Oggi è ven 20 feb 2026, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Supercicciooo ha scritto:
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Potevamo essere secondi in carrozza e affrontare il finale di El come un qualcosa in più... E invece nonostante una roma impresentabile da metà campionato, siamo riusciti a fare peggio.
Molli e viziati... Non avete vinto un #@*§ e vi comportate come se foste campioni del mondo
Campioni di questo #@*§ siete

Però bisogna dire pure che le partite le prepara l'allenatore. E la tensione è Benitez che deve tenerpa alta.
Prendi Mourinho, secondo me il suo gioco è nettamente inferiore a quello di Rafa. Ma fa sputare sangue ai suoi per novanta minuti. E questi passaggi a vuoto non si verificano praticamente mai.

Hai detto ciò che sto cercando di dire da poco meno di due anni.

Sì Raffo ma il problema è che se se ne va Benitez, non viene Mourinho :asd

Chiunque verrà, darà più grinta al Napoli rispetto al Benitez.

Se vuoi crescere, non serve un Mazzarri, ma uno che ti da visibilità in Europa e attira giocatori di livello (oltre che conoscerli...).

Infatti non voglio un Mazzarri, ma voglio un allenatore che faccia correre i ragazzi per 90 minuti, oltre alle doti che hai elencato tu. Lo so prima io che Mazzarri è un ignorante di prima categoria ed è limitato mentalmente.

E chi corrisponderebbe a questo identikit?
Di fattibile eh, inutile chche mi spari guardiola

Montella è perfetto :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
KiMO ha scritto:
PLATINI DIMETTITI

Ah, no...

:lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Raffo ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quindi Mirante doveva farvi vincere? Ma bravo...mi compiaccio con la tua mentalità da tifosetto da quattro soldi...

Non ho detto che doveva farci vincere. Non doveva fare il buffone come ha fatto stasera. E parli proprio tu poi, che tifi una squadra che ha tifato contro se stessa. Ma mi faccia il piacere.

Il piacere fammelo tu, macchietta.
Io non me la son presa con i tifosi napoletani ma con te e con la tua mentalità. Non generalizzo.
A scuola evidentemente quando la maestra vi insegnava comprensione del testo dormivi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Beh, che il parma con le sue vicissitudini abbia falsato in qualche modo il campionato, è vero. C'è stato un periodo che manco entravano in campo.
Questa, sia chiaro, non è una giustificazione nè per la partita nè per quello che hanno detto... Sempre che lo abbiano detto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Raffo ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quindi Mirante doveva farvi vincere? Ma bravo...mi compiaccio con la tua mentalità da tifosetto da quattro soldi...

Non ho detto che doveva farci vincere. Non doveva fare il buffone come ha fatto stasera. E parli proprio tu poi, che tifi una squadra che ha tifato contro se stessa. Ma mi faccia il piacere.

Io non me la son presa con i tifosi napoletani ma con te e con la tua mentalità. Non generalizzo.
A scuola evidentemente quando la maestra vi insegnava comprensione del testo dormivi.

Et voilà
:asd
Uh!!! Come siamo corretti e rispettosi quando giochiamo per il nono posto.
Io sono uno zimbello, raffo è na macchietta, ma tu sei un maleducato.
Ritirati.

Ultima modifica di Supercì il dom 10 mag 2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:40 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
Il campionato è falsato sicuramente, ma non l'ha falsato il Parma calcio o i suoi calciatori. Meglio terminarlo così piuttosto che non scendere proprio in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Potevamo essere secondi in carrozza e affrontare il finale di El come un qualcosa in più... E invece nonostante una roma impresentabile da metà campionato, siamo riusciti a fare peggio.
Molli e viziati... Non avete vinto un #@*§ e vi comportate come se foste campioni del mondo
Campioni di questo #@*§ siete

Però bisogna dire pure che le partite le prepara l'allenatore. E la tensione è Benitez che deve tenerpa alta.
Prendi Mourinho, secondo me il suo gioco è nettamente inferiore a quello di Rafa. Ma fa sputare sangue ai suoi per novanta minuti. E questi passaggi a vuoto non si verificano praticamente mai.

Hai detto ciò che sto cercando di dire da poco meno di due anni.

Sì Raffo ma il problema è che se se ne va Benitez, non viene Mourinho :asd

Chiunque verrà, darà più grinta al Napoli rispetto al Benitez.

Se vuoi crescere, non serve un Mazzarri, ma uno che ti da visibilità in Europa e attira giocatori di livello (oltre che conoscerli...).

Infatti non voglio un Mazzarri, ma voglio un allenatore che faccia correre i ragazzi per 90 minuti, oltre alle doti che hai elencato tu. Lo so prima io che Mazzarri è un ignorante di prima categoria ed è limitato mentalmente.

E chi corrisponderebbe a questo identikit?
Di fattibile eh, inutile chche mi spari guardiola

Klopp? Emery? Conte dopo l'Europeo? Hiddink?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Raffo ha scritto:
PS: Nocerino, Palladino e Mirante non li voglio più vedere in Serie A. E quel rosicone di Donadoni deve cambiare mestiere, che la smetta di rosicare perché a Napoli ha fallito e al suo posto Mazzarri ha fatto il fenomeno.

Vabbè che ormai al premio commento più idìota del topic ci sei abituato, ma qui ti sei davvero superato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
termopiliano ha scritto:
Raffo ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Avete parlato voi, che avete come capitano un pregiudicato in prima linea in ogni caso di calcioscommesse. Bravo, continua così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
KiMO ha scritto:
Il campionato è falsato sicuramente, ma non l'ha falsato il Parma calcio o i suoi calciatori. Meglio terminarlo così piuttosto che non scendere proprio in campo.

Su questo nessun dubbio, anzi
C'è da fare solo i complimenti per la partita e comunque per il finale di campionato in cui questo trattamento lo avete riservato alle prime della classe.
Non è colpa manco della federazione, perche la questione si è verificata a metà campionato... Che vuoi fare più? Se peró a quel segnale di allarme dell'EL si fosse dato più peso, magari qualcuno avrebbe indagato per bene nei conti e il campionato semplicemente non lo giocavano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]