Oggi è gio 28 mar 2024, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
50000 eurini e 'npar de giorni de squalifica.
Niente si sa di chi ha buttato una bomba, con tutte le telecammere... Niente, nun se trova.
Intanto genny 2 anni per aver scavalcato una recinzione :noodles
#ersistema #dupesidumisure #semprequellisó


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
sì. peccato che in realtà è per essersi sostituito alla federazione che ha preso due anni. e come mostrato da drago, sono altri quelli che la scampano per lancio di petardi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 11:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
..e pure stavolta il problema è che altri l'hanno scampata e non che degli #@*§ hanno rischiato di far fuori un paio di persone...mah..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
No
Il problema è che se la scampi lo rifai... E non c'entra nulla il tifo...
A me di genny a carogna non me ne fotte proprio, è il modo in cui si decide di approcciare problemi di ben diversa portata che mi rompe il #@*§...
Ci sono dei maiali che hanno buttato una bomba tra degli spettatori, questo è.
Sostituito alla federazione? Uh maronn i numeri... Io mi faccio le croci alla smerza ( il segno della croce al contrario per esprimere disappunto)... La federazione permette a un dementucolo da quattro soldi di farsi sostituire e la colpa è del dementucolo?

In ogni caso, pio pure essere giusta la punizione, non lo so e non me ne cale... Ma il bellissimo e all'avanguardia JS non c'ha 2 euro e 50 per comprare un paio di telecamere? O ste telecamere le vogliono usare solo quando je pare?
E non è un discorso di tifo, lo ripeto, sarebbe uguale anche se fosse successo al san paolo. La questione è che facciamo ridere come al solito


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 13:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
va che non era riferito a te... ma a chi si lamenta per la squalifica della curva..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sisi, rispondevo al brillantone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
north face ha scritto:
..e pure stavolta il problema è che altri l'hanno scampata e non che degli #@*§ hanno rischiato di far fuori un paio di persone...mah..

no, infatti non mi lamento per la squalifica della curva, giusta, ma per la disparità di giudizio limitatamente alla juventus, giusto per rispondere al troll che quando vede bianconero secerne bile mentre il sangue gli sale su.

genny a carogna ricattando e chiamando a sé i calciatori ha posticipato l'orario del match, cosa che solo la federazione può fare.

la juve le telecamere le usa, e infatti un tifoso che diede uno schiaffo a di vaio il primo anno prese il daspo.

ma il fatto è che te stai così cromato e cotto con la juve che non ti sei accorto che il fattaccio è successo all'olimpico di torino. arripigliat zigulì :rofl :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Supercicciooo ha scritto:
50000 eurini e 'npar de giorni de squalifica.
Niente si sa di chi ha buttato una bomba, con tutte le telecammere... Niente, nun se trova.
Intanto genny 2 anni per aver scavalcato una recinzione :noodles
#ersistema #dupesidumisure #semprequellisó

facciamo ridere ma a parti invertite era lo stesso". poi leggi questo.

lanci di sassi e mani nascoste :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercicciooo ha scritto:
No
Il problema è che se la scampi lo rifai... E non c'entra nulla il tifo...
A me di genny a carogna non me ne fotte proprio, è il modo in cui si decide di approcciare problemi di ben diversa portata che mi rompe il #@*§...
Ci sono dei maiali che hanno buttato una bomba tra degli spettatori, questo è.
Sostituito alla federazione? Uh maronn i numeri... Io mi faccio le croci alla smerza ( il segno della croce al contrario per esprimere disappunto)... La federazione permette a un dementucolo da quattro soldi di farsi sostituire e la colpa è del dementucolo?

In ogni caso, pio pure essere giusta la punizione, non lo so e non me ne cale... Ma il bellissimo e all'avanguardia JS non c'ha 2 euro e 50 per comprare un paio di telecamere? O ste telecamere le vogliono usare solo quando je pare?
E non è un discorso di tifo, lo ripeto, sarebbe uguale anche se fosse successo al san paolo. La questione è che facciamo ridere come al solito



Ecco non so come dirtelo, ecco... Insomma...
Beh, si trattava di Torino-Juventus, ecco.
Insomma giocavamo a casa loro, se c'hanno la cinquanta euro dovresti chiederlo a Cairo :sisi

A parte smontare la tesi ciccesca, la condanna non è quantificabile. Quante erano le giornate giuste? 3, 4, 26?
Considerato che il fatto non è chiaro e che di sta colpendo un settore e non l'autore precipuo del fatto, due giornate i possono anche stare.

Nel caso di Gennarino, direi che era piuttosto chiara la responsabilità diretta del fatto, no?

Comunque non è tanto una questione di giornate. La questione è capire chi è stato e perseguirlo penalmente. Sai cosa mi frega se uno deve perdersi una, due o cento partite di calcio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Torino-Juventus
MessaggioInviato: ven 1 mag 2015, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Si ok mi sono confuso
:asd
Ma il fatto è un altro e io la sto mettendo non sul piano della rivalità calcistica, se non si fosse capito
gente come genny dà fastidio prima a me, e #@*§ hanno fatto bene... Lo stadio non lo deve vedere mai piu
Ma ci sono fatti ben piu gravi come quello dell'olimpico in cui paga solo la società, e leggete bene, per me è pure sbagliato che la juve paghi per una massa di imbecilli, mentre gli imbecilli continueranno a buttà bombe.
È chiaro o devo riscriverlo? :asd
Per un attimo lasciate stare i travasi di bile e le Zigulì se ci riuscite... Magari converrete con quanto sto dicendo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010