non è un omologo di Nainggolan.. :uhm o sbaglio?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Se non erro può giocare sia mediano che centrale

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 16:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Paguro ha scritto:
Uno tra Pjanic e Naingolann andrà via.

Magari alla fine va via il belga e rimane il bosniaco.....entrambi la Roma non gli cede.

A Roma da più parti è stato detto che in caso di quarto posto partirebbero 3 Big, in caso di terzo 2 ein caso di secondo uno solo; dopo questa presa di posizione di Pallotta credo che sia in caso di secondo che di terzo posto ne partirà uno solo e, seppure il giocatore con cui si potrebbe monetizzare di più è probabilmente Nainggollan, sarà ceduto Pjanic e trattenuto il Belga per 2 motivi:

1) Pjanic ha la famosa clausola che, una volta pagata, solo lo stesso giocatore può rifiutare il trasferimento;
2) Su Nainggollan è stato posto un veto netto alla cessione da parte di Spalletti, cosa che invece non è avvenuta per Pjanic.

Capitolo Manolas: la terza cessione eccellente poteva riguardare il greco, molto richiesto, ma da fonti autorevoli è emersa una clausola, stavolta favorevole a noi tifosi romanisti, che è stata voluta dall'Olympiakos (precedente club del difensore) per cui se la Roma lo rivendesse entro la sessione di mercato estiva 2016 la metà della cifra incassata spetterebbe al club greco.

Su Manolas, quindi, per questa sessione di mercato dovremmo essere tranquilli.

Io ho letto il contrario, infatti cercano witsel per sostituire Naingolain ;)

In realtà una cessione del belga non mi stupirebbe perché, come ho scritto, garantirebbe sicuramente più liquidità di Pjanic.
La cosa però mi preoccuperebbe perché per me Pjanic partirà indipendentemente dalla cessione di Nainggollan.

Comunque ho saputo l'entità della clausola di Pjanic: un legale ha voluto specificare, parlando della famosa clausola, che non si tratta di una clausola (non prevista in Italia), ma bensì di una scrittura privata come quella famigerata del caso Salah e che la cifra prevista da tale scrittura privata è di 38 milioni di €.

Non solo perderemo Pjanic, ma anche a un prezzo non così importante: porterebbe appunto più liquidità la cessione del Ninja.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
38 milioni per Pjanic non sarebbe una cifra importante?

Modifico il mio intervento perché non voglio creare l'ennesima discussione sterile: Pjanic viene da 5 stagioni in Italia in cui, magari mi sbaglio, non ha incantato.
Ha fatto molto bene ma a tratti, come all'inizio di questa stagione. L'anno scorso molti tifosi della Roma lo avrebbero preso volentieri a calci.
È praticamente sparito dalle competizioni europee quando invece a 20 anni aveva già fatto grandi cose con il Lione. Purtroppo per lui è pure bosniaco, quindi non ha nemmeno molta visibilità con la nazionale. I centrocampisti costano meno degli attaccanti. Quale dovrebbe essere il suo prezzo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 16:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
il Mister ha scritto:
38 milioni per Pjanic non sarebbe una cifra importante?

Modifico il mio intervento perché non voglio creare l'ennesima discussione sterile: Pjanic viene da 5 stagioni in Italia in cui, magari mi sbaglio, non ha incantato.
Ha fatto molto bene ma a tratti, come all'inizio di questa stagione. L'anno scorso molti tifosi della Roma lo avrebbero preso volentieri a calci.
È praticamente sparito dalle competizioni europee quando invece a 20 anni aveva già fatto grandi cose con il Lione. Purtroppo per lui è pure bosniaco, quindi non ha nemmeno molta visibilità con la nazionale. I centrocampisti costano meno degli attaccanti. Quale dovrebbe essere il suo prezzo?

È chiaro che 38 milioni non siano pochi ma, da tifoso, diciamo fossero stati 8 in più mi sarei sentito più tutelato anche a livello emotivo considerato che qui non è esploso ai massimi livelli, ma ha grandi potenzialità.

Diciamo che con 45 non avrei avuto alcun rimpianto anche esplodesse poi con la nuova squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me Pjanic vale più di Pogba.
Ora la domanda é: quanto vale pogba? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sempre le solite dannatissime cose.

Ma se non fosse una cavolata, ti direi che se pensi davvero questo, allora non capisci niente di calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Se Pogba vale 100 milioni non vedo perchè Pjanic non possa valerne 45

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Se Pogba vale 100 milioni non vedo perchè Pjanic non possa valerne 45

Io debbo ancora capire perché Pogba vale 100 milioni. :rofl
Ma io non capisco niente di calcio
Io :rofl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 185  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]