Oggi è mer 25 feb 2026, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Eh lo so, però bisogna essere realisti

Quali sono i tecnici sul mercato alla portata di De Laurentis?

Imho dovete fare di tutto per tenere Benitez, ma in caso di partenza non è che c'è Villas Boas pronto eh

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 20:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Il problema del Napoli sono i giocatori non il tecnico: il Liverpool di Benitez ed il Valencia erano squadre fatte di granito in difesa, il Napoli allenato dallo stesso tecnico è un colabrodo. La colpa principale ? Troppe pippe in difesa e a centrocampo e giocatori forti ma troppo discontinui per indole (soprattutto Hamsik e Callejon) in attacco.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:03 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
Raffo ha scritto:
PS: Nocerino, Palladino e Mirante non li voglio più vedere in Serie A. E quel rosicone di Donadoni deve cambiare mestiere, che la smetta di rosicare perché a Napoli ha fallito e al suo posto Mazzarri ha fatto il fenomeno.

Dimentichi Lodi, poteva entrare e darvi una mano! #@*§ anche Coda è napoletano, sarà mica per questo motivo che Donadoni (il rosicone-fallito) non l'ha messo?

Penso sia il commento più insulso e stupido del decennio, complimenti Raffo.

Non so se è più imbarazzante il tuo post o l'atteggiamento dei calciatori del Napoli su ogni rinvio (ritardato, ovvio, come si fa quando una squadra nettamente più debole strappa qualche punto ad una più forte) di Mirante si mettevano a conteggiare come i bimbi alle elementari i secondi.

Meglio non soffermarsi sull'atteggiamento di Higuain, ma posso capire che deve essere imbarazzante per un calciatore come lui che fino a due anni fa giocava nel REAL MADRID, trovarsi ad elemosinare i punti ad una squadra in B (magari) e fallita.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 35a: Parma-Napoli
MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
fuzz77 ha scritto:
Eh lo so, però bisogna essere realisti

Quali sono i tecnici sul mercato alla portata di De Laurentis?

Imho dovete fare di tutto per tenere Benitez, ma in caso di partenza non è che c'è Villas Boas pronto eh

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Infatti secondo me è necessario tenersi Benitez e dargli qualche giocatore in più a centrocampo e a difesa di livello, come chiede da due anni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Roma o Napoli sono le due squadre mentalmente + ridicole di tutta la serie A.. mi duole dirlo e mi taglierei la lingua solo x questo ma in quanto a umiltà e serietà la Lazio dà una pista a tutte e due ma largamente, infatti prenderanno loro il secondo posto con merito e a sto punto penso pure che vinceranno entrambe le partite contro noi e i partenopei nelle ultime due giornate.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Raffo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Potevamo essere secondi in carrozza e affrontare il finale di El come un qualcosa in più... E invece nonostante una roma impresentabile da metà campionato, siamo riusciti a fare peggio.
Molli e viziati... Non avete vinto un #@*§ e vi comportate come se foste campioni del mondo
Campioni di questo #@*§ siete

Però bisogna dire pure che le partite le prepara l'allenatore. E la tensione è Benitez che deve tenerpa alta.
Prendi Mourinho, secondo me il suo gioco è nettamente inferiore a quello di Rafa. Ma fa sputare sangue ai suoi per novanta minuti. E questi passaggi a vuoto non si verificano praticamente mai.

Hai detto ciò che sto cercando di dire da poco meno di due anni.

Sì Raffo ma il problema è che se se ne va Benitez, non viene Mourinho :asd

Chiunque verrà, darà più grinta al Napoli rispetto al Benitez.

Se vuoi crescere, non serve un Mazzarri, ma uno che ti da visibilità in Europa e attira giocatori di livello (oltre che conoscerli...).

Infatti non voglio un Mazzarri, ma voglio un allenatore che faccia correre i ragazzi per 90 minuti, oltre alle doti che hai elencato tu. Lo so prima io che Mazzarri è un ignorante di prima categoria ed è limitato mentalmente.

E chi corrisponderebbe a questo identikit?
Di fattibile eh, inutile chche mi spari guardiola

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Raffo ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quindi Mirante doveva farvi vincere? Ma bravo...mi compiaccio con la tua mentalità da tifosetto da quattro soldi...

Non ho detto che doveva farci vincere. Non doveva fare il buffone come ha fatto stasera. E parli proprio tu poi, che tifi una squadra che ha tifato contro se stessa. Ma mi faccia il piacere.

È facile fare i tifosi dell'anno per sportività e competenza quando non ti giochi un #@*§ di niente :asd
Appena la posta si alza escono fuori le magagne e pure Padre Pio se mette a bestemmiá :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
SimoSky ha scritto:
De Laurentiis si lamenta tanto "non ci vogliono in finale" , "vogliono far vincere il Siviglia" ecc ecc ....ma prima di parlare si è accorto dei risultati ASSURDI della sua squadra in campionato? :asd ....ma non è che, forse, vogliono far passare il Dnipro perchè altrimenti la finale per il Siviglia sarebbe troppo facile contro il Napoli? :asd

Scusa mi sa che ti confondi... La Roma è già uscita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Donadoni sul Napoli: “Ci hanno detto di perdere perché siamo falliti”
10 maggio 2015 21:06

A Mediaset Premium, Roberto Donadoni ha parlato della rissa scatenatasi al termine di Parma-Napoli: “Sentirsi dire che dovremmo perdere poiché siamo una società già fallita è una cosa indecorosa e schifosa. Non ha parlato solo Higuain, ma anche qualcuno prima in campo. Quando si sente dire una cosa simile dai dirigenti è una situazione drammatica. È una situazione che ha dell’incredibile, non voglio dire a chi mi riferisco. Sono cose fatte da persone che sembrano avere un certo equilibrio. Non voglio fare nomi. Se ho da dire qualcosa, lo farò di persona”.

REDAZIONE violanews

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 mag 2015, 21:31 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
PLATINI DIMETTITI

Ah, no...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]