Oggi è mar 17 feb 2026, 18:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 4a: Parma-Roma
MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 14:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 13 ago 2014
Alle ore: 0:12
Jeda ha scritto:
quella è la versione censurata!
l'originale è questa...
Immagine

Sembra che Lotito fosse anche sull'aereo del Palermo, sul pullmann dell'Atalanta e seduto di fianco a Ghiardi a cena dopo la partita.
Dicono che domenica si affaccerà in San Pietro per l'angelus...
Comunque ... quello della Roma sembra un bel gruppo, forse aiutato dai risultati, ma sicuramente un bel gruppo con Totti come collante.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 15:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Gerets ha scritto:
Jeda ha scritto:
quella è la versione censurata!
l'originale è questa...
Immagine

Sembra che Lotito fosse anche sull'aereo del Palermo, sul pullmann dell'Atalanta e seduto di fianco a Ghiardi a cena dopo la partita.
Dicono che domenica si affaccerà in San Pietro per l'angelus...

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Janacek ha scritto:
il rientro da parma

Immagine

lajic e maicon :uhm :refl :asd

La faccia da ragazzino di gerva
da bambino florenzi
quella di colé é "semo una massa de #@*§"
quelle di santis é il killer delle università americane

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 17:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Janacek ha scritto:
Janacek ha scritto:
il rientro da parma

Immagine

lajic e maicon :uhm :refl :asd

La faccia da ragazzino di gerva
da bambino florenzi
quella di colé é "semo una massa de #@*§"
quelle di santis é il killer delle università americane

Si e quella di Holebas mi sembra la faccia di uno che pensa solo a fare a botte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

Dunga: "Maicon? Se parlo rischia di perdere il contratto con la Roma e lo sponsor"

NOTIZIE AS ROMA - Carlos Dunga, ct del Brasile, torna a parlare del caso Maicon e lo fa in un'intervista rilasciata a Fox Sports Brasil: "La nazionale non è chiusa per nessuno. In quel momento dovevamo prendere una decisione e l'abbiamo presa per il bene del gruppo e dell'atleta", dichiara dopo la sospensione del terzino della Roma per motivi disciplinari al termine di una notte brava durante l'ultimo ritiro verdeoro. "Io devo spiegare ai miei dirigenti quale è stato il motivo e l'ho detto anche ai giocatori. Poi qualcuno ci ha ricamato sopra, ma non è un problema mio. Bisogna avere rispetto per il professionista. Se io dico quale è stato il problema di indisciplina di Maicon e poi lui perde il conrtatto con la Roma e con lo sponsor, la colpa è mia" conclude Dunga.

romanews

ma lol :rofl

E che avrà fatto mai? :refl

Ha intrattenuto rapporti carnali con una capra?

magari hanno scoperto che pippa o è un alcolista , dalle parole di dunga direi qualcosa del genere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 18:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
JC ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

Dunga: "Maicon? Se parlo rischia di perdere il contratto con la Roma e lo sponsor"

NOTIZIE AS ROMA - Carlos Dunga, ct del Brasile, torna a parlare del caso Maicon e lo fa in un'intervista rilasciata a Fox Sports Brasil: "La nazionale non è chiusa per nessuno. In quel momento dovevamo prendere una decisione e l'abbiamo presa per il bene del gruppo e dell'atleta", dichiara dopo la sospensione del terzino della Roma per motivi disciplinari al termine di una notte brava durante l'ultimo ritiro verdeoro. "Io devo spiegare ai miei dirigenti quale è stato il motivo e l'ho detto anche ai giocatori. Poi qualcuno ci ha ricamato sopra, ma non è un problema mio. Bisogna avere rispetto per il professionista. Se io dico quale è stato il problema di indisciplina di Maicon e poi lui perde il conrtatto con la Roma e con lo sponsor, la colpa è mia" conclude Dunga.

romanews

magari hanno scoperto che pippa o è un alcolista , dalle parole di dunga direi qualcosa del genere :asd

Tutto può essere, ma se pippi prima o poi ti beccano all'antidoping e se bevi non hai quel rendimento atletico.
Direi che abbia combinato qualcos'altro a sfondo sessuale, tipo orgia con entrambi i sessi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
JC ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

romanews

Ma lo hai visto giocare?a 33 anni ha fatto 3 partite di seguito, tutte ad alti livelli, se non fai vita d'atleta non riesci a rendere così a quell'età....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 22:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
JC ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

romanews

Tutto può essere, ma se pippi prima o poi ti beccano all'antidoping e se bevi non hai quel rendimento atletico.
Direi che abbia combinato qualcos'altro a sfondo sessuale, tipo orgia con entrambi i sessi :asd

C'è da dire però che nessuna società licenzierebbe un giocatore per delle stravaganti pratiche e disavventure sessuali rese pubbliche.
Dalle parole di Dunga si evince qualcosa di grave, qualcosa che porterebbe una società a licenziare un giocatore .... in tutto questo Maicon gioca e non sembra dare cenni di nervosismo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2014, 1:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 ago 2013
Alle ore: 23:18
Quindi l'As Roma non è stata messa a conoscenza del motivo per cui un proprio tesserato è stato bruscamente rispedito a casa dal raduno della sua nazionale?
A me sembrerebbe assurdo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2014, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
CORSERA (L. VALDISERRI) – Vincere una partita a due minuti dalla fine non è certo una passeggiata, ma tra questo e dire che la Roma ha sofferto a Parma ce ne passa. Meglio: è un bel soffrire andare in trasferta su un campo difficile, con otto infortunati e fare più o meno il doppio dell’avversario. Queste le cifre, tutte a favore dei giallorossi: 13 tiri a 6; 64% di possesso palla a 36%; 644 passaggi (82,8% riusciti) a 345 (62,7%). Come ha detto Garcia: il Parma non ha giocato male, ma si è quasi solo difeso. Ancora una volta la trave portante del gioco di Garcia è stato il centrocampo, cioè il «quadrato magico» composto da Pjanic (129 palloni toccati, 92,9% di passaggi riusciti), Keita (127, 91,2%) e Nainggolan (114, 87,1%) con l’aggiunta di Francesco Totti (64, 77,5%) sempre più centravanti arretrato e di manovra. Il giocatore più atteso era sicuramente Adem Ljajic (...) un tiro, un gol, 3 occasioni create (come Totti), 40 palloni giocati, il 50% di duelli vinti (Gervinho, per una volta in serata negativa, si è fermato al 25%), 32 passaggi effettuati con il 90,6% di riuscita. Le opinioni sono tutte rispettabili, i preconcetti lo sono un po’ meno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]