Oggi è lun 2 mar 2026, 3:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 9a: Inter-Sampdoria
MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 11:38 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Kataklinsmann83 ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Ma il rigore c'era?
Non ho visto

Nettissimo!

Diciamo così il rigore su Kuzmanovic fosse stato fischiato contro Balotelli sarebbe stato scandaloso e già si potrebbe intravvedere un disegno per spingere qualcuno verso le zone alte a scapito di altri..... ma visto che è su Kuzmanovic è nettissimo giusto? :asd

Comunque aldilà del tuffo i calcetti glieli ha dati quindi il fallo c'è tutto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 11:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Che vergogna perdere contro la squadra più ridicola allenata dall'allenatore più ridicolo. Mi chiedo se non ho sopravvalutato questa Sampdoria.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 11:45 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
capitano ha scritto:
Ma il rigore c'era?
Non ho visto

Nettissimo!

Diciamo così il rigore su Kuzmanovic fosse stato fischiato contro Balotelli sarebbe stato scandaloso e già si potrebbe intravvedere un disegno per spingere qualcuno verso le zone alte a scapito di altri..... ma visto che è su Kuzmanovic è nettissimo giusto? :asd

Ma tu segui il campionato solo quando danno rigori all'Inter o alla Fiorentina? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
capitano ha scritto:
Diciamo così il rigore su Kuzmanovic fosse stato fischiato contro Balotelli sarebbe stato scandaloso e già si potrebbe intravvedere un disegno per spingere qualcuno verso le zone alte a scapito di altri..... ma visto che è su Kuzmanovic è nettissimo giusto? .

Forse perche storicamente da sempre balotelli é un parente acquisito della cagnotto mentre kuzmanovic no??

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sux ha scritto:
capitano ha scritto:
Ma il rigore c'era?
Non ho visto

Nettissimo!

Ma tu segui il campionato solo quando danno rigori all'Inter o alla Fiorentina? :asd

Sono solo coincidenze, non pensare subito male...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 11:53 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ray Bowie ha scritto:
La squadra non è una squadra che gioca compatta, in modo corale e la manovra, piuttosto lenta e prevedibile, ne risente. Le occasioni sono frutto delle giocate estemporanee dei singoli (ieri Kovacic e Hernanes) che hanno però messo 4/5 volte gli attaccanti a tu-per-tu con Romero.

Tutto vero però se poi vai a vedere quanto creato la loro maggiore compattezza e fisicità non si è poi concretizzata.
Le uniche volte (a memoria, magari mi dimentico qualcosa) che sono entrati in area sono state con due 1 VS 1 (Eder vs Obi & Okaka vs J.J.) e le altre occasioni sono state tiri da fuori.
Noi come hai detto abbiamo mandato tramite verticalizzazione 4/5 volte l'uomo in area davanti al portiere; sinceramente il fatto che siano nate da passaggi singoli e non da azioni corali a me interessa poco (che poi non è sempre vero, visto che la seconda occasione per Palacio è stata frutto di allungo di Dodò, scarico per Hernanes e inserimento di Palacio).

Se riuscissimo a giocare sempre così (e come il primo tempo di Napoli, non come abbiamo fatto a Cesena), io sinceramente non riuscirei a lamentarmi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 11:58 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Sux ha scritto:
capitano ha scritto:
Ma il rigore c'era?
Non ho visto

Nettissimo!

:rofl :rofl
Hai ragione, comunque è stato un caso. Guardo solo il match del Milan se riesco, poi sporadicamente può capitare che veda qualche episodio
Ieri sera facendo zapping ho beccato per caso su TL il momento del reply dell'azione.
Quando poi hoi visto quel commento di Kata, mi ha fatto troppo ridere..... e mi sono immaginato a parti invertite con Balotelli cosa sarebbe successo :asd

@esser Hai ragione, sul fatto che Balotelli sia un parente acquisito della Cagnotto, e non l'ho mai sopportato per questo. mentre Kuzmanovic non lo so ancora, si vedrà. È ancora giovane e promette bene visto ieri sera :grin
Comunque ripeto, il fallo c'è tutto ed è pure netto per me, ed è molto simile alle azioni che hanno coinvolto spesso Balotelli: tocchetto da dietro lieve sulla caviglia e volo plastico in avanti. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 12:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
capitano ha scritto:
@esser Hai ragione, sul fatto che Balotelli sia un parente acquisito della Cagnotto, e non l'ho mai sopportato per questo. mentre Kuzmanovic non lo so ancora, si vedrà. È ancora giovane e promette bene visto ieri sera :grin
Comunque ripeto, il fallo c'è tutto ed è pure netto per me, ed è molto simile alle azioni che hanno coinvolto spesso Balotelli: tocchetto da dietro lieve sulla caviglia e volo plastico in avanti. :asd

Kuzmanovic è un '87...proprio tanto giovane non è.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 9a: Inter-Sampdoria
MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 12:05 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Si hai ragione

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 ott 2014, 12:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
esser ha scritto:
Si dovesse far male uno dei due attaccanti titolari, mazzancolla giocherebbe con una sola punta (come piace a lui...) affiancato da guarin, quindi dal suo punto di vista la soluzione é gia pronta. Poi tra non molto dovrebbe rientrare ragnar e gia un sostituto/titolare tornerebbe disponibile, in attesa quindi del mercato di gennaio quando finalmente dovrebbe arrivare anche il quarto attaccante che completera il reparto.

Morale io al posto di puscas e bonazzoli, se volessi davvero provare a giocare in serie A, chiederei di andare via in prestito perche tanto all'inter con questo allenatore sarebbe gia oro colato entrare a un paio di minuti dalla fine giusto per mettere a tabellino la presenza in campo, come ad esempio é successo ieri sera con khrin...

Ragnar :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]