Oggi è gio 25 apr 2024, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
mauro suma rappresenta a pieno titolo il tipico tifoso rossonero dell'epoca berlusconi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 18:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Animo, mancano solo quattro partite alla fine della via crucis.

Invece, tornando alle vicende societarie, è avvilente la guerra tra i media che appoggiano questa o quella cordata, con Sky, Alciato in primis e Repubblica che sostengono Bee e Il Giornale (Ordine) con altre tv locali (Ravezzani e Ruiu) dalla parte della cordata di Lee.

Che squallido teatrino, speriamo in bene va...

Dimenticavo che l'articolo più ridanciano l'ho letto sul Corriere della Sera in cui veniva scritto che, non solo Bee avrebbe messo 70-100 milioni da destinare al mercato estivo, ma anche Berlusconi avrebbe fatto lo stesso, in modo che il budget complessivo sarebbe stato 150-200 milioni di euro, per il solo mercato estivo.

Io mi domando cosa si fumano per scrivere articoli del genere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
accursio ha scritto:
Invece, tornando alle vicende societarie, è avvilente la guerra tra i media che appoggiano questa o quella cordata, con Sky, Alciato in primis e Repubblica che sostengono Bee e Il Giornale (Ordine) con altre tv locali (Ravezzani e Ruiu) dalla parte della cordata di Lee.


Ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, che sul calcio ci mangiano (e ci marciano) migliaia di persone e quei 4 pirlotti che scendono in campo sono solo la minima parte rispetto alla stragrande maggioranza dell'indotto che su questo "sport" ci lucra sopra, il piu delle volte soprattutto senza un minimo di etica e/o credibilità...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 1:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Comunque c'è da dire veramente che stiamo ammirando un Hamsik in netta ripresa nell'ultimo periodo.
E col Milan penso si sia toccato l'apice, un ottima prestazione senza contare il rigore+espulsione procuratasi, il gol e l'assist per Higuain...

Sono felice per lui, ormai non ci speravo più...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Il problema di hamsik è di chi lo giudica.
Qualsiasi altro giocatore con tutti quei gol e assist verrebbe incensato... Se militasse altrove forse sarebbe pallone d'oro :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 10:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Supercicciooo ha scritto:
Il problema di hamsik è di chi lo giudica.
Qualsiasi altro giocatore con tutti quei gol e assist verrebbe incensato... Se militasse altrove forse sarebbe pallone d'oro :asd

Ma dai.

Che abbia avuto una flessione negli ultimi anni è innegabile, come innegabile che sia stato in netta ripresa nelle ultime partite. I numeri dicono fino a un certo punto...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Vidal ha più gol, più assist ed è mediano, non un quasi attaccante. Eppure quest'anno non ha avuto tregua dalle critiche. #Differenze

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Poi il fatto che stesse facendo schifo da mesi e che negli ultimi due anni abbia avuto una flessione clamorosa è evidente. Diciamo che ha il pregio o la fortuna di "salvarsi" con i gol. Ma giocando in pratica da attaccanta aggiunto ci mancherebbe altro che non segnasse nemmeno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
.Cantona ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Il problema di hamsik è di chi lo giudica.
Qualsiasi altro giocatore con tutti quei gol e assist verrebbe incensato... Se militasse altrove forse sarebbe pallone d'oro :asd

Ma dai.

Che abbia avuto una flessione negli ultimi anni è innegabile, come innegabile che sia stato in netta ripresa nelle ultime partite. I numeri dicono fino a un certo punto...

Troppo semplicistica come analisi... ma ci sta perchè non sei tifoso del napoli e ovviamente non segui nella stessa maniera.
L'inizio dello scorso campionato vide un hamsik a livelli stratosferici... altro che flessione...
l'infortunio ne ha fortemente condizionato il rendimento successivo, lasciando pensare ai soloni che fosse benny la causa. Ma per me non è così, o, perlomeno lo può essere relativamente al fatto di aver costretto ad adattarsi a un tipo di gioco differente.
L'infortunio per me lo ha condizionato più da un punto di vista mentale, in quanto, per la prima volta si è dovuto riconquistare il posto...e forse, non essendo probabilmente uno dal carattere di ferro, questa cosa ne ha pregiudicato tutto lo scorso campionato. In questo si è avuta una netta ripresa...vero negli ultimi tempi più lampante, ma i numeri dicono eccome... segna e fa segnare tanto...non capisco in base a quale altra statistica bisogna giudicare un giocatore, visto che per altri si conta il numero di palleggi e di tacchi a centrocampo e le simpatiche mossette che fa dopo che ha segnato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Napoli-Milan
MessaggioInviato: mar 5 mag 2015, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Certo, ti abbiamo toccato Hamsik e ci devi mettere dentro Pogba, che è proprio un altro giocatore, destinato a fare ben altra carriera (già superiore a quella di Hamsik, tra l'altro).

Io di partite del Napoli ne ho viste, quando ovviamente non giocava la Juve. Hamsik ha sempre avuto quell dozzina di gol stagionali e, correggimi se sbaglio, è sempre partito forte ogni stagione, segnando molto all'inizio e poi calando. Forse solo quest'anno ha fatto al contrario. Però i gol non sono tutto: fosse un mediano sarebbero un qualcosa in più, essendo un centrocampista offensivo sono semplicemente quello che deve fare. Il problema è che non faceva tutto il resto. E, probabilmente, considerando che i due mediani del Napoli sono mediocri in qualsiasi modo tu li voglia accoppiare, questo non faceva che ingigantire le pause di Hamsik.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010