Oggi è mar 24 feb 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 lug 2015, 22:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Penso che Lud sia già in fibrillazione per Crecco :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fashi! ha scritto:
Avevo letto qualcosa tempo fa, parlava di questioni familiari col giocatore che ha richiesto la rescissione.

Non so se sia vero o come sia andata a finire, ovviamente spero sia una bufala.

Ah ecco, pensavo ci fossero state nuove voci. In realtà quella cosa sembra essere rientrata. Non c'è stato alcun comunicato ufficiale (né in un senso né nell'altro) ma pare che sia tutto apposto. Poi è chiaro che non parliamo di un giocatore con tutte le rotelle apposto e quindi tutto può succedere e la beffa è sempre dietro l'angolo. Staremo a vedere. Io francamente ripongo poca fiducia nell'inglese.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 1:18 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Morrison ad oggi rimane. Mentre i miei uccellini di Varys mi hanno detto che al 99% tra sabato e lunedì verrà ufficializzato un nuovo acquisto e probabilmente arriva dal nord Europa...

Altre voci mi dicono che Biglia resterà a meno di offerte intorno ai 30, mentre Gonzalez, Cana e anche Lulic sono sul mercato (per quest'ultimo dai 10 milioni in su si può fare). Naturalmente a questi giocatori in uscita vanno aggiunti gli esuberi come Cavanda, Konko ed Ederson.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oh Gesù benedetto. Mi ero scordato da Ederson. Anche il buon Sylva lo aveva dimenticato visto che non è stato inserito in rosa. Purtroppo credo che toccherà tenerselo fino a scadenza contratto, chi gli e lo fa fare di andare a guadagnarsi la pagnotta altrove. Avrà preso qualche lezione di "parassitismo" da Sculli.

Volesse il ciele che riuscissimo a piazzare anche Cana. Ci credo poco però.
Gonzalez (per assurdo) è quello più facile da piazzare. Non ha uno stipendio alto e in prestito ci va tranquillamente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 12:50 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Ederson l'avevo dimenticato. Ma ora che me lo hai ricordato non lo aggiungo ugualmente. Lo odio, piglia un milione e 7 per giocare 3 spezzoni di partita l'anno. Tacci sua

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
cosa ne pensate delle voci su tale milinkovic-savic?
io personalmente lo prenderei al volo pur non avendolo mai visto giocare e considerando che ci vorrebbe una certa spesa

un centrocampista ventenne col fisico da corazziere e i piedi buoni, serbo e col doppio cognome (che sembra un pò uno dei giovini dell'nba o dei giovani dell'inghilterra) :eek
idealmente non c'è acquisto che mi attizza di più :asd

ah non avevo visto il commento di termopiliano a riguardo , peccato speravo che almeno tu lo avessi visto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 lug 2015, 2:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Capitolo Morrison. Se ne parlava giusto ieri. Sembrava una notizia vecchia con la situazione rientrata ed invece pare non sia proprio così. Morrison ha nostalgia dell'Inghilterra, a Roma non si è ambientato e da molte testate inglesi è dato come vicinissimo al QPR. Si dice che il giocatore partirà per il ritiro ma la situazione è quantomeno precaria.

Su Milinkovic-Savic non dico nulla perché appunto non lo conosco. Vediamo insomma. Stando alle voci di mercato la Lazio ha l'accordo con il giocatore ma deve ancora trovarlo con il Genk (6,5 più bonus non hanno soddisfatto il club belga).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In attacco continuano a darci vicini a Borini ma di novità concrete neanche l'ombra. Spero che la telenovela sull'attaccante non vada troppo per le lunghe. Mi auguro che entro un paio di settimane si chiuda.

Capitolo rinnovi.
Oggi incontro con Lotito dove però non si è trovato alcun accordo. Mauri quindi non si è allenato con la squadra. Nei prossimi giorni le parti si rivedranno.
In stand-by anche la situazione legata a Marchetti. Oggi si parla di un possibile interessamento della Lazio a Bardi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Termi, ci sono giovani (italiani) che si affacciano alla prima squadra questa stagione?

Grazie. :ok

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2015, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oggi nel primo allenamento della stagione c'erano i seguenti giovani/emergenti italiani:
Guerrieri, Murgia, Palombi più Zampa e Crecco.
Gli ultimi due reduci dai rispettivi prestiti alla Ternana e al Trapani. Entrambi sono destinati ad un'altra stagione in prestito in cadetteria. Cosa che accadrà anche a due altri giovani prospetti, Pollace e Filippini promessi sposi alla Salernitana.

I giovani della primavera li conosco pochino. Da quel che so uno dei più promettenti non è italiano (Oikonomidis) mentre tra quelli citati si dice un gran bene del portierino Guerrieri. Per il resto non sembra esserci granché. Magari il buon Sylvandor sarà più preciso...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 369 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]