che grezza la modifica del titolo, mamma mia. anche e soprattutto per una questione di pulizia ed uniformità della sezione
ma d'altronde da un corpo admin che offende e storpia i nick degli utenti non è che ci sia tanto da sorprendersi

con tutto il rispetto per gente come arres, tipo, che è il moderatore per antonomasia
in ogni caso, poi, la vera chicca della partita è questa, di certo non un panzone che
in un anno e mezzo in italia prende quasi 50 punti dalla vetta, e che piange a convenienza come tutti, altro che nomea da signore... non credevo esistessero cristiani tanto inguaiati, ma tant'è, dopo gente che crede che il gol di koulibaly fosse buono nonostante pure i media smaccatamente di parte abbiano detto il contrario e lo stesso koulibaly abbia ammesso il fallo, bhé, in realtà neanche questo fa notizia: ma in compenso fa troppo ridere

Siccome il titolo non l'ho modificato io, e la storpiatura del nome era per farsi una risata, avendo tu lanciato una accusa senza prima accertarti se la cosa fosse vero o meno adesso ti becchi il ban di un paio di settimane, così da Admin cattivone divento Admin incazzat.