Campo Testaccio ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Io parlo per me..la partita con la Juve mi ha letteralmente gettato nello sconforto calcistico, non seguo più niente da quel giorno e non so nemmeno se mi convenga tenere calcio di sky se mi continua questo stato d'animo..la mia è una questione extraforum...però si ripercuote anche qui, non avendo argomentazioni da proporre, sarò a senso unico...cercherò comunque di scrivere il minimo possibile...
Viviamo esattamente lo stesso stato d'animo Thara.
Dopo la partita e i 2 giorni di ban non ho più saputo trovare la voglia e soprattutto l'entusiasmo di continuare a discutere di calcio (mia passione viscerale da sempre).
Dopo quella partita non ho più visto calcio sino a oggi, ho saltato persino le qualificazioni europee venendo a conoscere solo a posteriori della disfatta teutonica in Polonia e iberica nell'Under21 fatti che avrebbero dovuto generare in me buonumore e soddisfazione, ma che invece non sono riusciti a scuotermi dal torpore in cui sono caduto.
Ero sicuro che 2 settimane di astinenza totale mi avrebbero fatto ripartire con nuovo entusiasmo, ma non ho la solita attesa piena di entusiasmo con cui ho sempre affrontato l'arrivo del week-end calcistico.
Da una parte c'è grande rabbia tanta che sono voluti assentarmi da tutti i forum calcistici in cui intervengo altrimenti non sarebbero bastati altri ban per quante ne ho dentro, ma sarebbero scesi sicuramente Gesù e la Madonna per venire direttamente alle mani con me.
Dall'altra, ed è la cosa peggiore, c'è l'assoluta mancanza di voglia di discutere di calcio in una ormai eterna discussione in cui noi portiamo all'attenzione fatti evidenti e chi non vuole vedere continua a fingere che tutto sia normale.
Non ha più senso discutere quindi.
Mi sembra di essere sempre stato un romanista politicamente corretto (anche troppo) perché sono sempre stato convinto che dopo i fatti emersi nel 2006 gli atteggiamenti avuti dal club Juventus, da alcuni suoi tifosi e soprattutto l'atteggiamento di sudditanza della federazione e della classe arbitrale nei confronti del club stesso fossero cambiati, ma ora mi sento terribilmente stupido perché mi rendo conto che credevo alle favole.
Stato d'animo condivisibile tra l'altro... a me non ha sorpreso la partita più di tanto, è stata una semplice conferma di quanto già pensavo... la cosa che mi fa ridere è il coro che s'è formato intorno a dire "è tutto normale" e "siete piagnoni voi"

ma sicuri che è tutto normale??
SimoSky ha scritto:
se vuoi correggo il tiro, va:
- Se la Roma arriva a -7 / -8 alla sosta natalizia (e non è manco scontato, visto il calendario e le assenze) ha lo 0% di possibilità di vittoria finale.
ovviamente che sia più facile vincere la Champions è una follia

ma questa mi sembra invece una verità. Considerando tutti i fattori possibili la vedo così anche io
Campo Testaccio ha scritto:
Non nominare 2 Fisso che dopo la Madonna, Gesù e il padre eterno e uno di quelli a cui ne direi di più...
non so come faccia a non essere bannato perennemente... però pensandoci fa un po' ridere. io l'ho messo in ignore ma qualche volta lo voglio sbloccare per leggere cos'ha di nuovo da dire