Earwicker ha scritto:
accursio ha scritto:
Non ci sono parole.
Uno dei punti più bassi della nostra storia, umiliati in casa dal Carpi di Castori.
Si devono vergognare tutti, dal presidente (in primis) fino all'ultimo dei giocatori.
Tre anni di figure di m....
Incredibile pensare a come si stava pochi anni fa con Zeman ed il trio delle meraviglie davanti. Gestione davvero pessima
Purtroppo dall'addio del pastaro e di Zeman si stanno vedendo tutti i limiti di questa società, con un presidente incompetente, maneggione e tuttofare che commette errori a ripetizione, non disdegnando però di farsi i suoi belli affarucci con gente come Raiola e Moggi.
Si sono alternati una miriade di giocatori, capitani, direttori sportivi, allenatori, ma lui è sempre lì, imperterrito, a fare e disfare spalleggiato dalla stampa locale che non lo ha mai criticato, preferendo attaccare i vari allenatori susseguitisi, che hanno colpe sì, ma molto meno gravi del soggetto che abbiamo come presidente.
Inoltre ogni anno, lo spogliatoio si frantuma in mille pezzi, sintomo della debolezza della società. L'addio di Guana venerdì è stato il prodromo per l'ennesima figura di palta sabato.
A Bari perderemo, Baroni salterà e ci sarà un nuovo tecnico pronto per essere gettato nella fossa dei leoni e a uscirne inevitabilmente con le ossa rotte (Marino e Cosmi insegnano).
Ma intanto lui è sempre inamovibile e intoccabile, a fare i suoi sporchi comodi (accordo con la Gea incluso).