Oggi è gio 28 mar 2024, 12:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 giu 2015, 20:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
Pescara in finale, anche se negli ultimi minuti il pareggio di Cocco aveva rimesso tutto in discussione. Non ho visto la partita ma da quanto mi dicono nel doppio confronto gli abruzzesi hanno meritato il passaggio del turno. Sarà.

Il Bologna resta favorita per la promozione, ma questo Pescara non ha nulla da regalare.


Meritatissimo. Prestazione di grande personalità quella del Menti.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 giu 2015, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Leggevo oggi in giro sul web che il Pescara rischia di non avere né Bjarnason né Memushaj per la gara di ritorno a Bologna. Infatti entrambi i giocatori sono stati convocati dalle rispettive nazionali. Il Pescara cercherà di avere entrambi i giocatori disponibili, nel caso dell'islandese la società abruzzese sarebbe addirittura disposta a mettere a disposizione un jet privato.

Sarebbero due assenze sanguinose...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B: play-off/play-out 2014/15
MessaggioInviato: ven 5 giu 2015, 11:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Io vedo il Bologna favorito.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 giu 2015, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
.Cantona ha scritto:
WONDER TI ESIGO ROSSOBLU NON FARE SCHERZI


Anch'io! Magari, più che rosso, granata :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 giu 2015, 11:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Forza Pescara!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 giu 2015, 11:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
0-0 all'Adriatico.

Il risultato favorisce il Bologna in vista del ritorno, gli basterà non perdere e sarà in Serie A.

Ma io ritengo che i giochi non siano assolutamente fatti, i felsinei mi sono sembrati in netta difficoltà dal punto di vista fisico nel finale e i biancazzurri, che meritavano di vincere per gioco espresso e occasioni create (clamorosa la traversa di Melchiorri a portiere battuto) possono approfittarne al Dall'Ara.

Il Bologna ha fatto quello che mi aspettavo, molto chiuso e votato alla difensiva con qualche ripartenza sul finale di partita. Davvero l'antitesi del calcio praticato da Delio Rossi all'inizio della sua carriera.

In dubbio Bjarnason per martedì (a causa dell'impegno con la Nazionale, il Pescara sta facendo di tutto per posticiparne la partenza, ma la federazione islandese sembra irremovibile) e Salamon (taglio nei pressi dell'occhio sinistro che lo ha costretto a uscire anzitempo), mentre ci sarà Memushaj.

Chiosa sull'arbitro: non mi è piaciuta la sua direzione di gara; poca personalità, mancanza di coraggio nelle decisioni ( c'erano un rigore netto per il Pescara e uno probabile per il Bologna) e gestione della gara volta a evitare ammonizioni per i numerosi diffidati in campo per ambo le parti.

Martedì il ritorno al Dall'Ara. Mie percentuali: 60% Bologna 40% Pescara.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 giu 2015, 16:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Accursio, non ritieni che il buon Delio da un paio d'anni si sia abbastanza involuto dopo la Lazio? la sua Samp era qualcosa di inguardabile...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 giu 2015, 18:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
ciccio graziani ha scritto:
Accursio, non ritieni che il buon Delio da un paio d'anni si sia abbastanza involuto dopo la Lazio? la sua Samp era qualcosa di inguardabile...


Sì, sono d'accordo. Non ho avuto modo di seguire molto il cammino di Delio, ma dal poco che ho visto direi che dal dopo Lazio si è involuto pesantemente.

Le sue ultime squadre (Fiorentina, Sampdoria e Bologna) praticano un calcio ai limiti dell'inguardabile. Non riesco a pensare che sia lo stesso tecnico che fece parlare di se alla guida della Salernitana che trascinò prepotentemente in Serie A, venendo celebrato da Pedullà in un apposito libro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 giu 2015, 18:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Delio Rossi sembra essere arrivato professionalmente al capolinea e dalla scazzottata con Ljajic in poi sembra completamente un altro allenatore.
Ormai pratica solo catenaccio ed anticalcio, il che stride non poco con quella Salernitana di ispirazione zemaniana.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 giu 2015, 11:53 
Connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Modena ed Entella fanno 1-1 nello spareggio play out di ritorno (Granoche su rigore e Mazzarani). Il doppio pareggio condanna così i liguri che dopo un solo anno tornano il Lega Pro.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010