Oggi è ven 27 feb 2026, 23:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 4a: Empoli-Milan
MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 8:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
In effetti rami quarta scelta fa ghignare. Ma inzaghi puo é l'eletto :asd

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 8:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
termopiliano ha scritto:
- Prima dell'inizio del campionato si vociferava che in seguito al rifiuto di trasferirsi al Monaco (con il quale il Milan aveva già raggiunto l'accordo) Rami sarebbe stato messo da parte. Puntualmente così è stato. Non penso che Inzaghi possa tener fuori Rami (uno dei migliori difensori in rosa, per qualità ed esperienza) per scelta tecnica. Vista la situazione credo proprio che a gennaio Rami cambierà aria.
.

...se cosi fosse, ci si merita veramente certe barbine figure come quella di ieri sera... manco il Monaco avesse offerto 40mil. di €... a volte sembriamo l'asilo mariuccia, con decisioni politiche (ma va??) che per 4 milioni di euro non incassati giustificano punti persi a muzzo.. sai che bello se nn entriamo in champions per questi 2 punti.. ( che con Rami si potesse vincere è tutto da dimostrare, ma peggio di quel catorcio di Bonera credo sia impossibile fare..)

. Menez, Torres e Honda comunque regalano momenti di gioia .... ieri ho visto azioni degnat di tale nome, purtroppo ancora troppo individualistiche, ma almeno ci si diverte.. peccato la traversa, questioni di cm, per poter poi parlare di un grande Milan a 9 punti ma un po' pazzo.. :asd (forse meglio cosi, una vittoria avrebbe avuto il demerito di essere un paliativo per quella orrenda difesa che ci propina Inzaghi)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 8:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Sarri: “Ho detto all’arbitro che, nel dubbio, fischiano sempre a favore delle strisciate”
23 settembre 2014 23:59

La partita di Maurizio Sarri è durata solo 45′. Poi nel tunnel degli spogliatoi ha detto qualche parola di troppo all’arbitro Calvarese, che lo ha espulso. L’episodio che ha fatto infuriare il tecnico dell’Empoli era accaduto poco prima, sul 2-1: Bonera tocca di mano in area di rigore, ma l’arbitro giudica involontario e lascia proseguire. La rabbia del tecnico non passa neanche nel dopopartita: “Mi sembrava che Bonera avesse tutto il tempo di togliere il braccio – spiega Sarri -. L’arbitro ha deciso diversamente. Nel tunnel gli ho detto che quando le squadre hanno le maglie a righe, nel dubbio fischiano sempre a favore di quelle squadre”.

Poi il tecnico prosegue e rincara la dose: “Non è completamente tutta responsabilità degli arbitri: sono sottoposti a valutazioni che hanno risonanza mediatica completamente diversa a seconda delle piazze”. E poi specifica ancora: ” Hanno una pressione enorme, lo vedevo alla televisione, lo capisco ancora meglio adesso che ci sono dentro. Gli arbitri non sono avulsi da un certo tipo di sudditanza. Poi ci sono stati tanti altri episodi durante la partita: non ho visto dare l’ammonizione a Muntari, per esempio…”. E sul match, che ha visto il suo Empoli prima in vantaggio, poi raggiunto dal Milan grazie alle reti di Torres e Honda: “Due gli episodi determinanti – commenta Sarri -: il 2-1 preso da Torres sul finire del primo tempo e il 3-1 sbagliato da Tavano nella ripresa”. (gazzetta.it)

Abbiamo la prima retrocessa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 8:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Questo pazzo Milan è orrendo in difesa ma a me non piace nemmeno in fase offensiva.

è proprio questo 433 che non mi convince, finchè si tratta di mettere a suo agio El Shaarawy posso capirlo però anche lì bisogna vedere se il gioco vale la candela e a me il faraone non mi è mai parso tutto 'sto granchè.

DeSciglio pericolosamente impaurito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Jovetic-90 ha scritto:
Sarri: “Ho detto all’arbitro che, nel dubbio, fischiano sempre a favore delle strisciate”
23 settembre 2014 23:59

La partita di Maurizio Sarri è durata solo 45′. Poi nel tunnel degli spogliatoi ha detto qualche parola di troppo all’arbitro Calvarese, che lo ha espulso. L’episodio che ha fatto infuriare il tecnico dell’Empoli era accaduto poco prima, sul 2-1: Bonera tocca di mano in area di rigore, ma l’arbitro giudica involontario e lascia proseguire. La rabbia del tecnico non passa neanche nel dopopartita: “Mi sembrava che Bonera avesse tutto il tempo di togliere il braccio – spiega Sarri -. L’arbitro ha deciso diversamente. Nel tunnel gli ho detto che quando le squadre hanno le maglie a righe, nel dubbio fischiano sempre a favore di quelle squadre”.

Poi il tecnico prosegue e rincara la dose: “Non è completamente tutta responsabilità degli arbitri: sono sottoposti a valutazioni che hanno risonanza mediatica completamente diversa a seconda delle piazze”. E poi specifica ancora: ” Hanno una pressione enorme, lo vedevo alla televisione, lo capisco ancora meglio adesso che ci sono dentro. Gli arbitri non sono avulsi da un certo tipo di sudditanza. Poi ci sono stati tanti altri episodi durante la partita: non ho visto dare l’ammonizione a Muntari, per esempio…”. E sul match, che ha visto il suo Empoli prima in vantaggio, poi raggiunto dal Milan grazie alle reti di Torres e Honda: “Due gli episodi determinanti – commenta Sarri -: il 2-1 preso da Torres sul finire del primo tempo e il 3-1 sbagliato da Tavano nella ripresa”. (gazzetta.it)

Sono fottuti, hanno già capito come funziona :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 9:22 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Jovetic-90 ha scritto:

hmmm secondo me li penalizzano per un posto in Champions nel testa a testa con noi :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
empoli è una neo promossa che ha la rosa per tornare dignitosamente subito in B mentre il Milan continua a prendere gol su calci piazzati (oltre agli altri che subisce normalmente), ennesima riprova del livello sempre piu scadente della serie A. purtroppo, a meno che la roma non faccia il miracolo, anche quest'anno lo scudetto sarà gobbo...

Janacek ha scritto:
In effetti rami quarta scelta fa ghignare. Ma inzaghi puo é l'eletto :asd

giusto per la cronaca era un eletto anche l'antivirus della scorsa stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
a furia di bruciare bandiere il DNA rossonero ce lo avranno solo Roque Junior e Dida... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 4a: Empoli-Milan
MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 10:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
non ho ben capito perché "Inzaghi può", visto che da ieri sera viene bersagliato unanimemente da qualunque tifoso del Milan (su twitter c'è pure l'hashtag #BoneraOut), ma va bene così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2014, 10:02 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
fashi! ha scritto:

DeSciglio pericolosamente impaurito.

mi sembra mentalmente poco convinto e poco cattivo, non va per niente bene questa involuzione,

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]