Oggi è sab 16 mag 2026, 8:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 29a: Roma-Napoli
MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Partitaccia... però Benitez si vede che punta a vincere una coppa e poi ad andare via.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 29a: Roma-Napoli
MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Mi auguro che fallisca. Così impara a fare cretinate. Mi sono rotto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Supercicciooo ha scritto:
Io aspetterei comunque di finire la stagione prima di dare un giudizio definitivo
Le colpe iniziali sono di dela e lo sappiamo
Benny ci ha messo del suo... Se questi sono i giocatori che hai non puoi essere così capoccione e continuare come se avessi tutti top... Su questo purtroppo concordo con i detrattori
Detto questo, se vincessimo ( cosa alla quale credo sempre meno) la EL non gli si potrebbe dire niente. Peró l'a bandono del campionato quando sei arrivato anche a due punti dal secondo posto, e avendo coscienza che là davanti tutto sono tranne che irresistibili, è un errore grave ed ingiustificabile, perchè disaffeziona. Io sento più la sconfitta con la roma che una eventuale con wolfsburg... Ma questo benny mi sa che non l'ha capito

Si ok punta alla coppa sia per prestigio che per l'accesso alla Champion's, però non è detto che la vincete.
e se non la si vince e non sarete tra le prime 3 il Napoli perde, per il secondo anno consecutivo, tanti milioni e il progetto di crescita si potrebbe arrestare definitivamente nel breve e medio termine....

Ultima modifica di Drago120 il sab 4 apr 2015, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:36 
Raffo ha scritto:
Mi fa rimpiangere Mazzarri. E ho detto tutto. VERGOGNA

94 minuti a pascolare per il campo senza senso. Se ne sono fregati, dal primo all'ultimo minuto. Non si sono minimamente impegnati, non hanno mostrato un minimo di grinta. Oggi non si salva NESSUNO.

Grazie Rafa

Sta facendo l'opposto di quello che faceva Walterone :asd

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Raffo ha scritto:

Raffo, in ogni caso io non darei la croce tutta addosso a Benitez, ha una difesa che praticamente se la deve reinventare ogni partita in quanto ha gli uomini contati.

Ha volevo far risaltare il ritorno in campo di Lorenzo Insigne.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Mancava circa un mese al Natale l'ultima volta che all'Olimpico inneggiava Grazie Roma....siamo riusciti a ri-sentirla un giorno prima di Pasqua. :asd

Buona la prima mezzora, bella l'azione del gol...ma oggi di positivo, soprattutto, c'è stata la voglia di lottare per arrivare al risultato.

La squadra ha sofferto e, ancora una volta, è sembrata nel complesso lontana parente da quella che ci aspettavamo ad inizio stagione....ma ora conta solo il risultato, poi a fine stagione probabilmente ci aspetterà l'ennesima (semi) rivoluzione.

De Sanctis, Manolas e Astori i migliori in assoluto.
Ottimo Pjanic, forse il miglior Pjanic della stagione (non che ci volesse molto :asdf ).

Gli attaccanti, stavolta, hanno lavorato bene (più che altro Iturbe direi) ma, come al solito, hanno mostrato una totale inefficacia in fase di finalizzazione.
Con una squadra "sbadata" come il Napoli, riversata totalmente in attacco, è assurdo non chiudere la partita....e si è rischiato fino all'ultimo secondo: stavolta bisogna ringraziare De Sanctis.

Il problema in attacco rimane.

Pagellacce:
Cita:
De Sanctis 8
Torosidis 6
Manolas 7,5
Astori 7
Holebas 5,5
Pjanic 7
De Rossi 5
Nainggolan 6+
Ljajic 5
Iturbe 6,5
Florenzi 6+
------
Paredes SV
Ibarbo 6
Yanga 5,5

Ultima modifica di SimoSky il sab 4 apr 2015, 14:38, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 29a: Roma-Napoli
MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Walterone era un allenatore tremendamente mediocre. Eppure, in alcuni casi riusciva a tirare fuori il meglio dalle sue pippe conclamate.

La rosa del Napoli di Rafa è nettamente migliore rispetto a quella di Mazzarri. Ma sono tutti fermi, bloccati. Neanche un po' di voglia. Niente cattiveria agonistica. Squadra senza carne né pesce. Sempre se può definirsi squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AdminForumCalcio ha scritto:
Raffo ha scritto:

Raffo, in ogni caso io non darei la croce tutta addosso a Benitez, ha una difesa che praticamente se la deve reinventare ogni partita in quanto ha gli uomini contati.

Ha volevo far risaltare il ritorno in campo di Lorenzo Insigne.

Questa difesa è molto più forte di quella del Napoli di Walterone, fidati. Ma non sanno mai cosa fare. E la colpa di chi è? Mia?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Drago120 ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Io aspetterei comunque di finire la stagione prima di dare un giudizio definitivo
Le colpe iniziali sono di dela e lo sappiamo
Benny ci ha messo del suo... Se questi sono i giocatori che hai non puoi essere così capoccione e continuare come se avessi tutti top... Su questo purtroppo concordo con i detrattori
Detto questo, se vincessimo ( cosa alla quale credo sempre meno) la EL non gli si potrebbe dire niente. Peró l'a bandono del campionato quando sei arrivato anche a due punti dal secondo posto, e avendo coscienza che là davanti tutto sono tranne che irresistibili, è un errore grave ed ingiustificabile, perchè disaffeziona. Io sento più la sconfitta con la roma che una eventuale con wolfsburg... Ma questo benny mi sa che non l'ha capito

Si ok punta alla coppa sia per prestigio che per l'accesso alla Champion's, però non è detto che la vincete.
e se non la si vince e non sarete tra le prime 3 il Napoli perde, per il secondo anno consecutivo, tanti milioni e il progetto di crescita si potrebbe arrestare definitivamente nel breve e medio termine....

Sì ma inutile che mi quoti per dire la stessa cosa :asd

Comunque
Leggo di rigore ed espulsioni non date
Ho capito che facciamo schifo, peró insomma, sarebbe carino che le gare fossero arbitrate decentemente... Seconda consecutiva in cui veniamo penalizzati

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 apr 2015, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
campionato riaperto :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]