Oggi è gio 28 mar 2024, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: ven 10 apr 2015, 9:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Domenica ore 12.30

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: dom 12 apr 2015, 14:16 
1-0 gol di Pellissier su assist di Frey


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: dom 12 apr 2015, 14:23 
Chievo salvo


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: dom 12 apr 2015, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Questo è un brutto colpo per il Cesena. Era una partita da vincere per dare concretezza alle speranze di salvezza

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: dom 12 apr 2015, 17:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Ma pensa te se mi tocca essere grato al Chievo.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: dom 12 apr 2015, 22:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
E' stato bello crederci finchè è durato. Mi son affezionato al Cesena soprattutto perchè credo nelle rimonte impossibili, un po' come successe al Cagliari qualche anno fa che si salvarono con uno straordinario girone di ritorno. Ma purtroppo mi tocca aprire gli occhi e svegliarmi dal sogno in cui credevo.

Non ho visto il primo tempo, ho visto quasi tutta la ripresa, ma è stato abbastanza sufficiente per rendermi conto che c'è qualquadra che non cosa. In 94' minuti 2 tiri in porta ( entrambi da fuori) e il più pericoloso è risultato essere un centrocampista. Il Chievo ( squadra che non simpatizzo per nulla) ha strameritato di vincere. Come è possibile tirare solo 2 volte in porta in 90 minuti ? La cosa che mi fa venire i brividi e che pure contro il Palermo si è tirato una volta sola in porta, con l'Udinese poco di più. E tutto ciò con 2 attaccanti e una mezza punta alle spalle.

Di Carlo nonostante i decenti risultati e gli sforzi per compattare la squadra mi ha lasciato interdetto più di una volta: a) c'è stato un rebus del terzino sinistro per tutti questi mesi ( Mazzotta, poi Renzetti, Magnusson, e ora Kranjc ), con il risultato che da quella parte sono arrivati quasi tutti gli ultimi goal subiti. Kranjc da centrale ha dimostrato di essere un buon giocatore, così come Magnusson. Di fatto ogni partita si gioca in 10 e ogni volta che lì scende qualcuno l'88% delle volte. b) La questione Djuric : nelle ultime partite ha giocato male, perchè non far partire titolare Succi almeno in questa ultima partita , dato il goal a Verona. Rodriguez ha fatto più goal di lui giocando metà del suo tempo. c) Il rebus del centrocampo : ogni partita a parte Giorgi, qualcuno diverso ogni volta ( Cascione, Mudingay, Pulzetti, Carbonero), con il risultato di creare un sacco di confusione e basta.

Ma quello che ancora mi lascia interdetto è il fatto che si son sfoderate buone prestazione contro i top team (Lazio, Juventus,Inter) guadagnando quasi sempre solo pareggi, mentre negli scontri diretti (Empoli, e Chievo soprattutto), non si è praticamente scelti in campo.C'erano due occasioni comunque favorevoli ( le due squadre veronesi ), e nulla 1 punto in due gare.

Le squadre che stanno sopra han dimostrato che quando occorreva vincere, ha tirato fuori le unghie ( vedi l'Atalanta oggi con Sassuolo). Purtroppo non basta fare buone prestazioni con le grandi squadre per poter ambire ad una permanenza nel massimo campionato. Pieno onore ad Atalanta e Chievo, perchè con merito si son guadagnate la salvezza.

Personalmente spero che si possa mantenere il terzultimo posto , almeno per la gioia di essere passati da ultimissimi a quasi ultimi, e che si possano raggiungere i 30 punti in classifica. Ne mancano ancora 8 : con 7 pareggi e una vittoria si può tranquillamente sperare ( anche se non credo se ne centri una fino alla fino del campionato).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: lun 13 apr 2015, 0:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Ciao Ciao Cesena.
Ho visto la partita e non mi è sembrata certo la partita della vita quella dei romagnoli: hanno fatto troppo poco per vincere e, alla fine, hanno perso.
Ciò che più mi ha stupito è l'atteggiamento di Leali: tutte le volte che prendeva palla aspettava decine di secondi prima di rinviare (ma anche al 75') come se fosse una partita inutile o in pieno controllo, non il match della vita

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Cesena-Chievo
MessaggioInviato: mer 15 apr 2015, 6:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Disastro completo, dopo le partite con Lazio e Juve mi ero illuso, ma mi sa che non ce n'è proprio.

Non che mi aspettassi diversamente a inizio anno, ma col ruolino che avevamo in casa prima di ospitare la Roma un minimo di speranze me le ero create... peccato...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010