termopiliano ha scritto:
- Prima dell'inizio del campionato si vociferava che in seguito al rifiuto di trasferirsi al Monaco (con il quale il Milan aveva già raggiunto l'accordo) Rami sarebbe stato messo da parte. Puntualmente così è stato. Non penso che Inzaghi possa tener fuori Rami (uno dei migliori difensori in rosa, per qualità ed esperienza) per scelta tecnica. Vista la situazione credo proprio che a gennaio Rami cambierà aria.
.
...se cosi fosse, ci si merita veramente certe barbine figure come quella di ieri sera... manco il Monaco avesse offerto 40mil. di €... a volte sembriamo l'asilo mariuccia, con decisioni politiche (ma va??) che per 4 milioni di euro non incassati giustificano punti persi a muzzo.. sai che bello se nn entriamo in champions per questi 2 punti.. ( che con Rami si potesse vincere è tutto da dimostrare, ma peggio di quel catorcio di Bonera credo sia impossibile fare..)
. Menez, Torres e Honda comunque regalano momenti di gioia .... ieri ho visto azioni degnat di tale nome, purtroppo ancora troppo individualistiche, ma almeno ci si diverte.. peccato la traversa, questioni di cm, per poter poi parlare di un grande Milan a 9 punti ma un po' pazzo..

(forse meglio cosi, una vittoria avrebbe avuto il demerito di essere un paliativo per quella orrenda difesa che ci propina Inzaghi)