Oggi è gio 25 apr 2024, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: sab 9 mag 2015, 23:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Kataklinsmann83 ha scritto:
Perché ogni volta che spero Che la Roma vinca puntualmente prende la sveglia? :|


E allora inizia a sperare che perda sistematicamente Catzo!

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: sab 9 mag 2015, 23:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Campo Testaccio ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Perché ogni volta che spero Che la Roma vinca puntualmente prende la sveglia? :|


E allora inizia a sperare che perda sistematicamente Catzo!

Già successo,con l Inter :asd scherzi a parte oggi veramente una Roma brutta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: sab 9 mag 2015, 23:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sentendo le parole di Sabatini sono sempre + convinto che questa dirigenza sia peggiore anche di quella del Milan stesso.. almeno loro pare che qualcosa stiano cambiando all'interno, noi quando ci libereremo di questi?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: sab 9 mag 2015, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Ah!
Quei bei tempi in cui sentenziai che Campo era il più equilibrato qui dentro :rofl


Campo Libbbero :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 0:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Messaggi: 7440
Località: Roma
Supercicciooo ha scritto:
Ah!
Quei bei tempi in cui sentenziai che Campo era il più equilibrato qui dentro :rofl


Campo Libbbero :asdrulez


In tema di giudizi sono abbastanza equilibrato (solo ogni tanto mi faccio sopraffare dal sentimento becero da tifoso) persino se si parla di Juve e Lazio.
Se ti riferisci però all'equilibrio mentale quando gioca la Roma proprio no: io vengo dall'ambiente ultras vissuto e frequentato per anni e, per quanto abbia messo un certo giudizio avendo famiglia, quando gioca la Roma non mi si devono rompere le balle lo sanno a casa mia, lo sa mia madre che ha ancora un frigo abbozzato a suon di gomitate (mia madre urlava che era solo una partita di calcio e io ribadivo sempre urlando "non è una partita è la vita!"), lo sanno i miei professori del Liceo quando mi presentai agli orali della maturità biondo platino, con capello rasato ai lati e dietro e con tinta scudetto tricolore sulla nuca (eh già feci la maturità proprio a luglio 2001).

La mia acconciatura coatta biondo platino con tricolore sulla nuca, nelle vacanze post maturità, fece il giro della Spagna e del Portogallo e diventò apprezzatissima nei locali e nelle discoteche di molte località iberiche (tra tutte successone all'Arena di Madrid e al Maremagnum di Barcellona).

_________________
"Cor core acceso da la passione
Undici atleti Roma chiamò..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 1:18 
La Roma è completamente allo sbando......


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 2:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
Quando dicevo che il milan senza menez sarebbe andata meglio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 8:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 18 apr 2014
Alle ore: 14:40
Messaggi: 74
Menez è un calciatore che potremmo definire anarchico, talentuoso ma difficilissimo da gestire per un mister. Non mi strapperò i capelli se dovesse andare via.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 11:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Dove sono tutti i romanisti che hanno lasciato il forum??...

Tornate a postare se avete coraggio...e gridate al mondo: SIMOSKY SEI IL MIO RE, IL MIO DIO!....TI ONORERO' PER L'ETERNITA', O SOMMO SIMO!!!


Siete SENZA VERGOGNA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Milan-Roma
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 11:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Scorrendo le pagine del grande libro della Storia dellaRoma, si può scoprire che il 9 maggio del 1937, un ragazzino di meno di 16 anni, Amedeo Amadei, nato a Frascati il 26 luglio del 1921,mise a segno la sua prima rete con la maglia giallorossa, in casa della Lucchese, 5-1 per i toscani. Un gol che ancora oggi consente all’indimenticato Fornaretto di essere il più giovane calciatore ad aver timbrato il cartellino nella massima serie. Settantotto anni esatti dopo quella partita, 9 maggio 2015, Roma in casa del Milan con due romani in campo, De Rossi, capitano di serata, e Florenzi, e uno (inizialmente) in panchina, Totti. Un segnale di continuità territoriale, che nella Roma ha da sempre un forte valore. Ma, a ben vedere, sarebbe stato necessario anche un altro Amadei. Cioè un attaccante in grado di far gol con facilità e continuità, cosa che nella squadra di Rudi Garcia continua ad essere molto problematica. Dopo aver seriamente rischiato di beccare la rete del Milan, superbo due volte De Sanctis, la Roma è addirittura riuscita nella complicatissima impresa di regalare la prima gioia assoluta in Italia a van Ginkel, uno che neppure credeva ai propri occhi dopo aver visto il pallone in fondo al sacco romanista. E così, all’intervallo, Roma in svantaggio contro un Milan reduce da sconfitte e critiche, e con all’attivo soltanto un palo colpito da Manolas su azione di palla inattiva.

Per il resto, lì davanti una autentica desolazione, con Gervinho presto negli spogliatoi per l’ennesimo infortunio di natura muscolare. Una Roma brutta, poco efficace, per dirla alla Rudi, e vulnerabilissima dietro. L’esatto contrario di ciò che serviva per continuare a sperare nel secondo posto, cioè Champions League diretta e tanti soldi.
LA VENDETTA DEL CACCIATO E, dopo aver fatto divertire van Ginkel, la Roma nella ripresa ha fatto divertire anche Destro, quello cacciato da Trigoria a gennaio perché non adatto alla causa giallorossa. Storica, si sa, la capacità della squadra giallorossa di rilanciare tutto e tutti, e di collezionare pessime figure. La prestazione offerta contro il Milan è stata per oltre un’ora imbarazzante: una cosa allucinante la pochezza espressa in entrambe le fasi. Farsi irridere dal Milan, che non aveva più nulla da chiedere al campionato dopo aver perso tutto, è stata una delle imprese più umilianti (per i tifosi, ovvio) degli ultimi tempi. Sarebbe servito un altro Amadei, come detto, ma a dire il vero sarebbero serviti tutt’altri giocatori al posto di quelli che ieri sera sono andati in campo con la maglia della Roma. Disonorandola un’altra volta.

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010