Oggi è lun 1 giu 2026, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Stupido è chi lo stupido fa

Quando si fanno certe esternazioni, parlare di "personaggi" o di "gente che" è un modo per indicare tutti o nessuno
Se io mando a fare in #@*§ qualcuno, cerco in tutti i modi di farglielo capire, non di parlare in generale per pararmi il culetto...
Si JC, sto parlando con te e mi riferisco anche al troll per eccellenza, che mette tante faccine simpatiche, ma quando si parla di ridere anche un po' di se stesso diventa tanto tanto serioso... Pora stela de mamma.

Siete pesanti, ma pesanti, ma pesanti.
Se non si puó sbroccare, sbagliare, dire la propia anche se è una #@*§ su un argomento futile come il calcio, state rovinati, ma veramente eh...
Polemiche pure sul selfie di totti... Geniale, pochi cazzzi... Ma la gente, come la chiamate voi, chiede la testa perchè gli rode il cuulo che non ci ha pensato per prima...

Polemiche perchè si cambia simpaticamente un titolo di un topic, perchè è il tormentone del momento...
Stiamo parlando di un #@*§ di titolo di un #@*§ di topic di un #@*§ di forum che parla di calcio, non della cura contro il cancro

E per finire...I competenti del calcio non partecipano

Puhhhhh
I competenti di calcio di cui parli sanno solo leggere gli almanacchi... Ma quando li metti davanti a una partita vera si dileguano... I competenti....

Ultima modifica di Supercì il mar 13 gen 2015, 15:08, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Addirittura la modifica del titolo, mi sa che questa batosta la ricorderanno a lungo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ma è possibile fare qualche nome...?..chi è il troll per eccellenza?..e l'admin che storpia i nomi?.......

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
north face ha scritto:
ma è possibile fare qualche nome...?..chi è il troll per eccellenza?..e l'admin che storpia i nomi?.......

Ua.. Il troll per eccellenza... Nomen omen ... Trollettil
A cambiare il titolo credo sia stato Capitano, credo... Noto tifoso napoletano...
Pesantezza a pacchi... Fatevi una #@*§ di vita

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Supercicciooo ha scritto:

Quando si fanno certe esternazioni, parlare di "personaggi" o di "gente che" è un modo per indicare tutti o nessuno
Se io mando a fare in #@*§ qualcuno, cerco in tutti i modi di farglielo capire, non di parlare in generale per pararmi il culetto...
Si JC, sto parlando con te e mi riferisco anche al troll per eccellenza, che mette tante faccine simpatiche, ma quando si parla di ridere anche un po' di se stesso diventa tanto tanto serioso... Pora stela de mamma.

Se non si puó sbroccare, sbagliare, dire la propia anche se è una #@*§ su un argomento futile come il calcio, state rovinati, ma veramente eh...
Polemiche pure sul selfie di totti... Geniale, pochi cazzzi... Ma la gente, come la chiamate voi, chiede la testa perchè gli rode il cuulo che non ci hanno pensato per primi...

I competenti del calcio non partecipano

Puhhhhh
I competenti di calcio di cui parli sanno solo leggere gli almanacchi... Ma quando li metti davanti a una partita vera si dileguano... I competenti....

bene , facciamo i nomi , raffoilbaffo è ossessionato dall'essere derubato in tutti i campi , con tarantolato per stare tranquillo devi solo essere d'accordo , altrimenti le cose cambiano profondamente , tu spesso sei vittimista (passi il tempo a dirti da solo che non capisci di calcio per non parlare delle crociate su napoli), a chi modera non dispiace che si parli in questi termini della juve, capitano (l'unico o quasi milanista che tiene conto degli errori arbitrali) dragone ( tifoso del napoli)
ti basta?

vuoi qualche altro mio giudizio sugli utenti del forum anche fuori dalle questioni di questo topic?
vuoi giudizi sugli juventini?
il mister spesso fa interventi poco brillanti , br1buffoncin esagera anche quando è nel giusto , drollettil a cui ho consigliato io il forum perchè evidentemente lo stimo troppo spesso ha un atteggiamento pungente

detto questo , perchè tanto non credo di aver offeso nessuno , non ritengo nessun utente dannoso per il forum , ma parecchi atteggiamenti si , e non farò l'ipocrita , c'è chi vi contribuisce di più e chi meno
se adesso volete dirmi che pensate che sono un cogliòne fate pure :asd , al momento ritenevo più importante dire quelle che per me è bene per provare a discutere nel miglior modo possibile

Ultima modifica di JC il mar 13 gen 2015, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
JC ha scritto:
forse farei una figura migliore a farmi una risata , oppure a rispondere a tono , ma significherebbe partecipare alla trasformazione del forum in quello che non voglio diventi e quindi pazienza se devo passare per rigido ecc
però qualcosa lo devo dire , ognuno ha la reputazione che si è guadagnato e lo sanno tutti chi è che davvero fa si che si parli sempre meno di calcio e sempre più di stronzàte
tutti conoscono qual'è l'attendibilità di uno per cui froome era dopato , la ferrari viene derubata , il napoli viene derubato se non sbaglio persino la nazionale italiana viene derubata :asd
tutti possono facilmente capire perchè questo topic ha raggiunto tutte queste pagine e giudicare
non è un caso che ad esserne state scacciate o ad astenersi volontariamente siano state le persone più equilibrate e competenti

me la sto prendendo nel #@*§ si ! perchè quando mi sono iscritto vedevo un gran bel forum dove non c'era nemmeno bisogno della moderazione perchè gli stupidi venivano fatti fuori automaticamente

vabbè il forum tranquillo non si è mai visto, è cmq vero che oramai il calcio è un argomento secondario, ma sulle responsabilità di questo non siamo d'accordo....e cmq non ti ho visto venire a lamentarti mentre gli ultimi threads della Roma venivano distrutti con centinaia di foto e di flame...si vede che ti lamenti quando ti fa comodo....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:18 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
DROLLETTIL ha scritto:
che grezza la modifica del titolo, mamma mia. anche e soprattutto per una questione di pulizia ed uniformità della sezione

ma d'altronde da un corpo admin che offende e storpia i nick degli utenti non è che ci sia tanto da sorprendersi :asd con tutto il rispetto per gente come arres, tipo, che è il moderatore per antonomasia

Urca, un duro colpo per uno come me che tiene all'ordine.... però mi piace anche sdrammatizzare e (ripeto) non sto prendendo una posizione sulla partita.

Ma per curiosità, chi sarebbe il "corpo admin che storpia il nome degli utenti"?

JC, per chiarezza, io non tengo conto di nulla.
Non ho letto le decinaia di pagine di un topic come questo perché so già di che tono siano conoscendo "i miei polli" azzurri e bianconeri più un giallorosso e confido che eventuali eccessi vengano segnalati. Inoltre di fatto mi interessa molto poco entrare nel merito.
Mi scuso se non partecipo come un tempo ma tu capisci che tra disamore e impegni vari faccio il possibile
Ho commentato un episodio solo escplicitando che non voleva in nessun modo dare un giudizio sull'andamento generale della partita. l'hashtag mi sembrava divertente aldilà del significato. Tutto qui

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 15:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
north face ha scritto:

Uanema bella, non si può fare nemmeno più i "simpatici" ?
Ok, torno a fare l'admin serio.
Il prossimo che va OT lo banno per 2 settimane.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
JC ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:

Polemiche pure sul selfie di totti... Geniale, pochi cazzzi... Ma la gente, come la chiamate voi, chiede la testa perchè gli rode il cuulo che non ci hanno pensato per primi...

I competenti del calcio non partecipano

Puhhhhh

bene , facciamo i nomi , raffoilbaffo è ossessionato dall'essere derubato in tutti i campi , con tarantolato per stare tranquillo devi solo essere d'accordo , altrimenti le cose cambiano profondamente , tu spesso sei vittimista (passi il tempo a dirti da solo che non capisci di calcio per non parlare delle crociate su napoli), a chi modera non dispiace che si parli in questi termini della juve, capitano (l'unico o quasi milanista che tiene conto degli errori arbitrali) dragone ( tifoso del napoli)
ti basta?

vuoi qualche altro mio giudizio sugli utenti del forum anche fuori dalle questioni di questo topic?
vuoi giudizi sugli juventini?
il mister spesso fa interventi poco brillanti , br1buffoncin esagera anche quando è nel giusto , drollettil a cui ho consigliato io il forum perchè evidentemente lo stimo troppo spesso ha un atteggiamento pungente

detto questo , perchè tanto non credo di aver offeso nessuno , non ritengo nessun utente dannoso per il forum , ma parecchi atteggiamenti si , e non farò l'ipocrita , c'è chi vi contribuisce di più e chi meno

Ah ecco... Ora capisco tutto :asd
Rispondo solo su di me ...
Ma che "accusa" è? :asd

Ma quale vittimismo... Io non sono esperto di calcio, almeno per quello che intendete voi... Non mi interessano le tattiche nè la storia... Mbè?
E lo dico perchè tara è un rompipalle che vuole decidere per gli altri di cosa si parla.. Su questo concordo :asd
Ma comunque mi sembra una puntualizzazione fine a se stessa, onestamente.

Non reputo il calcio degno di discorsi troppo seri... Gli attacchi alla juve, che ci stanno sempre bene, hanno sempre un sapore goliardico... Anche se capisco che puó non trasparire da una semplice lettura senza conoscere la persona che dice certe cose...
Ma da qui a fare questi #@*§ di piagnistei, e mi riferisco a drolly, ce ne passa...

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
JC ha scritto:

con tarantolato per stare tranquillo devi solo essere d'accordo ,

vabbè scusa, ma chi te lo ha detto?Io e Janna è un decennio che ci scanniamo ad intervalli regolari...ma alla fine ci vado daccordissimo...questa è una panzana...dai...se poi uno non ha il temperamento e la personalità per reggere il confronto con determinati caratteri rompiballe, allora è un altro discorso...io sono il più difettoso di tutti qua dentro, ma credo che con me un discorso si possa impostare... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 875 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]