Reg. il: sab 18 ago 2007 Alle ore: 10:55 Messaggi: 17487
chernosamba ha scritto:
Marcus ha scritto:
Accetto il ritiro solo alla condizione di poter compiere il tragitto fino alla località designata a bordo della Alfa 147 di Chernosamba, dotata di impianto stereo modificato, ascoltando megamix di Molella
ok ma la macchina è diversa e ben + tamarra
p.s. ed è veramente la mia, per altri 4 mesi
Spiace, ma non esiste nulla, per quanto customizzato possa essere, che sia tamarro quanto un Alfa 147 di serie
Reg. il: ven 25 mar 2005 Alle ore: 18:19 Messaggi: 32148 Località: Milano
esser ha scritto:
Seconda partita che riesco a concludere senza infortuni o rossi inesistenti e seconda rete stagionale coronata dal voto come migliore in campo della mia squadra. fate vobis...
Reg. il: lun 25 gen 2010 Alle ore: 1:21 Messaggi: 10030 Località: 'A Città e' Pulcinella
lorenzo89 ha scritto:
Memnone ha scritto:
lorenzo89 ha scritto:
Giocatori (scarsissimi) generati automaticamente dal sistema perché abbiamo troppe poche riserve
Se volete posso propormi come riserva
Troppo tardi purtroppo, una volta iniziata la partita non si possono più creare nuovi giocatori nel database
E modificarli? Se non sbaglio quei giocatori fittizi si possono ingaggiare, e una volta fatto si potrebbero modificare con le caratteristiche di chi vuole aggiungersi al gruppo
Si può fare, ma usare l'editor in tempo reale è sempre un po' rischioso (potrebbe "rovinare" il salvataggio) e vorrei evitare finché non è indispensabile
Formazione: Por - Lorenzo D D - Odisseo D C - Dragone D C - Marcus D S - Chernosamba M C - Deus M C - Antonio T D - Mad T C - Fashi T S - Imirjk P C - Esser
Cronaca: 23': Fuori Mad per infortunio, niente di grave si scoprirà dopo gli esami del caso, dentro MarkPocho. Antonio avanza di posizione. 69': Prima azione degna di nota dopo ben 70 minuti. Marcus e Dragone pasticciano, per fortuna l'Inveruno non ne approfitta. 72': Gran cross dalla sinistra di Chernosamba, Antonio è svelto a depositare in rete il suo suggerimento. 75': Al primo tiro in porta l'Inveruno pareggia, sfruttando una respinta del palo dopo un tiro della domenica da fuori area. 77': Staffetta fra Fashi e JC, Raffo prende il posto di un esausto Antonio. 92': Azione manovrata, la palla finisce a Odisseo sul vertice dell'area e il capitano scarica in rete sfruttando l'incertezza del portiere avversario.
Commento: Il capitano toglie le castagne dal fuoco, ma soffriamo ancora a costruire il gioco. La fase difensiva pare migliorata grazie a qualche accorgimento tattico.